Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 10:21

Maledetti "fakenewsers"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 08 Novembre 2021 10:15

Xtol che posta fotoshoppate in cui sbagliano anche le date, ha la credibilità di un comodino, Morphy

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 08 Novembre 2021 10:13

basta litigare sul forum, andate in piazza a prendere le botte

mi immagino Xtol che racconta dei morti dell'inculazione al celerino, e quello gli tira una bella mazzata

e Resilienza mentre un idrante gli fa la doccia

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 10:11

Ancora con ste storia del salvare il Natale e poi salvare la Pasqua e poi salvare il ferragosto. Pazienza per noi NO-VAX che oramai abbiamo capito l'antifona, ma questi globalisti al governo danno per certo che i si-vax sono dei trogloditi che si bevono qualsiasi cosa.

 

Vuoi vedere che se la bevono ancora...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 10:18, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 08 Novembre 2021 09:29

Ecco chi è Xtol!!

E'  NOSTRADAMUS!!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 08 Novembre 2021 09:15

ehhh, col "vaccino" si vince

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Novembre 2021 07:43

 

i miei complimenti ai tifosi milanisti per la coreografia di ieri nel derby, bravi, bella pensata, credo nessuno l'immaginava

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 08 Novembre 2021 01:55

costui ignora che MAI ci sarebbe stata un'immunita' di gregge visto che il virus passa dagli animali all'uomo... ci sono parecchie specie infettate...ergo immunizzi l'uomo ti ritrovi una variante via animali... amen. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 08 Novembre 2021 01:14

Questo ha sempre avuta una posizione equilibrata e piaceva ai negazionisti/riduzionisti.

Scommetto che adesso non gli piace piu', verra' degradato a talebano.. Come cambiano i tempi.

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 08 Novembre 2021 00:55

Non ci sono elementi di valutazione, ergo, prudenza consiglierebbe di astenersi da giudizi

affrettati.

Perche' non ci sono elementi di giudizio ? Perche' il video inizia quando i 3 si stanno

gia' azzuffando, come siano arrivati a tal punto non si ha nessun indizio.

Ma poi, parlo in generale qui sul forum, non ho mai letto rimostranze, se non da parte

di Pana, quando la polizia amercana ammazza un negro per motivi ben piu' futili.

Anzi, la linea del forum e' sempre stata "dagli al negro !", sopratutto da parte di chi

vede complotti, stanisti e cannibali in tutte le istituzioni.

P.S. La polizia e' l'unica istituzione che, tra le sue facolta', ha anche quella di menarti,

e questa facolta' viene tuttora invocata da due noti partiti, seppur solo a danno dei

negri, "clandestini", rom,, zingari e sinti, senza che nessuno (o quasi) protesti, nemmeno

contro gli assessori dalla colt piu' veloce della Padania, anzi, li si difende.

 

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 00:32

Bull, è come dicevo qualche post fa. Siamo in una guerra e durante le guerre i cattivi si sfogano come nel film "La notte del giudizio". Quei due che attaccano il padre per una mascherina, sono due fascisti che sono contenti di sfogare i propri istinti sadici, protetti dalla stato, in una situazione in cui non possono essere puniti.

 

Siamo caduti agli inferi e siamo difronte alle porte dell'inferno. Armatevi fino ai denti per difendervi, dobbiamo schiacciare la testa del serpente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 08 Novembre 2021 00:33, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 07 Novembre 2021 23:46

 

 

Guarda qua uillis, anti, hobit, .. guardate .. bella merda avete ridotto il mondo.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 23:05

Morphy,

questa e' una faccenda molto seria e dolorosa. Abbi almeno la decenza di risparmiarci

i pagliacci. C'e' gia' da combattere coi webbeti qui sul forum.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Novembre 2021 22:41

Evvai con la seconda dose dell'irrefrenabile Brosio che é oramai in pole position per la presidenza del gruppo parlamentare dei no-vax...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 07 Novembre 2021 22:28

I COBAS funzionano e tengono duro perché sono federalisti. I sindacati nazionali invece se ne fottono dei lavoratori e vanno a cena con Draghi a mangiare ostriche e bere Champagne. Così poi gli risulta più comodo usare gli idranti sugli operai piuttosto che difenderli, tra l'altro prendendosi gli applausi del popolo italiano che nel frattempo si è refascistizzato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...