Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 31 Marzo 2022 10:38

Danneggiati da vaccino, un esercito di 1300 "fantasmi"

Silenziati dai media, ignorati dallo Stato, sottovalutati dall'Aifa, i danneggiati da vaccino proseguono nel loro calvario che «non passa mai», alcuni hanno sintomi già da un anno. Il Comitato Ascoltami, nato dalle storie di reazioni avverse raccontate dalla Bussola, tocca quota 1300. «E ora la solitudine si fa tragedia con i suicidi di chi non riesce a portare il peso», lancia l'allarme la fondatrice Federica Angelini. Avviata una raccolta fondi per la ricerca che dimostri il danneggiamento del sistema immunitario dopo l'inoculo. 

1300 perché tanti sono ad oggi i danneggiati da vaccino che hanno raccontato la loro storia al Comitato Ascoltami che si batte perché sia riconosciuto un trattamento medico e sociale per i tanti che hanno subito reazioni avverse gravi da vaccino che stanno diventando permanenti.

Federica Angelini è la fondatrice, l’anima, l’ispiratrice del Comitato. È grazie a questa combattiva insegnante di Bussolengo se oggi 1300 persone sbattute fuori dagli ospedali come “scarti” possono almeno parlare e conferire dignità ad una invalidità che non si vuole ricollegare al vaccino solo perché questo significherebbe ammettere che la campagna vaccinale di massa, forzata e imposta col ricatto, ha avuto delle vittime.

«Qualcuno si è tolto la vita, una nostra associata. Ce l’ha detto la madre, è stato terribile, la solitudine e l’angoscia di non essere ascoltate l’hanno uccisa. Ma l’allarme che vorrei lanciare è che non si tratta di casi isolati. Ci arrivano notizie e segnalazioni anche di ragazzi che si uccidono nel chiuso della loro camera. Dopo il lockdown e la falsa promessa di libertà con il ricatto del vaccino, hanno dovuto fare i conti con reazioni avverse invalidanti. Non hanno retto la vergogna e l’hanno fatta finita nella loro camera che era diventata una prigione».

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 31 Marzo 2022 10:14

veramente interessante questo sito che raccoglie le ricerche e gli effetti dei vari trattamenti del covid:

https://c19early.com/

si va su select treatment e si sceglie

questa per es la pagina sul 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 31 Marzo 2022 08:56

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 31 Marzo 2022 00:06

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Marzo 2022 23:52

Vi lascio con notizie rassicuranti va, son di buon umore.

La situazione covid puo' solo peggiorare, gli ultimi dati mettono addirittura in forse

perfino la tregua estiva.

In autunno, in ogni caso, arriva la quarta onda, quella che travolge tutto e impone

il metodo cinese.

Perche' arriva (la quarta onda)? Omicron B2 ha definitivamente bucato il vaccino

e, prima di farne uno efficace, ci vuole un anno, ergo, il virus a ottobre lavora su

un terreno vergine sia perche' il vaccino funzia poco con omicron, sia perche'

i vaccinati saran tutti scaduti (e gli appestati scadono ancora prima).

Quanto alla guerra, la novita' e' che i russi (che stan prendendo mazzate) hanno

abbandonato Chernobil per riparare in Bielorussia.

Questa cosa si presta a una doppia lettura, prima (poco probabile) i russi vogliono

per davvero ritirarsi o diminuire la guerra, seconda, stan preparando l'attacco

alla Polonia.

Praticamente putin, visto che piglia mazzate sul campo di battaglia passa in modalita'

Sansone e filistei.

Ciao Webbeti ! E mi raccomando eh? Maschera anti NBC sempre sul comodino di notte,

e fare addestramento su come indossarla, al militare dovevi riuscire a farlo in pochi

secondi altrmenti ti beccavi 3 giorni di consegna.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 30 Marzo 2022 23:23

Gerry: "Dio non voglia che sia il maledetto, stramaledetto siero."

 

Eheheh, io non l'ho fatto. A proposito, non ne posso più, tra autobus e scuola, lunedì della settimana scorsa il bamboccio mi ha portato a casa Omicron per cui ennesima quarantena. Lui ha fatto influenza di due giorni e io nulla. Giovedì al molecolare lui positivo, io come al solito negativo. E con questa siamo a tre...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Marzo 2022 23:16

> "quello ha alzato il gomito"

 

la sera è quando ci dà dentro...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 30 Marzo 2022 23:15

Hic!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Marzo 2022 23:04

E mo' che sei andato a pigliare mo ?

Gia' solo dal nome si capisce che sono allevatori di capre webbete.

Non esiste la scienza "good" pirla ! La scienza o e' oppure non e' !

Capra !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 30 Marzo 2022 22:55

Lascia perdere Gerry, quello ha alzato il gomito, mica capisce 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Mercoledì 30 Marzo 2022 22:38

Ho ripetuto 100 volte : ma va a caghè

Ha funzionato?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Marzo 2022 22:33

Occhio alle date, leggere bene, e poi andare allo specchio e ripetere 100 volte:

quanto sei cretino !

 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Mercoledì 30 Marzo 2022 21:55

Intanto a Miami, poco fa, Jannik Sinner il talento 20enne del tennis italiano si è ritirato al 5 game dei quarti di finale del torneo.

Come la scorsa settimana che in partita si era sentito male (spossatezza e malessere) e in quella successiva aveva dati forfait, si ritrova nuovamente a fare i conti con questo malessere indecifrabile.

Come Nadal che nel medesimo torneo ha sofferto le pene dell’inferno in finale per la “puntura” al petto che nessuno sa spiegarsi.

Dio non voglia che sia il maledetto, stramaledetto siero.


 Last edited by: gerry10 on Mercoledì 30 Marzo 2022 21:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 30 Marzo 2022 17:08

piccole considerazioni:

1- quando c'era in giro la variante delta (più letale), i morti covid tra i vaccinati erano intorno all'82%, adesso c'è quasi solo la omicron (poco più di un raffreddore) e i vaccinati sono il 92%... a me questo dice chiaro che il sistema immunitario dei vaccinati è stato indebolito dal vaxx, a voi no?

2- il ministro speranza, che chiede all'europa la 4 dose, cos'è? a-cretino come pd anti, b-psicopatico come ciuco, c-completamente scemo come la spampina

3- se aggiungiamo i "pochissimi" morti da vaccino, davvero c'è ancora qcn che si farà bucare?

 

la domanda era retorica: pd anti!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 30 Marzo 2022 17:09, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 30 Marzo 2022 17:02

grande pd anti! fatti anche la quarta e la quinta! un genio!

 

L’FDA e CDC in un colpo solo hanno approvato QUARTA e QUINTA dose di Pfizer e Moderna contro il parere degli esperti