Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Dicembre 2022 23:09

Questa e' un'epoca buia, o sei in grado di farti un'opinione autonoma o sei capra al

guinzaglio dei caprari.

L'aspetto piu' nefasto e' il fatto che la notorieta' e' diventata un grande valore commerciale.

Hai visto la questora. stremezzi, pamzarone etc.... tutti candidati

Crisanti addirittura eletto, e adesso Pregliasco si candida alla regione Lombardia,

mentre Bassetti non ha affatto rinuciato a fare il ministro e straparla solo in tal senso.

Se pensi che i tuoi cazzari siano diversi sei fuori di zucca, da ricovero, da ospizio.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 22:34

Se un manipolo di rimbabiti in cerca di notorieta' ti fa il comitato "ascoltami" (ascolta che cosa ?),

hai migliaia di telefonata compresa quello che ha messo la calamita sul braccio e qualche deficiente

che dice che ha il prurito quale evento avverso.

 

devo dirti la verità: dopo aver letto questa tua perla, l'augurio per te può essere solo:

SPERO CHE CAPITI A TE, IMMONDA TESTA DI CAZZO

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 22:49, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Dicembre 2022 21:50

Al di la delle statistiche personali, se vai a vedere l'eccesso di mortalita' in Italia calcolata dall'Istat

trovi pari pari i decessi covid segnalati dalle regioni, e questo taglia la testa a tutte le puttanate

dei webbeti.

Questa e' un'epoca in cui se il gatto ha pisciato devi telefonare a qualcuno, quindi cosa succede?

Se un manipolo di rimbabiti in cerca di notorieta' ti fa il comitato "ascoltami" (ascolta che cosa ?),

hai migliaia di telefonata compresa quello che ha messo la calamita sul braccio e qualche deficiente

che dice che ha il prurito quale evento avverso.

Ma poi, nel momento in cui son state somministrate 13 miliardi di dosi cosa cazzzz di eventi avversi

vuoi avere? Il pianeta non si e' mica spopolato eh?

Un antivax adesso avrebbe un argomento molto solido per contestare in vaccino: dura troppo

poco, quidi, preferisco affidarmi al altre precauzioni.

Il No-Vax inwebbetito (lo sono tutti) cosa fa invece ? Tira fuori le stronzate piu' incredibili, il lock

non serve (anzi fa male), la mascherina nemmeno e chiudere il bar (o la scuola) non se ne parla

nemmeno, il covviddiì non ce n'e' il vaccino e' una truffa di Big Pharma

P.S. La Cina si appresta a fare 3 milioni di morti per aver tolto il lock, in pochi gg gli ospedali

son gia' sold out.

P.P.S Produrre vaccini non e' un affare, son solo rogne, basta vedere l'andamento dei titoli.

Questa non ha mai fatto un vaccino, e sembra AAPL.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Martedì 20 Dicembre 2022 20:40

Su 20 export manager, 5 morti?

in realta' sono una sessantina...

E' vero che per un export manager il covid e' stato una tramvata in piena faccia (di solito lavorano con premi e percentuali). Quindi probabilmente e' da attribuirsi a super stress.

Voglio dire... se sei abituato a stare in giro per il mondo per 15 giorni ogni mese, restare confinato in casa a stretto contatto con moglie e figli, per di piu' a stipendio ridotto, ti carica di stress.

Comunque e' e resta una percentuale altissima... difficile da spiegare solo con lo stress.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 15:46

io comprendo le ragioni dei sostenitori della "vaccinazione": accettare l'idea di essersi volontariamente e volenterosamente sottoposti a un esperimento pericoloso è come sporgersi su un abisso (questo è solo l'ultimo dei pentimenti: Former federal MP Dr Kerryn Phelps has revealed she and her wife both suffered serious and ongoing injures from Covid vaccines, while suggesting the true rate of adverse events is far higher than acknowledged due to underreporting and “threats” from medical regulators.

In an explosive submission to Parliament’s Long Covid inquiry, the former Australian Medical Association (AMA) president has broken her silence about the “devastating” experience — emerging as the most prominent public health figure in the country to speak up about the taboo subject. ) 

 

capisco quindi queste statistiche fatte in casa, che ovviamente lasciano il tempo che trovano (la mia statistica personale dice ben altro): sono il frutto di una violenta dissonanza cognitiva.

non è quindi per loro che riporto i dati sempre più preoccupanti; dati che dovrebbero spingere ad analisi approfondite e ad attivare una farmacovigilanza attiva su vasta scala.

invece cadono nel vuoto delle istituzioni sanitarie, presumibilmente vittime della stessa sindrome

il mio scopo è quello di far emergere il meccanismo sotteso a questa (e ad altre) costruzioni artificiose del capitalismo clientelare, il vero grande nemico


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 15:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Dicembre 2022 15:43

Il tuo scopo e' uno e uno solo: fare il carrettiere di cazzate, mestiere per te molto gratificante

Andare alla bocciofila no eh ?

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 15:10

io comprendo le ragioni dei sostenitori della "vaccinazione": accettare l'idea di essersi volontariamente e volenterosamente sottoposti a un esperimento pericoloso è come sporgersi su un abisso (questo è solo l'ultimo dei pentimenti: Former federal MP Dr Kerryn Phelps has revealed she and her wife both suffered serious and ongoing injures from Covid vaccines, while suggesting the true rate of adverse events is far higher than acknowledged due to underreporting and “threats” from medical regulators.

In an explosive submission to Parliament’s Long Covid inquiry, the former Australian Medical Association (AMA) president has broken her silence about the “devastating” experience — emerging as the most prominent public health figure in the country to speak up about the taboo subject. ) 

 

capisco quindi queste statistiche fatte in casa, che ovviamente lasciano il tempo che trovano (la mia statistica personale dice ben altro): sono il frutto di una violenta dissonanza cognitiva.

non è quindi per loro che riporto i dati sempre più preoccupanti; dati che dovrebbero spingere ad analisi approfondite e ad attivare una farmacovigilanza attiva su vasta scala.

invece cadono nel vuoto delle istituzioni sanitarie, presumibilmente vittime della stessa sindrome

il mio scopo è quello di far emergere il meccanismo sotteso a questa (e ad altre) costruzioni artificiose del capitalismo clientalare, il vero grande nemico

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 15:11, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2022 14:24

Su 20 export manager, 5 morti?

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Dicembre 2022 13:43

E… negli ultimi 2/3 anni cosa c’è stato di novità??? Èh??? Chi lo sa?…Sa?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Martedì 20 Dicembre 2022 13:20

Allora..  spendo il mio cent..

Come sapete con una delle societa' siamo molto attivi sui saloni.  Negli anni migliori facciamo dieci saloni internazionali, durante il Covid siamo scesi ad un paio.

Parlando di riscontro personale...   tra i miei clienti/concorrenti (una ventina in tutto), Tutti gli export manager si sono  vaccinati nello stesso periodo, per poter essere sul salone.

Negli ultimi due anni tra gli exportmanger che conosco, sono gia cinque persone sane e giovani, morte improvvisamente per problemi cardiaci. 

L'ultima dieci giorni fa.  

Certamente non sostengo che sia colpa del vaccino.

La statistica non si fa cosi'... e cinque e' un numero risibile...  Ma comunque e' una bella combinazione "casuale".

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2022 12:55

Xtoll ,Lei può postare anche 100 volte quelle statiche ma,fino a quando,nella  vita di ciascuno di noi ,non ci sarà alcun riscontro,è solo un fastidioso abbaiare alla luna.

Inoltre ,a parte Lei ed altri quattro gatti tra i "no vax",non c'è alcun allarme sociale di morti per vaccini ...

Nella cerchia degli amici miei ( e della mia compagna ) ,tra migliaia di persone,non c'è nessun decesso sospetto.

Purtroppo morti per vecchiaia e per tumori tanti .

ed anche un certo numeri di rimbecilliti.

Quindi ...che " sta a racconta' .."


 Last edited by: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2022 18:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 12:23

VAERS is the Vaccine Adverse Event Reporting System put in place in 1990. It is a voluntary reporting system that has been estimated to account for only 1% (read more about underreporting in VAERS) of vaccine injuries. OpenVAERS is built from the HHS data available for download at vaers.hhs.gov.

The OpenVAERS Project allows browsing and searching of the reports without the need to compose an advanced search (more advanced searches can be done at medalerts.org or vaers.hhs.gov)


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 12:24, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Dicembre 2022 12:20

Vecchio scemo, sei fortunato che mai ci incontreremo, e te ne guardi bene dal dare indicazioni su dove abiti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Dicembre 2022 12:17

quella stronza della realtà:

 

Rasmussen Poll: 41% of Vaccinated People Polled had Major or Minor Side Effect

Approx. 2 years after the mRNA “vaccine” was first administered, a majority of American people are concerned about side effects association with the treatment. A recent Rasmussen poll of 1,000 U.S. American adults conducted on November 30-December 1, 2022 shows that fifty-seven percent (57%) are concerned that COVID-19 vaccines may have major side effects, including 31% who are “Very Concerned”.

It seems that the independent media and word of mouth is having a larger impact on people’s opinions than government health officials and the mass media who are working hard to convince Americans that the Vaccine is “Safe and Effective”.

Another grim finding by the poll showed that of the vaccinated adults polled; a whopping 41% respondents had either a major (7%) or minor side effect (34%)

This poll is in line with V-safe data and the Israeli Ministry of Health safety report that government officials and the mass media are working hard to ignore.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Dicembre 2022 12:16

Scemo, ma in quale mondo vivi?

Io ho 4 vax, mia madre 5 le mie sorelle 4 cadauna idem nipoti,

zie, cugini e amici.

Nessuno è ancora morto né tantomeno ha avuto alcun tipo di reazioni o ha ancora preso il virus.

Quelli che hanno avuto il covid invece, li vedo tutti più o meno rimbecilliti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 20 Dicembre 2022 12:18, edited 2 times in total.