Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:15

uillis è il demonio :-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:13

3.081 in terapia intensiva

altri 29.444 ricoverati con sintomi

580.833 in isolamento obbligatorio domiciliare (di cui 50 mila a Milano), non devono uscire di casa

totale attualmente positivi (quindi tolti morti e 'guariti') 613.358 , 1.028.424 il totale dall'inizio della pandemia con 42.953 morti e 372.113 'guariti'

 

questa la nostra situazione odierna

 

... and counting ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:18, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:07

Ale'!! comprata anche questa....

 

 

a proposito....notate... è molto inquietante....notate i numeri che si formano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:00

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 18:26

ehhh, niente da fare, l'approccio italiota è nettamente superiore

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:57

Coronavirus, le notizie. 32.961 nuovi contagi su 225.640 tamponi. I morti sono 623

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:45

_Fra poco spero anche di poter trascurare Trump ( devo solo uscire dalla Casa Bianca )e ...ricomincerò a parlare di cose serie.__

io non credo che trascurare trump avra' qualche effetto.  La recente salita dei farmaceutici dimostra che sia Biden che Trump sono intercambiabili. La situazione e' talmente bloccata e compromessa  che l'uno  o l'altro, non potra' fare altro che continuare sul percorso obbligato.  

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:29

La cosa è mal posta, da persone sempliciotte...

va firmato un accordo in cui non prendo nessuna cura ospedaliera da oggi alla fine dei miei giorni, pero' non pago piu' le tasse per la quota attribuibile alla sanita'...onestamente non pagherei piu' le tasse per nulla visto che lo Stato non serve a nulla..

Es. arriva un ladro a casa mia...si sa che la refurtiva al 99% non la trovano piu'...oppure lo trovo a casa mia...sono favorevolissimo all'autodifesa del cittadino dentro casa sua... penso che non uscirebbe anima viva da casa mia :-).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 17:10

Ci metto un secondo a firmare anzi firmerei di non farmi curare un cazzo del tutto e a prescindere,

--------

dimme ndo stai, arrivo co penna e foglio, te installi na app de sorveglianza che io controllo h24 e se chiami per qualsiasi motivo un dottore o un'ambulanza vengo di persona a darti fuoco

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:37

La Svezia? Eccola.

 

Per Antitrader la Svezia è come la volpe e l'uva. Mentre lui è loccato nel bilocale a Sesto San Giovanni... ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:08

presuntuoso cretino, sei l'apoteosi dell'imbecillità

i dati della svezia sono reali quando contano i "casi"

sono falsi quando contano i morti

ma ti leggi?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 16:04

Eh ma la Svezia? Eccola la svezia ridotta a mo' della Somalia quanto a trasparenza.

Appestata fin dentro il BDC se vai a cercare i dati veri.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 12:56

Ah Resilie',

quand'e' che riesci a emanciparti dalla sudditanza verso i cazzari del web? Statte accuort, le situazione e' in rapido

deterioramento.

Li vedi questi qui sotto? 0,12% della popolazione finita al creatore (dell'intera popolazione eh? Non degli infetti).

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 11 Novembre 2020 12:40

Mi fa sempre sorridere la storia che montano continuamente su i collaborazionisti riguardo eventuali fogli da firmare per sollevare i medici dalla somministrazione eventuale di cure anti-covid..

Ci metto un secondo a firmare anzi firmerei di non farmi curare un cazzo del tutto e a prescindere, ormai sono dei corrotti collaborazionisti a loro volta...una volta che ti hanno preso sei nella merda totale .

Meglio crepare malamente dappertutto tranne che in ospedale.

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 11 Novembre 2020 12:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:53

Ma no Bull,

intervisteranno quello che si e' costruito un missile artigianale perche', non fidandosi dei satelliti "di regime",

voleva verificare dall'alto che la terra e' piatta. Ovviamente il missile gli e' caduto in testa.

Oppure quell'altro, novello Cristoforo Colombo, il quale e' partito in barca verso Lampedusa dove (secondo lui)

avrebbe trovato il muro che confina l'acqua del mare sulla terra piatta. La capra si e' persa al largo della

Sicilia e, se non andavano a recuperarlo, affondava (lui e la barca).

Ecco, mutatis mutandis, i negazionisti covid son come quei due (e anche quelli che "ma allora la Svezia?).