Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Maggio 2022 12:25

Ora vi svelo una gran brutta verità..

quello che i media di regime vi stanno facendo vedere gioverà solo al regime certo non a voi..

Così per esso è sempre possibile mettersi dalla parte del sicuro..

è stato ed è tuttora così con gli effetti avversi la cui lista arriva a sfiorare la trentina (mica tre) di minkiocazzate pur di gettar sufficiente fumo negli occhi delle masse..

Sarà ed è così per il "vaiolo delle scimmie" adibito a coprire l'inedito effetto avverso DEI BUBBONI ULCEROSI che presto andranno a dilaniare le misere carni di chi si è piegato alla menzogna ed al ricatto di regime.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 22 Maggio 2022 12:28, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 22 Maggio 2022 10:44

un paio di news per il patetico demente:

1- galli (uno dei suoi idoli): "l'immunità naturale è abbastanza durevole e probabilmente più efficace di quella del vaccino, con buona pace di qualche mio collega

2- La proteina Spike del SARS-CoV2 è una tossina (e anche quella dei vaccini COVID) ...NON C’È ALCUNA DIFFERENZA TRA LA SUBUNITÀ S1 RILASCIATA DALLA PROTEINA SPIKE DEL VACCINO E LA SUBUNITÀ S1 RILASCIATA DALLA PROTEINA SPIKE DEL VIRUS. SONO LA STESSA COSA!...Per questo, è importante riconoscere che non esiste una differenza significativa tra i sintomi del long COVID (PASC) e la sindrome post vaccinale.

 

sipario su un presuntuoso cretino

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 22 Maggio 2022 00:08

Diciamolo, un po' avete rotto il cazzo con ste malattia che uccide solo i vecchi (purtroppo non tutti perchè io sono ancora vivo dopo tre contaminazioni). Quando si ha una certa età bisognerebbe avere la decenza di trapassare con dignità, togliendo il disturbo, accettando la morte...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Maggio 2022 23:55

La Cina racconta un mucchio di palle.

 

Come te quando racconti di borsa. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Maggio 2022 21:40

Ma che stai a di' ? Gonzo di un Magonzo. Quando navighi nell'ignoranza devi tacere

altrmenti sei un peracottaro o cioccolattaio che dir si voglia.

La GermanIa son mesi che fa il doppio di bare rispetto a noi, e la poPolazione non

e' doppia eh ?

Quando alla vaccinazione, ormai i vaccinati sono in gran parte scaduti, e, in autunno

saranno scaduti al 100%.

Insomma, sempre il solito rozzo pressapochista.

P.S. La Cina, con un lock ferocissimo, ha debellato anche omicron, Shangai e' covid free

e si torna alla vita e alla produzione.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Maggio 2022 21:31

Nell’ultima settimana l’Italia è stata il primo Paese per numero di morti Covid in Europa e seconda nel mondo. Dati OMS. Eppure siamo il paese che dall'inizio della pandemia ha avuto in proporzione più lockdown, più vaccinazioni e più morti. 

 

Curioso, vero? 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 21 Maggio 2022 19:49

Ma chi cazzo te s'incula povero morto che cammina

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 21 Maggio 2022 16:46

Per sicurezza mi vaccino tanto rischio una miocardite ...

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 21 Maggio 2022 16:43

Notizia di oggi.

A Shenzen ( che in questo momento non è area di COVID) è iniziato il tampone obbligatorio per tutta la popolazione ogni DUE GIORNI.

Questa pare sarà la politica del governo cinese che,dopo l'esperienza negativa di Omicron,dovrebbe abbandonare la politica del lockdown in caso di epidemia.

Quindi solo i positivi saranno lokkati in strutture del governo.

 

hobi

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Sabato 21 Maggio 2022 16:41

ma scusi Hobi, che c'entra il vaiolo con il Covid? la quarta dose non protegge dal vaiolo... o mi son perso qualcosa?

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 21 Maggio 2022 16:36

Avevo deciso di aspettare un nuovo vaccino più mirato alle nuove varianti.

Ma con questo vaiolo delle scimmie ,mi faccio subito la quarta dose ..poi ,a dicembre ,semmai mi faccio  la quinta più aggiornata..

Per sicurezza però chiederò a Lutrom che era uno che si informava.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Sabato 21 Maggio 2022 16:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Maggio 2022 13:27

Non fate sapere a quella scimmia di PC Anti del vaiolo delle scimmie, altrimenti si prende paura e ci rompe i coglioni per altri due anni.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 21 Maggio 2022 13:03

Siete pronti per la ripartenza?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Maggio 2022 12:52

Te sei sempre piu' scemo, e non posso sbagliare eh ?

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 21 Maggio 2022 12:35

Posso sbagliare ma a naso sta merda va dritta addosso ai sierati...

in pratica e al solito si è banalmante cercato di mettere avanti le mani di fronte all'ennesimo effetto avverso.

 

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."