Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Lunedì 01 Novembre 2021 14:52

Tra l'altro voialtri "giovanotti" avete poco da far gli spiritosi, la fascia fino a 49 anni ha

contribuito per oltre il 9% alla mortalita' durante le ondate covid.

Questi sono i dati (per chi li sa leggere), dati Istat eh? Non fuffa generica.

____________________________________________

 

 

Se per 9% intendi la percentuale sul totale dei decessi covid della fascia 0-49, hai malinteso il significato della tab. 9 dell’Istat, che non espone questo dato ma, come precisa il titolo, il contributo del covid alla mortalità totale per fasce di età.

Si tratta quindi, per i maschi, del 9% di morti covid rispetto al totale dei decessi under 49 del periodo.

 

Il contributo degli under 49 rispetto ai decessi covid complessivi immagino sia intorno all'1% ma non ho sottomano dati precisi.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 01 Novembre 2021 14:27

Sicuramente Santoro si sarà chiesto come mai le sue ultime entrate televisive lo hanno relegato nel comparto "cazzari", arrivando così alla conclusione che il suo successo precedente non era frutto della sua onestà intellettuale (sempre ne avesse una) o delle sue capacità giornalistiche.

 

E' capitato a tutti nello stesso modo, e devo dire che pure Travaglio oggi deve stare attento a tirare troppo la corda, pensando di poter entrare nel tritacarne dell'informazione venduta senza subirne gravi conseguenze.

 

Meno male che il web c'è...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 01 Novembre 2021 14:15

e tu, quand'è che prendi coscienza di essere diretto dal potere?

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Novembre 2021 14:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 01 Novembre 2021 14:10

Ah Morphy !

Pure Freccero mo' ? l'ho sentito in diretta sparare cazzate inaudite.

Ma poi, te che hai la cosiddetta "informazione indipendente" (quella di youtube e byoblu)

non hai preso coscienza

del fatto che i grandi cazzari del web son tutti (o quasi) ex grandi dell'informazione caduti

in disgrazia per raggiunti limiti di eta' e che han dovuto ripiegare nelle sterminate praterie

delle capre ammastrabili e ammaetrate ? (lo stesso Blondet era un giornalista una volta).

E' successo perfino a uno del calibro di Santoro.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 01 Novembre 2021 14:08

Xtol però è sicuramente un eroe instancabile

 

:)

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 01 Novembre 2021 14:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 14:02

Ma scusate, al di là di tutti i discorsi deprimenti (e da depressi) sulle morti...

 

Questo è un vaccino fatto per un virus che esisteva nel 2019 e che è mutato. Vi fareste oggi il vaccino per l'influenza del 2019 in previsione di quella del 2021? Io manco per sogno, e nessuno con un minimo di conoscenza / sale in zucca se lo farebbe.

 

Quindi cominciate a pensare a che cialtroni sono quelli che ve lo consigliano...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 01 Novembre 2021 13:59

Gano: "Su questo thread ci sono 50.000 post di PC Anti e Xtol, solo degli ultimi due giorni. Non ci penso nemmeno a mettermeli a leggere."

 

Si in effetti in questo forum puoi entrare a casaccio senza leggerlo troppo che alla fine non fa nessuna differenza. Unica novità assoluta è Gerry che con una competenza e una calma incredibili, li sta prendendo tutti per le orecchie come fossero dei bambini un po' deficienti e maleducati e li manda a letto dopo il Carosello.

 

Xtol però è sicuramente un eroe instancabile che non molla la presa sui servi del potere. E' un po' il grande Freccero del Cobraf, che qui nel video si scaglia contro un giornalismo venduto alle multinazionali. Appunto i servi del potere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Novembre 2021 13:55

Io sono in perfetta salute, non mi vaccinero', se prendo il covid o guarisco o muoio nel mio letto di casa.

Quella merda che ti mettono dentro a forza delle somministrazioni ti spappola il sistema immunitario. Poi cosa accade che gli zii che ben conosciamo emettono un' altro covid che ti farebbe lo 0.03 di morti e invece te che hai il sistema immunitario fottuto ti portera' ad un 30% di morti...

la storiella l'ho gia' capita... così facciamo contento Cingolani che vuole solo 3 mrdi di persone...

STICAZZI!. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Novembre 2021 13:52

PC Anti> " ...dura ancora per anni  ... il 9% alla mortalita' ... le ondate covid!!!"

 

Questo è matto come un cavallo.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Novembre 2021 13:41

coglione, quella è STATISTICA, e tu dici che hai studiato statistica ... DICI .... 6 dico SEI su 100.000 dico CENTOMILA definiti 'CORRELABILI'  ... ma che ciancio a fare con te che non capisci un cazzo

:-))

 

 

imperatore delle teste di cazzo quella è statistica che si basa su farmaco vigilanza passiva... hai voglia è in difetto per piu' zeri.. .idiota!. 

Poi mi parli di diversita' di contagio tra vax e non vax quando recentissime ricerche di questi giorni dicono che sono uguali..

Sei un coglione. Punto. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 01 Novembre 2021 13:25

Bull,

tu te devi vaccina', ogni 6/9 mesi, altrmenti ti pigli qualche mazzata. Sta roba qui dura ancora

per anni, non a caso il green pass per i guariti dura solo 6 mesi (a buon intenditor...).

Tra l'altro voialtri "giovanotti" avete poco da far gli spiritosi, la fascia fino a 49 anni ha

contribuito per oltre il 9% alla mortalita' durante le ondate covid.

Questi sono i dati (per chi li sa leggere), dati Istat eh? Non fuffa generica.


Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:15

c'è il Vaers e l'Eudra, stronzo!

--------

coglione, quella è STATISTICA, e tu dici che hai studiato statistica ... DICI .... 6 dico SEI su 100.000 dico CENTOMILA definiti 'CORRELABILI'  ... ma che ciancio a fare con te che non capisci un cazzo

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Novembre 2021 13:12

presenta una accusa di omicidio coglionazzo e l'autopsia è obbligatori

 

testa di cazzo quando la cassazione mi dice che i dcpm sono legittimi (cosa che enne tribunali non hanno detto) vuol dire che il bulbo, la parte vitale dell'organo indipendente è persa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Novembre 2021 13:11

fissazione psichiatrica è quella di chi atrtibuisce SENZA UN MINIMO SUPPORTO decessi al vaccino , l'aggiunta di 'per approssimazione' fa capire che per costoro non esiste soluzione per la psichiatria moderna

 

 

c'è il Vaers e l'Eudra, stronzo!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:11

presenta una accusa di omicidio coglionazzo e l'autopsia è obbligatoria o paga di tasca tua un medico legale per il tuo caro crepato prima di adire le vie legali

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 01 Novembre 2021 13:13, edited 1 time in total.