Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 12:49

È il parere di un neurologo, dovrebbe interessare te (o i tuoi parenti)

By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 12:38

Cazzzzz, un altro sito di cazzari?

We' ma li conosci proprio tutti eh? La conseguenza naturale, inevitabile e funesta e' che ti hanno

ammaestrato ben bene riempiendoti la zucca con le cazzate piu' ridicole e inverosimili.

Ma rob de matt !

Ciao ragazzi !

By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 09:49

il punto della situazione (per i cerebrolesi da covid: passare oltre):

Thoughts on a Corona Thereafter: “Do you remember a winter without a cold?”

SEPTEMBER 24

1. I corona virus sono uno degli agenti virali del comune raffreddore, che, proprio come l’influenza, invade ogni anno l’intero pianeta. Causano pandemie annuali in gran parte diffuse, per lo più benigne, di infezioni delle vie respiratorie.
  2. COVID-19, l’infezione causata da SARS-CoV-2, l’attuale mutazione corona, non è più letale dell’influenza, con un tasso di mortalità per infezione dello 0,1-0,2%.
  3. Un’immensa maggioranza (95%) delle evoluzioni fatali si verifica in individui anziani e fragili con premorbidità, con un’età media della morte pari o superiore a 80 anni.
  4. Gli studi sugli anticorpi, l’immunizzazione incrociata con altri ceppi corona e il completamento della curva del bilancio delle vittime in molti paesi sono una forte evidenza che la popolazione umana sta sviluppando l’immunità di gregge contro SARS-CoV-2. In questo contesto, una grave “seconda ondata” per SARS-CoV-2 è improbabile. Potremmo piuttosto aspettarci un nuovo episodio di freddo come ogni anno, ma di intensità regolare o addirittura debole grazie all’immunità di gregge acquisita.
  5. Il test PCR della presenza di SARS-CoV-2 non fornisce alcuna prova prognostica affidabile del suo potere infettivo e letalità. Il monitoraggio dello stato e dell’evoluzione della pandemia è dato solo dall’evoluzione quotidiana dei decessi. In Svizzera come in molti altri paesi non c’è più alcun eccesso di mortalità attribuibile alla pandemia COVID-19. Il tasso di test positivo è basso (circa il 3%) e i test hanno come sempre un tasso di falsi positivi tecnici e reagiscono a frammenti virali inattivi o ad altri ceppi corona.
  6. Solo in una piccola percentuale di pazienti COVID-19, il virus SARS-CoV-2 può, come il virus influenzale, attivare una risposta eccessiva immunologica e infiammatoria, causando nel peggiore dei casi un’insufficienza polmonare fatale.
  7. Lo stress e le emozioni come la paura, la rabbia e la tristezza possono 1) stimolare questa risposta eccessiva, 2) causare la morte cellulare nel cervello emotivo e 3) innescare in essa deleterie iperattività, con conseguenti danni cellulari nei tessuti del corpo.
  8. L’isolamento generale, le misure di allontanamento e isolamento, limitando i contatti sociali, la libertà dei diritti umani fondamentali, si aggiungono al bilancio delle vittime attraverso un’impennata della destabilizzazione psicosociale ed economica, il peggioramento degli individui psichiatrici e dementi e la riduzione delle cure mediche all’intera popolazione. Abbiamo quindi una causalità combinata per una mortalità in eccesso di COVID-19, una parte significativa della quale non è dovuta al virus SARS-CoV-2 stesso, ma all’ondata di panico COVID-19 mondiale e all’introduzione di misure drastiche e disumane.

By: shera on Venerdì 25 Settembre 2020 09:31

ancora 3 mesi e arrivano i soldi del recovery, l'isteria covid sara lentamente riprogrammata

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: lmwillys1 on Venerdì 25 Settembre 2020 08:52

l'importante Gano è che tu rimanga espatriato

noi senza di te sopravviveremo

By: Gano di Maganza on Venerdì 25 Settembre 2020 08:16

Hobi> "Personalmente ho la libertà di andare al ristorante e ...liberamente decido di non andarci."

Bah... quando ti prendevano a calci nel culo e ti facevano multe da 400 a 3,000 euro se andavi oltre 200 metri dall'uscio di casa, tenevano chiuse in casa intere famiglie in 50mq o mandavano gli elicotteri sulla spiaggia a cacciare il poveretto che faceva jogging, tanta liberta non mi sembra che ce l'avevi.

Io ringrazio ancora iddio di non essere stato in Italia a marzo, aprile e maggio di quest'anno perché mi sono risparmiato un film dell' orrore. Con il lockdown vi hanno fatto del male, psicologicamente, e si legge in continuazione da quello che postate.

Poi ora se vi richiudono di nuovo... auguri. A me sembra però roba da pazzi.

Il fatto che abbiano rieletto De Luca mi fa pensare che vi sia del masochismo e/o del desiderio di sottomissione negli italiani. Forse è questo che vi piace. O forse ve l'hanno fatto piacere con il lockdown. Visti da fuori sembra che desideriate venire richiusi, una specie di sindrome di Stoccolma collettiva. C'è della pazzia in Italia, forse a causa di quello che vi hanno fatto.., mah!

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 25 Settembre 2020 08:55, edited 10 times in total.

By: pana on Venerdì 25 Settembre 2020 08:09

eh poero bojioooooooooooooooo

ora gli fanno le pulci su tutto...piange miseria..e poi manda la moggli svacanza a como in hotel da 600 euro a notte...

SDENG

In the week Boris told a battered Britain it was in for another six months of Covid winter misery, his partner Carrie Symonds enjoys five-star Italian holiday at £600-a-night Lake Como hotel with son Wilfred and three friends

By: Gano di Maganza on Venerdì 25 Settembre 2020 08:09

pana> "mettiamo il coprifuoco per limitare la diffusione del covid19 : male! liberta ! aiuto ! vogliamo uscire....."

Voglio vedere se farai ancora lo spiritosino quando fra poco richiuderanno di nuovo in casa anche voi...

By: Gano di Maganza on Venerdì 25 Settembre 2020 08:02

Sembra che Boris Johnson abbia paragonato gli italiani ai tedeschi. Chissà cosa ne peensano i tedeschi.

By: pana on Venerdì 25 Settembre 2020 07:29

notare la logice dei trampisti

mettiamo il coprifuoco a lousiville per le proteste blm senno danneggiano auto e negozi: tutto ok ! va bene

mettiamo il coprifuoco per limitare la diffusione del covid19 : male! liberta ! aiuto ! vogliamo uscire.....

hehehe

By: Gano di Maganza on Venerdì 25 Settembre 2020 00:52

"Dopo il pannocchio inglese che vuola lockare i sudditi di sua maesta' con l'esercito adesso hai Macron che pensa a lockare la Francia."

Fra poco mi sa che loccano anche voi...

By: hobi50 on Venerdì 25 Settembre 2020 00:10

Oggi Bo.jo si è superato in stupidità.

Gli inglesi amano la libertà ,gli italiani meno ...

Personalmente ho la libertà di andare al ristorante e ...liberamente decido di non andarci.

Avevo la libertà di andare a fare una vacanza in Sardegna e ...liberamente non ci sono andato.

Ho la libertà di cercare di non andare in terapia intensiva e ...liberamente decido di adottare comportamenti cautelativi.

Coglionazzo di un negazionista inglese ...io le mie libertà me le scelgo.

Voi sceglietevi le vostre ma rispettate le leggi quando vi imporranno il lockdown ,le mascherine in luoghi pubblici,etc etc.

Perche' ,coglionazzi,le  leggi superano ogni vostro patetico anelito di pseudo libertà.

Viva H.K. e Viva Joshua Wong Libero.

By: antitrader on Giovedì 24 Settembre 2020 23:08

Dopo il pannocchio inglese che vuola lockare i sudditi di sua maesta' con l'esercito adesso hai

Macron che pensa a lockare la Francia.

Del resto, quando fai 16.000 appestati in un solo giorno inizi a cagarti addosso proprio come e'

successo ai rabbini finiti lockati fin dentro il BDC (buco de cul ndr).

Al momento son rimaste solo l'Italia e la Germani relativamente indenni, reggera'? Ah saperlo!

Ma non credo.

By: Gano di Maganza on Giovedì 24 Settembre 2020 22:05

pana, non mi hai risposto. Poi la Polonia ha adottato l'Euro?

Sto ancora aspettando la risposta su cosa facevi tu a 29 anni... ASSORDANTE SILENZIO.

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 24 Settembre 2020 22:06, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 24 Settembre 2020 19:06

a proposito della polonia

ma come?? se hanno sovranita monetaria e valutaria

e hanno lo zloty sovrano comemai si fanno compare le telecom dai francesi

che non hanno sovranita '???

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-21/iliad-agrees-to-buy-poland-s-play-in-2-2-billion-euro-deal

ASSORDANTE SILENZIO DEI SOVRANOS