Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 11:07

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:58

Balle da webbeti,

Pregliasco ha detto una cosa molto diversa: in caso di saturazione dell'ospedale, e, di

conseguenza, dovendo mandare indietro qualcuno, manda indietro il non vaccinato.

MIlano ha una dozzina di ottimi ospedali, ergo, va da un'altra parte.

Se poi, anche causa non vaccinati, si riempiono tutti allora so' cazzzzz.

Chi ha un QI di almeno 50 dovrebbe avere ben presente che, in natura, nessuna

risorsa e' infinita, nemmeno i letti.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:49

>>>Nell'ospedale dov'è direttore, Pregliasco ha dato ordine di rifiutarsi di curare le persone che non hanno fatto la terza dose. "Ci spiace signora, non possiamo curarla, abbiamo una direttiva del Prof. Pregliasco"...<<<

 

Ma magari fosse vero!

 

Però di una cosa son certo, elementi come questo Ugo Fuoco, è difficile che rimettano fuori le penne dall'ospedale da vivi

- se incontrano uno come dico io (e lo incontrano certamente).

:-)

 

https://tg24.sky.it/napoli/2022/01/19/covid-ugo-fuoco-no-vax

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:51, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:45

Nell'ospedale "Galeazzi" dov'è direttore, Pregliasco ha dato ordine di NON curare le persone che non hanno fatto la terza dose. "Ci spiace signora, non possiamo curarla, abbiamo una direttiva del Prof. Pregliasco"...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:47, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:05

RASI AL SUOLO

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 10:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:32

a completamento del post precedente...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:19

cercando dove inserire la doverosa presa per il culo di pd anti sull'oro, ho aperto il thread "ORO manipolato ?" e l'ultimo post è straordinariamente "predittivo" (AHAHAH!):

 

hobi50 on Giovedì 01 Aprile 2021 10:15

Gli sciminuti nostrani schiumano di invidia  perchè la Cina non ha avuto bisogno dei vaccini per sistemare la pandemia mentre gli unici paesi occidentali che ,al momento, stanno contenendo il Covid 19 ,sono i grandi  vaccinatori ( UK,Israele ,Usa  ).

Anche noi Italiani ( poverini) abbiamo dimostrato che mentre la pandemia corre nel paese ,i medici ( quasi tutti vaccinati ) stanno avendo tassi di contagio irrilevanti.

Questi fatti concludenti ,purtroppo,non pongono fine alla  montagna di spazzatura irrilevante che continuamente proponete,quando la decenza vi imporrebbe di scomparire.

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:15

Pestilenza> "in quel frangente accade esattamente la stessa cosa che accade con le mascherine..."

 

Non lo metto in dubbio. Infatti la mascherina non la metto mai. Mi basta lo schifo di vedere persone che tengono per ore un qualcosa davanti alla bocca attreverso la quale ci passa il fiato. Immagino il puzzo...

 

Mettetevela voi la mascherina se vi piace tanto....

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:08

brava spampina, buttala in ridere, è l'unica via di fuga che hai


 Last edited by: XTOL on Giovedì 20 Gennaio 2022 09:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:53

ahhaha

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:51

No prugny,,non è un problema..

pare che se ne siano accorti molto bene ai centri di raccolta visto che il sangue dei primulati è stato definito "maionese nera"

..chiediti come mai ADESSO stiano strillando che mancano donatori di sangue...non c'era "emergenzah" pure l'anno scorso?

La verità è che sono costretti a scaraventare nel cesso le sacche di sangue primulato,,,

..e ovviamente gli tocca starsene zitti al pari di tutti i sanitari alle prese con le reazioni avverse..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:21

Oooh molto bene gano.

Ora visto che ti sei stufato di parlarne levati semplicemente dalle palle.

Per quanto riguarda "l'incompetenza" vorrei metterti in allerta..

..data una regola di dominio pubblico,infatti, ho le capacità di riconoscere un rigore anche senza essere arbitro.

Per dirne una...

..oppure,per dirne un'altra..,posso essere certo che due piu due faccia sempre quattro senza essere un matematico.

Tutto questo accade grazie alla testa..essendo stata messa lì non solo per separare le orecchie..

..per fortuna funziona e ci regala ragionamenti che conducono ad un miglioramento delle nostre condizioni OGNI SANTO GIORNO

Voglio invitarti a farne un'altro..,

se riesci..

