Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Luglio 2020 11:55

Eh ! Eh !  1418 morti negli Usa ieri  !!!

Erano scesi a 500 dopo il lockdown ,poi ,sotto la guida dello psicopatico hanno riaperto e ...triplicato i morti.

Bravo Conte e gli italiani che vedo ancora in tanti con le mascherine .

 

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 09:57

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 30 Luglio 2020 09:56

vabbe solo in italia per colpa di conte e dei 5 stelle vero??

nel resto delmondo tutti bene?? 

Almost 30 Million in U.S. Didn’t Have Enough to Eat Last Week

(Bloomberg) -- Food insecurity for U.S. households last week reached its highest reported level since the Census Bureau started tracking the data in May, with almost 30 million Americans reporting that they’d not had enough to eat at some point in the seven days through July 21.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 09:54

"Non avete la piu' vaga consapevolezza di quello che vi dovra' succedere banda di scemi che non siete altro."

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 09:47

Certo che bisogna essere dei geni per arrivarci. Menti superiori.  Dato che moltissime attività sono state messe in ginocchio dalla assenza di turismo, fiere, lavoro in ufficio, ecc.ecc. per immaginare che poi qualcuno faccia fatica ad arrivare a fine mese ci vuole un QI elevatissimo, minimo 150

Per fortuna che c'è Gano che è in grado di fare profezie così raffinate 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2020 09:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Luglio 2020 09:06

ed i 5+2 ovviamente applaudono.........

 

 

Deficiente ti piacerebbe che ci fosse solo il pensiero unico sopressore di liberta' di pensiero grillino, vero? va fan culo pure te. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Luglio 2020 09:04

 non è che sul forum ti esprimi come un moderato osservante le norme prudenziali

 

 

testa di cazzo, vedi che Gano ti ha fatto capire quanto coglione sei?. Lui rispetta le norme ma esprime una opinione avversa alle medesime, come il sottoscritto.

Per altro è ridico che vieni a fare la morale sul rispetto delle norme quando siete i primi ad avere violtato le norme: SE NON C'E' UN EMERGENZA NON PUO' ESSERCI UNA NORMATIVA DI EMERGENZA,

Coglione e stronzo te e chi fa queste morali del cazzo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Giovedì 30 Luglio 2020 08:51

Bello ed interessante il convegno organizzato sul covid da Sgarbi , critico d'arte noto per le tendenze esibizionistiche ed il  turpiloquio.

ed i 5+2 ovviamente applaudono.........

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 08:19

avrei una curiosità


Te invece non susciti la minima curiosità, se non una generica compassione che puo' suscitare

qualsiasci handicappato.

Miserere vobis.

 

 


 Last edited by: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 08:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Luglio 2020 08:14

bene, mi fa piacere, sei diverso da salvini (assembramenti selfie baci e abbracci con i suoi dementi fans) e sgarbi, un cittadino normale deve rispettare le leggi, figurarsi un cittadino 'pubblico', nel link di Pana c'è salvini che dice 'io la mascherina non la metto', è inaccettabile, tu non la metti e io ti mando a calci nel culo in galera, nessuno ha il diritto di fare quello che vuole ignorando la legge ... bisogna risistemare i cervelli compromessi sfasciati da decenni di nanoporco mafioso


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Luglio 2020 08:19, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Luglio 2020 08:02

Ma io avevo la distanza di sicurezza, l'ho già scritto.

È per quello che sono basito.

----------

difficile crederti, o almeno io credo alla ragazza .... non è che sul forum ti esprimi come un moderato osservante le norme prudenziali

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 30 Luglio 2020 08:01

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 30 Luglio 2020 07:58

290.135 nuovo record contagiati

 

avrei una curiosità: nel cervellino dei vari uillie, pc anti e compagnia, cos'ha il covid di così speciale da costringerli a contare i contagiati?
sono mai stati contati i contagiati dal raffreddore, dall'influenza, dalla sars, dal papilloma, dalla carie, dal meningococco?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Luglio 2020 07:55

all'esterno devi essere a distanza di sicurezza, esattamente quello che chiedeva la ragazza davanti a te e tu non rispettavi, altrimenti ti devi mettere la mascherina OVUNQUE IN ITALIA

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 30 Luglio 2020 06:59

ma come gano?

ma possibile? ci hai fatto una capa tanta sul fatto che in svezia non c'e lock down

sono tutti fuori nei bar e nei ristoranti, nessuna psicosi e va tutto bene

tutti senza mascherina 

e ora cambia tutto?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube