Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 22:01

Resilienza, questi poveracci sono solo dei vecchi rincoglioniti dalla paura e/o dalla demenza senile,

così inaciditi dalla vita da augurare a chi contesta le loro "idee" (ahahah) di morire male,

così spaventati dalla morte da, non solo aver rinunciato alla socialità, ma da tentare in ogni modo di trascinare i giovani nel loro abisso

gentaglia infame, degna appunto del mondo che si sono costruiti intorno

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 21:55

Non mi pare che siano trapelate particolari divergenze

 

a me non pare che la terra giri su se stessa

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 21:18

Resilie',

non tratto con chi "il virus e' una farsa creata dai rettiliani per il loro magheggi", " icontagi non ci sono", "i morti sono

inventati", e "mio nonno veniva da Marte".

Il processo di redenzione puo' iniziare solo da una feroce presa di distanza da cazzari e cazzate.

Insomma, finche' i vostri riferimenti sono gli influencer del web non andiamo bene.

Sul web c'e' anche roba seria, ma e' difficile trovarla, e, sopratutto, costa fatica cercarla.

Molto piu' comodo e riposante guardare il video di quella che "non cè n'è co-vvì-ddiì"

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 07 Novembre 2020 21:17

Resilienza!

Muori!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 07 Novembre 2020 20:51

OK ho voluto dare una possibilità..era l'ultima.

Credo che siate solo anime destinate alla piu terribile dannazione.

Siete morti senza rendervene conto.

E io non sono affatto un medium.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 07 Novembre 2020 20:10

Xtoll,il CTS in questi mesi ha dato non so quanti pareri al governo.

Non mi pare che siano trapelate particolari divergenze.

Se Conte ,per una volta ha fatto di testa sua,magari anche sbagliando,non mi sembra proprio il caso di fare cagnara.

 

Viva. HK


 Last edited by: hobi50 on Sabato 07 Novembre 2020 20:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 19:21

Ecco, lo sapevo !

adesso i siti di cazzari (tutti trumpanari) han bisogno di somministrare un'overdose di stronzate

per arringare le loro mandrie di asini e di capre ammaestrate.

Fauci e Galli son stati gli unici che han sempre detto cose corrette, e non e' affatto casuale:

Sia l'uno che l'altro, oltre a un QI elevato e a una sterminanta esperienza, non han nulla da difendere,

Fauci, ultra80enne, e'un semplice consulente senza alcuna poltrona, Galli, ultra70enne, e' prossimo

al pensionamento. Naturalmente quando sara' andato in pensione la lega provvedera' a smantellare

il suo gruppo al Sacco a beneficio della seminegazionista gismondo.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 19:01

a proposito...

 

Smoking Gun: Dr Fauci Admits COVID Test Has Fatal Flaw


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 19:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 07 Novembre 2020 18:55

Anti..credo vada fatto un tentativo...,

ripetere a pappagallo dei contagi e dei morti bisogna che ti renda conto che è inutile..

, ti è stato dimostrato (e mi pare che tu non abbia avuto modo di dimostrare il contrario..)

..che i contagi sono stabiliti con test del cazzo totalmente inutili se non addirittura fuorvianti

e che alla medesima maniera scaraventano i morti di qualsiasi altra causa in morti covid.

Non è possibile per nessuna mente pensante credere che simili abbagli siano frutto del puro caso o di banale distrazione/incapacità.

Nessuno puo' mostrare questi segni di grave mancanza di senno..

la vita stessa falcia persone con molto piu sale in zucca di così..chi vuole intendere intende..

Non resta alcuna altra spiegazione logica se non che tutta questa farsa in qualche modo vi attragga, che i suoi strascichi tragici di povertà,disoccupazione,disperazione e molta piu morte di quanta possa essere immaginabile per virus imparentati strattamente con l'influenza.e il raffreddore (famiglia,infatti,dei coronavirus) vi regali sottile soddisfazione..

In altre parole semplice godimento della sofferenza altrui.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 18:05

da qualche parte ha affermato che la decisione di Conte di contravvenire ad un indirizzo  espresso dal CTS,fosse una decisione politica

 

hobi, lei dov'era quando PER MESI gonte ha ripetuto mille volte che aveva agito seguendo il parere del cts?

ma siete così in malafede da accettare di essere rinchiusi in casa da un bugiardo?

devo essere sincero: mi fate schifo


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Novembre 2020 18:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 07 Novembre 2020 17:36

Povero Gano, pur di non farlo tornare a casa gli fanno credere che la Svezia sia l'unico posto dove la gente esce....

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 07 Novembre 2020 17:29

Weeee, se tu non hai una vita sociale e vivi recluso, non rompere i coglioni col ginovirus a noi che ci piace la cara vecchia faiga.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 17:26

Adesso basta! il popolino negazionista vittima indifesa dei cazzari del web va rieducato in massa e

difeso da se stesso.

Mettere mano agli idranti con esercito, polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili urbani e guardie

forestali. I numeri non scendono nemmeno di sabato.

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 17:28, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 17:18

Peavey, lo vedi che ci vuole il lock stalinista-leninista-maoista ?

Cosi' non se ne esce fuori, non possiamo resistere 6 mesi e arriveremo al lock vero gia' stremati

tra lo sconcerto dei negazionisti rimbambiti e i riduzionisti rincitrulliti.

Nel frattempo questi se la ridono divertiti e increduli e penseranno: ma sono davvero cosi' scemi

nel resto de mondo?

 

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 07 Novembre 2020 17:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Sabato 07 Novembre 2020 16:59

Bah, io oggi ho fatto un giro (per lavoro)  zona Asti -Alba.  Supermercati pieni, traffico as usual, piazzali pieni di auto.

Come non ci fosse il lockdown..  

giovedi ero in germania. nessun problema di frontiere, citta' piene, traffico e, in giro, un numero insolito di ubriachi e giovani evidentemente strafatti.

Code impossibili alle casse dei supermercati tedeschi.  Mediamarkt abbastanza pieno,   Real strapieno (fatica a trovare un carrello) Manor pieno.

Domani torno a casa, vediamo in frontiera se mi mettono in quarantena.