Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 19:22

e nemmeno ci puoi dare l'olio di ricino! che sfiga!

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 02 Novembre 2021 19:16

La vostra fortuna è che siete dei coglioni da tastiera.

Non vi si può nemmeno prendere a bastonate.

questo è molto frustrante, va detto.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 02 Novembre 2021 19:14

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 19:13

ciuco, sei il miglior testimonial di come vi hanno ridotto, ti voglio bene

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 02 Novembre 2021 19:08

Suicidati!

Te e quei coglioni della tua progenie.

Spazzatura dell'umanità.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 02 Novembre 2021 18:05

LA PANDEMIA DEI VACCINATI – I dati mondiali di 188 paesi dimostrano che i più alti tassi di casi di Covid-19 sono nei paesi più vaccinati

 

CONCLUSIONE

Quanto sopra mostra che l’incidenza dei casi aumenta in modo abbastanza lineare con la percentuale di persone vaccinate ad un tasso di 800 casi per milione per percentuale extra vaccinata.

Le nazioni con i tassi di casi più bassi sono quasi esclusivamente in Africa, che ha anche i tassi più bassi di vaccinazione.

Mentre le nazioni con i più alti tassi di casi hanno anche i più alti tassi di vaccinazione.

La conclusione inevitabile da tutti i dati che abbiamo fino al 31 ottobre è che i vaccini aumentano il numero di casi. Questo non è un campione rappresentativo di poche migliaia di casi da una nazione. È uno studio completo di tutti i casi finora in ogni nazione segnalante.

Esiste una massiccia correlazione positiva tra la percentuale di vaccinazione e il numero di casi.

Le vaccinazioni stanno chiaramente aprendo la porta al virus.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Novembre 2021 16:55

"Ma a proposito, chi è quel popo' di figa che hai messo come avatar?"

 

E' un'immagine che dovevo scontornare, ma quel giorno avevo altro da fare. In pratica è rimasta su un monitor per svariate ore ferma li a guardarmi, aspettando che mi occupassi di lei. Poi mi sono detto "cavolo però, questa è più carina di quel che pensassi". A quel punto ho deciso di diventare la più bella figa del forum.

 

Anche la mia ex non è male (anzi), è sempre stata considerata la sosia di Ambra. Qualche giorno fa ho trovato questo video dove sembra proprio lei anche nel ballare. L'ho fatta vedere a mio figlio e subito a detto "E' la mamma"...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: DOTT JOSE on Martedì 02 Novembre 2021 16:53

Trieste, il sindaco Dipiazza: “Chi non si vaccina è un disertore”

chissa' che altro hanno in programma, fucilare i disertori come faceva il boia cadorna?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 02 Novembre 2021 16:15

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 02 Novembre 2021 16:08

Altra vittima dei webbeti. Se li leggi su twitter ci sarebbe da inrternali per direttissima (i webbeti).

Peggio di stolti, gonzi e magonzi.


Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 02 Novembre 2021 15:32

Ma è la spampy?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Novembre 2021 14:16

Eh Morphy, quella funzionerebbe per tutti... Ma a proposito, chi è quel popo' di figa che hai messo come avatar? Tua sorella, tua amante, tua figlia... qualcuna da portare alla prossima riunione di Cobraf? ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Novembre 2021 14:06

Oramai il virus si è trasformato in un problema psicologico. Ce l'ho io una brava per Gianlini...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Novembre 2021 14:02

Perché?

 

A me queste stupidaggini non interessano né come vaccinato né come non vaccinato. Mi sono però rotto le palle di leggere tutte queste fissazioni psichiatriche di uomini adulti imbecilli, paranoidi e ipocondriaci.

 

Voi siete fuori di testa. Ma la notte non avete altro da fare che contare i morti? Cazzo, rileggete il thread e tutte le idiozie che avete postato. Ma roba da pazzi...

 

Si vede che trombate poco ;-)  (oltre a capire poco, ma quello è un altro discorso e lì sono anche complici i media).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 02 Novembre 2021 13:45

A me niente, visto che mi sono vaccinato tranquillamente.

Ma a chi ancora non si è vaccinato, l'argomento dovrebbe interessare