Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 12 Ottobre 2020 21:29

dice Blondet che su 60000 tamponi 200 erano modestamente positivi, ovvero falsi positivi di asintomatici, in totale solo 3 malati

considerato che non fai tamponi a chi sta bene, l'epidemia è finita

già da aprile

 

il virus è mutato, non è più l'arma batteriologica bensì una mutazione di una mutazione, è rimasta la corona ma non fa più nulla... infatti sono deserte le terapie intensive

adesso servono un esercito di psicologi per sedare le menti deboli come antitrader

inutile fare a novembre quello che andava fatto a gennaio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Ottobre 2020 21:28

Sgarbi elogia gonte!?

 

 

uff, meno male per un momento pensavo ad un riposizzionamento...se lo faceva allora non c'era piu' speranza... (non il ministro...magari fosse lui)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 21:16

Perm me non serve scomodare Norimberga, sarebbero sufficienti risaie e miniere.


Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 12 Ottobre 2020 18:06

Quella delle "feste in casa" è meravigliosa..,da adesso sarà un fioccare di assurde segnalazioni e mi chiedo quale sarà (ammesso che possa esistere) lo spartiacque fra segnalazione a cazzo per soddisfare schifosamente il proprio astio e quella reale.

Com'è che si dice?

Ah sì.."DIVIDE ET IMPERA"!!!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 16:38

Sgarbi elogia gonte!?

https://youtu.be/YTUXTIxwY5I?t=36

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:57

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:53

Ecco, lo sapevo ! arriva puntuale l'assalto della cretineria.

Pero', siccome sono generoso (e di buon umore), ho trovato qualcosa che fa per voi.


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:42

l'inghilterra! l'inghilterra! un massacro!

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:24

Gb, più ricoveri che a marzo
A Parigi 17% tamponi è positivo

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:06

la francia! la francia ha rotto gli argini!


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 15:01

Non ho chiesto a te XTOL

quindi dovevo aspettare le stupidaggini del presuntuoso cretino per esprimere il mio parere?

che? sei stato eletto moderatore?

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 12 Ottobre 2020 14:55

Trump, a un mese dalle elezioni, ha il "Regeneron" una medicina che guarisce dal ginovirus in meno di 4 giorni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 14:37

In Francia il virus ha rotto gli argini, in Italia succedera' questa settimana a giudicare dal numero di individui

noti risultati appestati.

Adesso rimane solo il gregge (di pecore o di capre che dir si voglia), ma, se non funziona manco il gregge,

(la panza mi dice non funziona) allora l'occidente finisce con le frecce, archi e pietre a caccia di cinghiali nella

foresta.

Chi sa come se la ride il Compagno Xi, pensera': non avrei mai immaginato che gli occidentali fossero dei

debosciati rammolliti fino a questo punto. Si son messi a far la lotta alle mascherine ! Ma rob de matt !



 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Ottobre 2020 14:24

i dpcm rispettano le norme vigenti, tra i tanti diritti elencati nella Suprema Carta solo UNO è espressamente definito FONDAMENTALE, la Salute (articolo 32), tutti gli altri vengono DOPO

 

 

Questa è una gran puttanata, studia di diritto asino di un somaro. Te sei l'utile idiota per le elite che quando avranno controllato tutto vedrai il tuo venus project te lo metteranno in culo a te e peggio ancora ai tuoi figli e alle generazioni future che ricorderanno quanto dementi sono i loro padri che non hanno salvaguardato le LIBERTA' FONDAMENTALI guadagnate dai loro nonni. Coglione!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:48

sei peggio di un gatto attaccato con le unghiette ai maroni

 

oggi gli sfizzeri oltre 4 mila


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 13:10, edited 1 time in total.