Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 29 Maggio 2023 11:20

" ah ma il covid scompare col caldo.........

"e infatti che ve possimoooooooooooooooo

L'Oms: 'Il Covid rialza la testa in Spagna, +92% morti in 28 giorni' - Sanità - ANSA.it

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 29 Maggio 2023 11:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 27 Maggio 2023 12:42

ahahah! dov'è quello che "i vaccini hanno salvato MILIONI di vite?" ahahah!

False Covid-19 Vaccine Claims by Lancet: A Call for Retraction

the maximum number of deaths prevented by the vaccines after one year is 73,384. This is almost 200 times less than the 14.4 million estimate put forward in the Lancet article.  

 

Whether one looks at the average CFR, or the age-specific IFR, or the average IFR, or the NNV, or Pfizer’s own data, it is quite impossible that the Covid vaccines prevented 14.4 million deaths in the first year. Since this is a tremendously important issue to society at large, it is requested that the editors at The Lancet retract this obviously flawed paper.  

 

la politica ha agito contro la scienza????????????? ma non mi dire!


 Last edited by: XTOL on Sabato 27 Maggio 2023 12:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Maggio 2023 14:41

spero tu cogliomnissimo inutilissimo sia primafila dei ricorrenti e che vi siate affidati a principi del foro esosissimi ....

:-)))

aggiungete anche l'OMS tra i defendant già che ci siete ... e perché no mattarella, l'intero paarlamento che autorizzò le proposte di Speranza e governo intero, ecc. ... aumentate i bersagli così vi riempirete più facilmente le saccocce ... lo so, c'è il rischio che più gente accusi più potresti perdere ma tanto per voi teste di cazzo non c'è alcun problema, voi SAPETE 

 

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Maggio 2023 14:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2023 14:39

non ridere troppo, ti si infiamma l'anello al naso

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2023 14:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Maggio 2023 14:34

Per Segalla “la presenza di elettroliti nel preparato e la successiva fase di diluizione dopo lo scongelamento e prima dell’inoculazione, destano fondate preoccupazioni sulla precaria stabilità della sospensione risultante e sull’indice di polidispersione dei nanomateriali in essa contenuti, fattori questi ipotizzabili come causa dei numerosi effetti avversi post-vaccinazione”.

---------

'fondate preoccupazioni' e 'ipotizzabili' ... il tipo dimostrerà scientificamente cosa succede di deleterio nella fase di preparazione al preparato che in tal modo rovinato di conseguenza quali specifici problemi ed in chi comporta (ovviamente i 'suscettibili' di conseguenza non devono essere stati segnalati nei bugiardini dei vaccini, la somministrazione errata per anamnesi non corretta per qualsiasi motivo non è certo colpa della big pharma) ... io mi sono sparato 3 dosi nella massima tranqiullità e non ho più purtroppo il fisico (arrapantissimo per le femmine) dei miei bei tempi ....

 

preparo divano popcorn e la panza per le risate .... me raccomando mario giordano e nicola porro capibanda dei ricorrenti ...

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Maggio 2023 14:38, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2023 07:39

me faccio 4 risate

 

non ridere troppo, ti si infiamma l'anello al naso

Giornale d'italia

Vaccini Covid, il Comitato Ascoltami denuncia Speranza e Magrini e chiede il sequestro del siero di Pfizer

La denuncia nasce dai continui malori improvvisi e decessi tra poliziotti e gente comune obbligata al vaccino anti Covid-19

15 Maggio 2023


 Last edited by: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2023 07:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 25 Maggio 2023 06:57

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 25 Maggio 2023 06:15

camionisti canadesi contro la dittatura sanitarua

stop green pass !!!!!!!!

liberta libertaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 22:47

è già stata fatta

-------

ohhhh, bene, non lo sapevo, finalmente, mi pareva impossibile essere così teste di cazzo da fare una bella causa legale ... almeno grazie a voi coglioni me faccio 4 risate

:-)

famme sapè, metti i dettagli de sta causa, chi la fa, lo studio legale, contro chi ... me vojo ammazzà dalle risate, vojo faje i mie più sentiti complimenti per l'inarrivabile sesquipedale coglionaggine


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 22:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:38

per chi non avesse telegram:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/vaccini-le-verita-nascoste-dallaifa_F312336201020C09

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:37

è già stata fatta, utile idiota, i tuoi strilli ficcateli in culo


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:29

FATE UNA CAZZO DE CAUSA LEGALE TESTE DI CAZZO


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:27

per chi non avesse telegram:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/vaccini-le-verita-nascoste-dallaifa_F312336201020C09


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:11

è tipico dell'essere 'libertario-antistato-in una parola destro' essere una completa testa di cazzo che si abbevera su 'fuori dal coro' o su 'nicola porro' o su qualsiasi merda informativa leccaculo del nanoporco in aggiunta ai prestigiosissimi eventiavversi, ilsemplicissimus, ecc. ecc. .... 

 

comunque come ho chiesto dalla comparsa del primo vaccino FATE STA CAZZO DI CAUSA LEGALE contro pfizer-moderna-stocazzo e/o oms iss ministerosanità semprestocazzo e vediamo come finisce, vediamo se finite voi in mutande o se vi arricchite .... 'put your money where your mouth is'

 

invece di ravanare e diffondere su siti e luoghi nascosti sovversivi telegram dark web passaparola e piccioni FATE ... io mi godo lo spettacolo in poltrona

 

 

PS ... mi raccomando ... fate una bella class action con plaintiff mario giordano e nicola porro ... che aderiscano quanti milioni di coglioni sia possibile rimediare nel pianet e nell'Universo ... forza, che il culo vi assista, ve lo spingo con forza ... daje testa de cazzo, facce tarzan , noi 'covidioti' siamo tutti con voi teste di cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 24 Maggio 2023 15:22, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 14:45

bravo u.i.llie, ti si fa vedere le mail interne di aifa e tu te ne esci con la versione per i covidioti! quando si dice un imbecille...

tu sei solo un bambino viziato nel corpo di un adulto rincitrullito, un utile idiota, nè più, nè meno


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 24 Maggio 2023 14:46, edited 1 time in total.