Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:46

E' responsabilita' del medico... la scelta.  

Continui a deviare pero' dal punctum..    il problema NON e' il NO-BRAIN  il problema e' che ti hanno scippato le terapie intensive.. e non e' certo stato il nobrain.

E' la ragione per cui uno stato civile ha lo stesso livello di appestati degli altri, ma ha le terapie intesive   cariche al 50%  e puo' garantire le cure a tutti.

SI tratta semplicemente di politica ed economia....  prima ancora che scelte morali..

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:44

Esempio della “virtuosa” Danimarca: 77% vaccinati, 75% dei casi tra i vaccinati. Anche un asino (ma non uillie) capisce che le terapie geniche non funzionano a fermare la pandemia. E che il “paradosso di Simpson” era la foglia di fico.

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:42

Pero'  certamente non rimandi uno in pericolo di vita a casa.

----------

'In particolare, sotto il profilo tecnico la sentenza qualifica la fattispecie dell’intervento medico contro il dissenso espresso come reato di violenza privata di cui all’art. 610 del codice penale.'

https://www.altalex.com/documents/news/2018/08/22/responsabilita-del-medico-in-caso-di-dissenso-espresso-dal-paziente-alle-cure

 

Peavey, ma tu sei scemo se pensi che io medico mi lercio la fedina penale per un no-brain del cazzo ...

 

:-)))

 

come diceva l'articolo di Pana la no-brain 59enne è rimasta 20 giorni in TI senza che nessuno la toccasse, nessuno si sogna di rischiare perfino la galera per una no-brain suicida

 

se non la si può toccare la si rispedisce a calci in culo a casetta sul cucuzzolo

punto


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:46, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:40

l'unica cosa che davvero e' evidente uillie, e' che sul cocuzzolo ci sei gia finito. E ci sei andato volontariamente.

te lo dico  daa mico.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:36

allegria!

Scoppia un altro Pfizergate. Report esclusivo di Trial Site News. 1228 decessi nei trial clinici del vaccino Pfizer non dichiarati

L’FDA rilascia un documento “bomba” sul vaccino Pfizer. Così ha intitolato ieri 14 dicembre 2021 “Trial Site News” che su LinkedIn si definisce “il digital media che si occupa al 100% della trasparenza dei trial clinici e della ricerca clinica in tutto il mondo”.

L’inchiesta, a firma di Sonia Elijah, è cosi descritta: “I documenti di Pfizer altamente riservati, sinonimo dell’estrema mancanza di trasparenza avallata dal comportamento delle agenzie governative negli ultimi 20 mesi, hanno portano i critici della narrativa ufficiale a chiedere “mostrateci i dati” e ora vengono finalmente rivelati – beh, in un certo senso non tutti, solo le prime centinaia di pagine su 451.000 presentate da Pfizer”.

https://www.eventiavversinews.it/scoppia-un-altro-pfizergate-report-esclusivo-di-trial-site-news-1228-decessi-nei-trial-clinici-del-vaccino-pfizer-non-dichiarati/

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:36

guarda..Anti  ho lavorato abbastanza in centri sociali, Insegnavo informatica agli svantaggiati,  per sapere esattamente come funziona la cosa.

Il confine e' molto labile..  ma se ti trovi di fronte ad una persona che rifiuta un tipo di cura, se puoi rispetti la scelta, ma poi il medico interviene.

Non sono la persona piu adatta a parlare di certi argomenti. Pero'  certamente non rimandi uno in pericolo di vita a casa.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:35

il no brain ti fa causa?..  e da quando questa sarebbe una ragione valida?. 

da sempre

 

Fa causa a chi?

a me medico 

 

e chissenefrega se lo spedisci a casa a morire solo

ma infatti, chi se lo incula

 

ma e' importante se ti fa causa?

certo, io sono un medico e devo curare, non posso essere coinvolto in cause legali, è pieno di studi legali che si offrono a no-brain contro la 'malasanità'

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:29

Se vai in ospedale ovvio che ti curano secondo le conoscenze correnti.

Ma se poi quello si mette a urlare che gli dai le pinnole per far guadagnare big pharma

allora hai tutto il diritto/dovere di mandarlo affancul a mo' di webbete (e poi gli dai la pinnola).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:28

lo vedi quanto e' alto il recinto?..  il no brain ti fa causa?..  e da quando questa sarebbe una ragione valida?. 

Fa causa a chi?.. e chissenefrega se lo spedisci a casa a morire solo... ma e' importante se ti fa causa?..

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:26

Uillis, basta cazzate

---------

da che pulpito

:-)))

 

che c'è che non va bene ? io esigo solo che si rispetti la volontà di voi no-brain .... ma che io medico me devo beccà la letterina minacciosa di un legale coglione di un no-brain testa di cazzo in cui mi si minaccia se applico quanto per la scienza medica è necessario ? ma andate a fanculo voi no-brain col vostro azzeccagarbugli, curatevi col veleno di vipera che vi pare sul CUCUZZOLO che preferite lontano dai miei coglioni


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:22

Uillis, basta cazzate

 

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:18

i suicidi sono di tanti tipi, c'è quello sul parapetto e quello che infetta gli altri

è un concetto elementare

 

'Il fatto che rifiutino le cure  e' ininfluente'

assolutamente no, il no-brain poi ti fa causa

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:13

sei stato isolato...  rassegnati..  hai la tua risaia/recinto personale. Te la sei costruita tu stesso attorno.

 

Il fatto che rifiutino le cure  e' ininfluente...  anche un disperato che tenta il suicidio va salvato..   se vedi uno sul parapetto di un ponte.. che fai? lo lasci li? passi oltre.. con la giustificazione che "tanto vuole uccidersi... e' colpa sua".

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:12

e chissenefrega di un demente che rifiuta le cure?

---------

colpo di scena, sottoscrivo, è la prima volta in assoluto che succede, anche a me frega un cazzo di un demente simile, infatti lo voglio veder traslocato a casetta, si curi come vuole, se si cura con le margherite o il piscio di un cane a me frega unca

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 16 Dicembre 2021 09:10

e chissenefrega di un demente che rifiuta le cure?