Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 03 Marzo 2022 23:20

Si si,

il sogno di suonare la zampogna, il mandolino o la tarantella, quelli si chiamano hobbies.

Ma poi bastrerebbe guardarsi in giro magari a un livello un po' piu' elevato:

Ti risulta che gli agnellini, i berluschini, i debenedettini, i bonomini, gli orlandini, il lucchini etc...

si siano messi a suonare la zampogna?

Mettitelo bene nella zucca (vuota): la scuola non c'entra una beata minghia con quei

mestieri li: il calciatore viene (quasi sempre) dalla strada, lo zampognaro viene giu'

dalle montagne, e la danzatrice dall'hardware che madre natura le ha elargito.

l'aspetto nefasto e ridicolo della faccenda e' l'insana commistione scuola/zampogna,

la scuola non c'entra una beata minghia con quella roba li.

P.S. spero che quando arrivera' (e arrivera' al 99.99%) il redde rationem non te la

prenderai con gli insegnanti o, piu' genericamente con la scuola eh?

Tra l'altro il pianoforte e' uno strmento con trappola incorporata in quanto e' apparentemente

semplice, basta pimponare sui tasti e' un po' di rumore lo fai, se prendi in mano una chitarra,

bastano 2 mesi per rendersi conto che "non e' cosa" (non sei George Harrison).

Ciao ragazzi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 03 Marzo 2022 22:31

Fai il conto di quanti businessman nel mondo hanno una laurea e ti sei già dato la risposta da solo. Tutta gente che ha inseguito un sogno.

 

Come dicevo, il resto son cazzate buone solo per gli impiegati mediocri. E per fare il mediocre mica hai bisogno di un titolo di studio, eh...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 03 Marzo 2022 22:01

Lo scopo dell'essere umano è realizzare i propri sogni che spesso non si realizzano. Ma se parti in assenza di sogni allora sei parificabile a uno stupido cinese che non sa fare nulla...

------

Cazzzz, sei proprio andato eh? (sara' mica il covid ?).

Purtroppo non ci credo che possa servire a qualcosa, anzi, son sicuro che non

serve a un cazzzz, altrmenti ti suggerirei di cercare uno bravo nel cremonese (o altrove).

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 03 Marzo 2022 21:53

Conosco parecchi diplomati all'ITIS o ingegneri e matematici che son finiti a fare i programmatori sottopagati. Lavoro per il quale non occorre nessuno studio e infatti i più geniali che ho conosciuto non avevano nemmeno il diploma. Cazzo centra lo studio. Nella vita ti fai strada da solo, ti fai assumere e impari sul campo. Se sei un mediocre puoi studiare fin che vuoi, ma mediocre rimani. Il resto sono cazzate.

 

Inoltre, se studi con l'unico scopo di avere un diploma da presentare alle aziende, allora sei un perdente dall'inizio. Il massimo che ti può portare un titolo di studio nella vita è uno stipendio da 120mila euro all'anno tassato poi al 50%. Un buon idraulico guadagna di più.

 

Lo scopo dell'essere umano è realizzare i propri sogni che spesso non si realizzano. Ma se parti in assenza di sogni allora sei parificabile a uno stupido cinese che non sa fare nulla...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 03 Marzo 2022 21:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 03 Marzo 2022 21:27

finire dietro una cassa di supermercato a 460 euro al mese. 

-------

"Sig.ra mia, sa, mio figlio vuol fare il calciatore e allora l'ho iscritto al liceo sportivo

dice l'istruttore che e' bravo, questi tagazzi devono fare quello che gli piace fare".

Ecco, questa e' la sintesi del riconglionimento universale, ma, attenzione, non e' il figlio

(quello della Sig.ra mia) ad essere rincoglionito, ma e' lei (la Signora).

E adesso veniamo a quella che fa la cassiera a 460 euro/mese.

Verissimo, ma non fanno tutte le cassiere, ad es. le banche stanno licenziando (in realta'

prepensionando) migliaia di ultra50enni, ma assumono anche migliaia di 20enni, vero

che li pagano la meta', e vero anche che lavorare in banca non e' piu' come 30 anni fa, ma e'

tuttora un impiego piu' che dignitoso, basta essere un ragioniere oppure, ancora meglio,

una laurea anche di 3 anni.

Poi c'e' tutto il settore pubblico che deve assumere centinaia di migliaia di dipendenti,

anche li, non e' il massimo, ma comunque e' una cosa dignitosa.

Per non parlare poi della scuola, a nord, nelle materie tecnico-scientifiche, si e' tornati

agli anni 80 quando non si trovava nessuno e assumevano studenti universitari.

poi c'e' ovviamente la libera attivita', ma li' devi saper far qualcosa (non youtube eh?)

per poterti avventurare.

Morale della favola, vero che le condizioni al contorno non e' che siano entusiasmanti,

ma i veri danni li fa il libero arbitrio.

Ai miei tempi, tra studenti ci usava chedere: ma tu quante ore al giorno studi a casa?

Adesso si ha l'insana pretesa che a scuola basta andarci, a casa si fa la danza o si suona

la zmpogna.nella scellerata illusione che sia materia di studio (studio de che ???).

Poi succede che ti stufi del twist e la zampogna e rimani come un cretino, intanto gli anni

son passati e i giochi son fatti, rimane appunto la fotocopia (con pompini incorporati)

e la cassa a 460/mese.

Che i ragazzi debbano attraversare periodi di sbarellamento ci sta (capita a tutti), il danno

e' quando a sbarellare sono i congiunti,

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 03 Marzo 2022 19:13

Hahaha!

,..niente niente se ne tornano indietro gridando.."coi russi eravamo ancora dei signori!"

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 03 Marzo 2022 18:37

The data Pfizer was forced to release showed a 3% mortality rate for the vaccines, which is 12 times the COVID death rate.

 

ma come? io credevo che venissero per avere il vax gratuito?!

 gli toglierete i diritti come avete fatto con gli italiani (per il loro bene)?

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 03 Marzo 2022 18:15

Meglio aspirare a fare la ballerina e magari poi far fortuna a fare pompini, che finire a fare fotocoppie GRATIS in uno studio legale (che poi i pompini li fai lo stesso), o finire dietro una cassa di supermercato a 460 euro al mese. Secondo Anti uno si dovrebbe spaccare il culo in una scuola tecnica quando poi sai di finire lo stesso a consegnare pizze in bicicletta.

 

Non è il popolo che devi criticare, è la classe dirigente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 01 Marzo 2022 10:00

già, avesse voluto fare l'ingegnere non avrebbe avuto reazioni al vaccino...

 

ma tu sei vero?

perchè essere cretini, per un comunista, è normale, ma tu sei mooolto oltre

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 01 Marzo 2022 09:54

aveva un sogno, fare la ballerina

-------

Appiopparle due calci nel cul no eh?

Che tempi ragazzi ! Tutti trmbettieri, ballerine, zampognari (e qualche mignotta).

Non c'e' piu' distinzione tra attivita' professionali e hobbies.

Finiranno a fare le badanti per i cinesi e quelli che tirano il carrettino col cinese sopra.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 01 Marzo 2022 09:39

Sono la mamma di una ragazza di 15 anni, N. , una ragazza sportiva, sana che fino al 2 di settembre 2021 aveva un sogno, fare la ballerina. Per questo frequentava lontano da casa un'accademia di danza per la quale però sarebbe servito il green pass per poter continuare a studiare. Decide dunque di fare la prima dose di Moderna, quella mattina è iniziato il nostro incubo. Pochi minuti dopo l'inoculazione N. inizia a star male: mal di testa, male al braccio e una debolezza che si propagava col passare dei minuti. Viene stesa su un lettino e portata al PS , man mano che passavano le ore N. non si reggeva nemmeno più in piedi. 2 visite neurologiche, analisi e tac non rivelano niente di anormale quindi viene sottoposta a visita neuropsichiatrica, la mattina dopo viene dimessa in uno stato ancora pietoso con la diagnosi di ansia. Me la porto a casa in braccio e per 2 settimane ho dovuto imboccarla e aiutarla in tutto, perché lei non riusciva a muoversi, il braccio non si alzava più e le gambe non reggevano. I medici mi rassicuravano che sarebbe passato presto e di darle oki o paracetamolo. Prenoto una visita neurologica dove mi viene consigliato il ricovero, 1 settimana in ospedale con flebo di paracetamolo e diverse visite psichiatriche senza alcun miglioramento, chiedo che le venga somministrato cortisone per almeno far passare il dolore al braccio e vedere se si muove, ma niente mi viene negato tutto, per loro la diagnosi è chiara: deve andare dallo psichiatra.  

Ma io conosco bene mia figlia, non è pazza e se dice di star male sta male davvero. La faccio dimettere e me la riporto a casa senza alcun miglioramento. In quel momento mi sono ritrovata davanti ad un buco nero, chi mi aiuta? A chi mi rivolgo? Siamo ormai a novembre e N. ha già perso mesi di scuola e di danza. Decido di andare al centro vaccinale a chiedere aiuto e devo dire che fortunatamente ho trovato medici che hanno capito la situazione confermandomi che mia figlia stava male davvero, ma che purtroppo non sapevano cosa fare. Si sono susseguite varie visite neurologiche, allergologiche e cardiologiche ,  il risultato è che N. ha un disturbo funzionale neurologico causato dal vaccino e probabilmente ha avuto anche la miocardite ( dovrà fare ancora una RM al cuore per conferma ) , il braccio dopo lunghe sedute di fisioterapia ancora non funziona bene, N. non riesce a fare nemmeno una rampa di scale  senza stare male e soprattutto non riesce a seguire le lezioni a scuola perché le scoppia il mal di testa. Ha dovuto cambiare scuola, ora studia a casa, e chissà se potrà tornare a danzare. Quello che provo io è rabbia, la rabbia di non essere stata ascoltata e creduta, la rabbia di vedere una ragazza che non può più fare quello che le piace, la rabbia di non sapere se tornerà mai quella di prima, se prima era una lotta per capire cosa le era successo ora è diventata la lotta per l'esenzione dalla 2a dose. Sono passati ormai 6 mesi la nostra vita è cambiata, la sua vita è stata stravolta, la sola cosa che vorrei tanto è di trovare una cura per poter rivedere la mia bambina felice di vivere il suo sogno. 

Grazie al comitato Ascoltami per avermi dato la possibilità di raccontare la nostra storia, ringrazio davvero tutti per il sostegno morale che date a tante persone nella nostra situazione. 

Francesca


 Last edited by: XTOL on Martedì 01 Marzo 2022 09:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 01 Marzo 2022 09:17

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 01 Marzo 2022 09:10

pesticidi e dna

sicuramente interessare i novax del sito

Monitoring of glyphosate-DNA interaction and synergistic genotoxic effect of glyphosate and 2,4-dichlorophenoxyacetic acid using an electrochemical biosensor

Monitoring of glyphosate-DNA interaction and synergistic genotoxic effect of glyphosate and 2,4-dichlorophenoxyacetic acid using an electrochemical biosensor - ScienceDirect

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 01 Marzo 2022 08:51

qui si parla di virus, ciuco (e di quello che vi siete iniettati)

 

sì, l'rna del vaccino entra nel dna dei vaccinati (cazzi vostri, coglioni)

 

Non solo sappiamo che l’mRNA Pfizer / BioNTech si incorpora nel DNA umano, adesso abbiamo anche i tempi: SEI ORE

 

Intracellular Reverse Transcription of Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA Vaccine BNT162b2 In Vitro in Human Liver Cell Line

Our results indicate a fast up-take of BNT162b2 into human liver cell line Huh7, leading to changes in LINE-1 expression and distribution. We also show that BNT162b2 mRNA is reverse transcribed intracellularly into DNA in as fast as 6 h upon BNT162b2 exposure.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 01 Marzo 2022 08:30

Ho paura che Putin sia veramente fuori controllo.

In tal caso, bisogna solo sperare nel suo cerchio magico, i "congiunti".

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 01 Marzo 2022 08:30, edited 1 time in total.