Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Aprile 2022 16:14

invece di scrivere stupidaggini, mettetevi in fila

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2022 11:31

La variante Xe eì gia' pienamente operativa, con tutto il suo carico di pollai, Nuovo vaccini

da preparare, mascherine, green passs, cartoline precetto per i webbeti, etc.... etc.... etc....

Le capre ammaestrate credono che sia finita, quelli piu' webbeti di tutti credono addirittura

che, in realta', non sia mai nemmeno cominciata.

Intanto i cinesi han stecchito anche omicron (o quasi), certo, lockare Shenzen e shangai

costa in termini economici, ma loro se ne fottono, quando il gioco si fa duro i duri iniziano

a giocare. (e vincere).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 07 Aprile 2022 10:56

azz ai ai 

solo il 3 % dei tampomnni viene sequenziato ??

Covid, i nuovi sintomi spaventano i medici: "Non sappiamo che variante sia" - la Repubblica

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2022 10:55

Tu solo i cazzari eh?

E mo' dove lo hai trovato quell'altr (cazzaro) ?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Aprile 2022 10:36

articolo tradotto (dedicato a chi "crede nella scienza):

 

Fauci, Daszak e l’EcoHealth Alliance

Inseguendo la fama scientifica, le sovvenzioni in dollari e l’approvazione del Dr. Anthony Fauci, Peter Daszak ha trasformato l’organizzazione no profit EcoHealth Alliance, finanziata dal governo americano, in uno sponsor della ricerca sui virus rischiosa e all’avanguardia sia negli Stati Uniti che a Wuhan, in Cina. 

Basandosi su oltre 100.000 documenti trapelati, un’indagine di Vanity Fair a firma di Katherine Eban mostra come un’organizzazione dedicata alla prevenzione della prossima pandemia si sia trovata sospettata di aver contribuito ad avviarne una.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Aprile 2022 16:07

invece di scrivere stupidaggini, mettetevi in fila

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Aprile 2022 15:08

Ennesima verifica dell'equazione che descrive il perfetto webbete.

No-Vax = Si-Putin.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 06 Aprile 2022 12:47

Ricordo che i presunti intelligentoni ( che sanno anche quello di cui non hanno la più pallida idea ) sostenevano che la Cina mentisse sui dati Covid .

Per due anni non c'è stato un cazzo ( mentre l'occidente ha sofferto di brutto ) ; ora l'epidemia ( in alcune parto della Cina )c'è ,lo dicono e sono molto preoccupati .

I cinesi nascondono altre cose ,non il Covid.

Al contrario  se ne fanno vanto di chiudere in lock down i loro cittadini per salvare loro la vita ( altro che nascondere le fila dei cittadini per essere testati e vaccinati , o i grandi complessi in cui mettono i contagiati !).

Della dittattura sanitaria i cinesi sono contenti ...perchè pensano ai  quei poveri pirla di americani che sono morti in 900.000 per colpa dell'altro pirla  che si chiama Trump !

Come dice Anti ...altre teste ...altro regime ...!

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Aprile 2022 09:53

LA QUARTA DOSE 🌺🌺🌺
Ha effetto per 4-5 settimane contro il contagio e forse qualche settimana in più verso il covid grave, con una riduzione relativa del rischio del 50-70%, almeno secondo questo studio israeliano (https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2201570?query=RP).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Aprile 2022 09:52

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 06 Aprile 2022 09:49

eh mi sa che in autunno, quando gli anticorpi sono scesi

scatta una locckeria mica da ridere..

UK Covid Cases Hit Peak on BA.2 Omicron, Waning Immunity: Study - Bloomberg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 06 Aprile 2022 08:47

uno dei sorrisi che le magliedilana hanno spento:

 

Mi chiamo Cinzia, ho 35 anni e desidero innanzitutto sottolineare che ho sempre cercato di mantenere uno stile di vita sano (attività fisica, no fumo, no alcool).  

A settembre 2021 mi sono sottoposta alla prima dose del vaccino Moderna.  

Dopo 4 giorni ho iniziato ad accusare fitte al petto (forti e costanti), dolori forti in tutta la zona della cassa toracica, dolori muscolari in genere e dispnea.  

Amo fare trekking in montagna ed ho sempre fatto lunghe camminate con dislivelli abbastanza impegnativi (più di 1000 metri) senza troppi problemi, mentre ora mi trovo in difficoltà ad affrontare una semplice rampa di scale.  

Per motivi ancora non chiari (come tutto del resto) i suddetti sintomi peggiorano considerevolmente se mi porto ad altitudini più elevate (in macchina ovviamente, perché a piedi purtroppo non riesco più!).  

Mi sono presentata all’appuntamento per la seconda dose, precisando i suddetti sintomi ed il mio malessere e mi è stato risposto che avrei potuto fare una visita reumatologica ma che ero comunque idonea alla seconda somministrazione e che anzi, ora che ero diventata un soggetto fragile, era addirittura raccomandata. Ma io ovviamente sapevo di non star bene, ho imparato a conoscere il mio corpo e questa era una situazione nuova per me, non ci vedevo chiaro. E di conseguenza me ne sono andata.  

Sono passati più di 6 mesi ed ho ancora tutte le problematiche sopra descritte, con addirittura dei peggioramenti.  

Se provo infatti a fare qualche piccolo sforzo (no, non lo definirei piccolo, bensì ridicolo) mi ritrovo ad avere fitte lancinanti in tutto il corpo. Ora io non so se rendo l’idea, ma quando si hanno dolori così forti in tutto il corpo, per tutto il giorno e per più giorni, vi assicuro che non si sa più dove sbattere la testa.  

A seguito ulteriori accertamenti vi è inoltre il sospetto di attivazione di malattia autoimmune.  

Sto tuttora eseguendo visite ed esami e non ho ancora una diagnosi. E di conseguenza non ho una cura; si va per tentativi che, finora, non hanno portato ad alcun risultato.  

Ebbene sì, mi sono fidata e mi sono vaccinata pensando di fare la cosa giusta anche per la mia salute mentre, di fatto, la salute l’ho persa.  

Grazie al Comitato Ascoltami per dare voce a tutti noi danneggiati, siete gli unici a farci sentire meno soli!   

In questa foto sono sorridente tra le mie amate montagne.   

Montagne che spero di riuscire a rivedere al più presto.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 05 Aprile 2022 20:50

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 05 Aprile 2022 20:36

se prima di  vaccinarsi si sono presi il copvid

potrebbe essere la miocardite da post infezione..

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 05 Aprile 2022 18:46

i ragazzi sono in mano a una banda di assassini:

i dati dicono chiaramente che i giovani vaccinati si ammalano di più di covid (e non dimentichiamo le morti da "incomprensibili" eventi avversi)

e il ministero dell'istruzione cosa fa?:

Le scuole devono continuare a promuovere campagne informative per la vaccinazione. Vademecum Ministero dell’Istruzione