..poi basta perchè se dopo tutte le sgolate stai ancora qui a menarla di competenze vuol ben dire che fai parte del problema a tua volta..

..quando si ha un incontro di particolare importanza è uso comune indagare sul proprio alito mettendo una mano davanti alla bocca alitandoci contro.

In quel frangente accade esattamente la stessa cosa che accade con le mascherine..l'aria espirata impatta sulla mano posta davanti alla bocca e perde energia cinetica rallentando.

Questo rallentamento permette alla successiva inspirazione (effettuata di proposito attraverso il naso per indagare sulla qualità del proprio alito) di catturare queste molecole.

La trama della mascherina rallenta la fuoriuscita di anidride carbonica in maniera direttamente proporzionale a quanto è fitta questa trama.

Ne consegue che indirizzare all'obbligo di mascherine a trama sempre piu fitta è un atto deliberatamente criminale e volto AL MALE delle persone.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:54

Vista la nostra totale incompetenza mi sono anche stufato di parlare di coronavirus. Di vaccino, mascherine, sintomi... non me ne frega niente.

 

Posso solo dire cosa faccio io. Esco, vado ad assembramenti, prendo i mezzi pubblici, non metto la mascherina, non tengo comportamenti particolarmente "responsabili", i distanziamenti non so cosa siano, e sono di casa sia al ristorante che ai bar la sera. L'unico posto dove mi ritrovo a parlare di coronavirus è questo forum.

 

Certo non vado in un ospedale nel reparto infetti a dare la mano a tutti come fece Boris Johnson... ;-)

 

Aggiungo anche che per ora non sono vaccinato, ma se per venire in Italia devo vaccinarmi non ho il minimo problema a farlo (anzi, devo sbrigarmi che a maggio devo essere giù). E mi sorprendono quelli che non lavorano pur di non vaccinarsi. 


Non ho paura né del vaccino né del coronavirus.

 

Tutta questa paura per il coronavirus o per il vaccino -tutti su questo forum hanno o l'una o l'altra- mi sembra la manifestazione di una situazione più o meno depressiva, probabilmente innescata dal lockdown e dal martellamento dei media. Quando dico che in Italia vi hanno fatto del male, almeno a livello psicologico, penso di averne delle buone ragioni. In ogni caso ne parlate troppo.

 

Che poi, che se ne parlava troppo è quello che dicevi proprio te Gianlini, ricordo anche ti averti dato ragione, salvo poi ritrovartici sempre nelle discussioni.

 

Ora sei andato pure alla ricerca disperata su internet delle sentenze della corte costituzionale.... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 08:05, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:54

ottimo post di gianlini, solo buon senso..

ripropongo

 

Giustissimo.

Non entriamo in questioni troppo complesse

Restiamo nell'ambito sotto il nostro controllo.

Contiamo quante persone conosciamo più o meno direttamente che hanno patito il covid (magari fino alle conseguenze estreme) e quelle che hanno patito conseguenze per il vaccino.

E' notizia dell'altro ieri della chat del radiotaxi che un altro collega di 60 o 61 anni è morto per Covid.  Questo si somma a casi di altre persone conosciute direttamente che o sono state molto male (la segretaria della associazione che mi cura la contabilità, il mio compagno di liceo) o che sono morte (la collega 57enne di mia sorella).

A fronte di questi casi non conosco ancora nessuno, ma dico nessuno, che abbia avuto conseguenze dal vaccino. Conseguenze serie intendo.

Ad occhio siamo 6-0 o 7-0.

Ecco! a me basta questo per non dover ricorrere a corti costituzionali o andarmi a consultare il manuale di procedura civile per respingere al mittente qualsiasi illazione della inconcepibilità dell'obbligo vaccinale.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:49

sintomo del covid , caduta capelli

WACO, Texas (KWTX) - Thousands of Central Texans have already lost loved ones due to COVID-19, and now they’re losing something else: their hair.

Waco salon owner Rico Arenas says he has dozens of clients, more than ten percent, who are losing--or have lost--their hair, either while they had COVID-19 or soon after recovering from it.

“It’s pretty devastating that there’s been so many of them,” said Arenas, owner at Agave Hair & Body. “It’s definitely not rare anymore, there’s lot of hair that’s falling out.”

He says they come to see him for help: for a new style, comfort, or advice.

Central Texas women experiencing hair loss after COVID-19 (kwtx.com)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube