Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 18:17

di bene iin meglio....

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 18:08

Mica son solo 10 gli scimuniti eh? Son milioni di milioni.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 16:03

hai ragione, preferisco SCIENCE alle tue stronzate a getto continuo, che ci vuoi fare, so' cazzaro


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 16:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:53

Gli scimuniti (e cacciatori di cazzari) non si formano un'opinione in base ai dati e al flusso di notizie.

Vanno in quella fogna chiamata web e cercano conferme alle stronzare che hanno immagazzinato

dentro la loro crapa bacata. Ovvio che le trovi, il web e' infestato dai cazzari.

Questo e' il processo che ha generato milioni di capre ammaestrate autolesioniste delle quali 10 solo

su questo forum.

Per questi ci vuole una dose da cavallo di Bruno Vespa e TG4, invece pendono sempre dalla tastiera

de loro cazzari di riferimento, e cosi' annaspano dentro la fogna.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:43

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:42

presto rientro in patria degli immigrati svedesi e svizzeri

---------

E si Oscar !

Pero' prima di farli debuttare di nuovo in societa' li sottoporremo a un intenso programma di rieducazione

nelle risaie vercellesi. Diventeremo i primo esportatori modiali di riso.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:04

quando si dice che c'è gente che non capisce nemmeno l'abc, ma parla,parla parla...

 

Robust neutralizing antibodies to SARS-CoV-2 infection persist for months

 

Abstract

SARS-CoV-2 has caused a global pandemic with millions infected and numerous fatalities. Questions regarding the robustness, functionality, and longevity of the antibody response to the virus remain unanswered. Here we report that the vast majority of infected individuals with mild-to-moderate COVID-19 experience robust IgG antibody responses against the viral spike protein, based on a dataset of 30,082 individuals screened at Mount Sinai Health System in New York City. We also show that titers are relatively stable for at least a period approximating 5 months and that anti-spike binding titers significantly correlate with neutralization of authentic SARS-CoV-2. Our data suggests that more than 90% of seroconverters make detectible neutralizing antibody responses. These titers remain relatively stable for several months after infection.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 18 Novembre 2020 14:56

Covid: Svizzera, esauriti i posti in terapia intensiva

presto rientro in patria degli immigrati svedesi e svizzeri

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 14:52

Ti ho già detto che senza mascherina qui in Italia non ti fanno entrare nei negozi e poi i guanti li metto perchè oramai i carrelli sono tutti imbrattati di quel liquido disinfettante che tutti si mettono sulle mani e a ma fa veramente schifo toccare quella roba appiccicosa e dall'odore insopportabile.

 

Per il resto io rimango dell'idea che ognuno può fare quello che vuole e portare o no la mascherina. Certo non sono come il 95% dei lombardi che se non sei in regola ti gridano: Metti la mascherinaaaaa. E' successo giorni fa a mio figlio che era in bicicletta ed un vechio gli ha urlato di mettersela.

 

Certo che se uno si prende il virus e poi guarisce (come Boris) e tutte le volte che ti passa vicino un coglione con il virus poi devi stare in quarantena... hai voglia di uscire come prima. Ci sono già medici (anche tra i complottisti) che stanno sostenendo che l'immunità dura circa 6 mesi (andiamo bene). Se fanno passare questo concetto devi rifare l'antivirale ogni sei mesi oppure devi girare con la mascherina a vita. Stiamo a vedere...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 14:49

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - La Svizzera ha annunciato che gli 876 posti letto di terapia intensiva certificati e riconosciuti dalla Società svizzera di medicina intensiva sono "praticamente tutti occupati" a causa dell'emergenza coronavirus. Lo si legge in un comunicato della Società, pubblicato sul suo sito web.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:21

Inevitabili le mutazioni, come avevo scritto a marzo, c'è una mutazione pericolosa in siberia

dimentichiamoci l'immunità di gregge, si fa una volta all'anno come l'influenza

per fortuna è molto più debole dell'influenza stagionale, che quest'anno mi ha costretto due giorni con il mal di gola a letto a mangiare semolina

mancava solo ingroia: dietro le armi batteriologiche c'è la mafia... ma allora non è una mutazione del pangolino???

mi rispondano solo i + coglioni del forum per cortesia!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:15

Quando dico che è diventato condizione psichiatrica penso di averne tutte le ragioni. Basta guardare come ha conciato i più coglioni di questo forum.

 

Anche te Morphy quando hai scritto che ti sei isolato senza vedere nessuno e che quando vai a fare la spesa di metti doppia mascherina, guanti e tacchi a spillo, mi hai lasciato basito.

 

I danni che vi hanno fatto al cervello sono enormi.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:13

Che questo virus operi in modalita' appestaggio/riappestaggio e' ormai certo.

Che dovesse invadere la Campania lo davo per scontato, era terra vergine,  Che reinvadesse la Lombardia

a botte da 10.000/gg lo ritenevo molto dificile.

Risultato? Mi son trovato che le mie due regioni entrambe appestatissime.

Ma rob de matt !

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 13:10

Per un'inutile routine, siccome è stato in contatto con un positivo deve seguire le misura di cautela prevista dalle linee guida britanniche.

 

Ma come dicevo ieri è completamente inutile. Chi lo ha avuto deve poter essere libero di andare in giro. Altrimenti sarebbe inutile anche fare il vaccino.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 12:24

A proposito di Boris Johnson, ora è in isolamento da Covid-19. Ma non lo aveva già preso in primavera?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...