Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Giovedì 14 Ottobre 2021 22:32

Ho contato le volte che Travaglio a otto e mezzo ha chiesto che qualcuno gli rispondesse per quale ragione l’Italia è l’unico paese al mondo ad imporre il green pass sui luoghi di lavoro.

11 volte!

Gli ospiti in studio da Severgnini alla psicotica Sattanino hanno eluso la domanda facendo ricorso al vasto armamentario di stucchevoli banalità in cui non è mancato il richiamo all’unica arma a disposizione.

Lo stremato Travaglio ha ottenuto infine uno straccio di risposta dall’indispettita conduttrice che ha sparato la cannonata: “Puo darsi che per una volta il governo italiano sia il migliore di tutti

Questa da sola poteva stroncarmi, ma ho resistito e poco più tardi sono finito a Piazzapulita.

 

Ho visto Prodi.

 

Ho spento subito e con la mente sono andato al ricordo di quella volta che mi hanno fatto la gastroscopia.

Una bazzeccola in confronto.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 14 Ottobre 2021 21:00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 14 Ottobre 2021 19:12

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 14 Ottobre 2021 19:07

Sto scemo gli e' morto un brasiliano ogni 300 e ancora fa il pirla.

E' andato alla partita senza essere vaccinato e lo han preso a calci in cul.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 14 Ottobre 2021 18:01

No merdine no...si viene qui e si D-I-M-O-S-T-R-A

Aggiungere figure di merda alle altre figure di merda vuol solo dire dimostrare di essere una merda ancor piu di merda.

Il primo esempio che mi viene in mente è ivermectina..,e infatti via a testa bassa coi cavalli..segno ,proprio di lesione celebrale permanente.

Soprattutto calcolando che basta scorrere all'indietro queste stesse pagine per vedere quanto sia stato trattato l'argomento

..e di quanta merda possa autoricoprirsi una merda.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 14 Ottobre 2021 18:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 14 Ottobre 2021 17:40

mA TUTTI quelli che protestano contro il vaccino perche gli modifica il dna, poi protestereanno

anche contro gli  ftalati e altre sostanze sinteticheche sono pure quelle mutageniche ????

 

The human genome is persistently exposed to damage caused by xenobiotics, therefore the assessment of genotoxicity of substances having a direct contact with humans is of importance. Phthalates are commonly used in industrial applications. Widespread exposure to phthalate

 

 

Genotoxic risk assessment and mechanism of DNA damage induced by phthalates and their metabolites in human peripheral blood mononuclear cells | Scientific Reports (nature.com)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 14 Ottobre 2021 17:39

Ma se ne avete sparse a tonnellate (di stupidaggini):

e' solo un'influenza, i falsi morti, i falsi tamponi, il gregge svedese, barrington, la medicina

per i cavalli, le cure domicilari, le ambulanze che giravano per finta, strambi guaritori

alternativi, la vitamina d, bellavite, scoglio, la dottoressa, stramezzi, amici, callaghan e

tutta la combriccola  delle cure aliene, etc.... etc.... etc...

Per non parlare poi delle rettiliane quali Bill Gates, Soros, lo sfollgente, le calamite etc... etc..

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 14 Ottobre 2021 17:29

esatto..quando si ha la faccia da culo di tacciare di disinformazione bisogna avere le capacità di dimostrarlo..

altrimenti il disinformatore sei tu.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 14 Ottobre 2021 16:04

prego, gianlini, identifica una mia disinformazione

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 14 Ottobre 2021 15:53

Gano, è colpa mia se dopo interventi che dovrebbero essere risolutivi della questione, Xtoll, resilienza, Bullfin ecc. continuano a sparare cavolate?

A me di parlarne ancora non interesserebbe, ma visto che si ha a che fare con individui che continuano imperterriti a diffondere disinformazione, occorre ogni tanto metterci una pezza

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 14 Ottobre 2021 15:32

chi si fida di Pfizer e chi si fida di stramezzi

 

proprio così, e tu sei tanto intelligente...

PFIZER, LA BIG PHARMA PIÙ MULTATA DELLA STORIA TRA CONDANNE E CLASS ACTION

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Ottobre 2021 15:34, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 14 Ottobre 2021 15:28

Gianlini> "Questi sono i dati della Lombardia, la regione più impestata l'anno scorso... decessi ... il totale di vittime ... la pandemia... i tamponi ... ricoverati ... terapia intensiva ... tapioca..."

 

Gianlini, ma non dicevi che se ne parlava troppo etc. etc. ???

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 14 Ottobre 2021 13:15

Questi sono i dati della Lombardia, la regione più impestata l'anno scorso, ora con il 85 % abbondante di vaccinati.

A qualcuno viene davvero ancora voglia di mettere  in mostra la propria intelligenza contestando l'efficacia del vaccino e unendosi a quelle menti eccelse che si nasconderebbero fra tassisti, camionisti e portuali?

 

Sono 307 i contagi da coronavirus in Lombardia oggi, 13 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione. Registrati 5 decessi che fanno salire a 34.098 il totale di vittime dall’inizio della pandemia. I tamponi effettuati sono 53.236, mentre il rapporto tamponi/positivi si attesta allo 0,5%. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 59 (+3) mentre i ricoverati non in terapia intensiva scendono a 315 (-18).


 Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Ottobre 2021 13:17, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 14 Ottobre 2021 13:15

Draghi sta governando bene perche' se ne fotte del popolino e,sopratutto, dei webeti,

anzi, si diverte a fare l'antipatico.

La democrazia, cosi' come la conosciamo, funziona solo quando va tutto bene (o quasi),

Poi basta che arriva il virus e devi tenere a bada le plebaglie raglianti, vocianti e libertarie

che reclamano il diritto di appestarsi e appestare.

In mancanza delle ideologie, l'elettorato diventa estremamente volatile per cui, chi cerca

il consenso, e' costrettto a governare col sondaggio del giorno dopo, in un perenne

inseguimmento degli umori delle plebaglie.

Prendi Johnson, ha espulso i camionisti per compiacere il popolino, e mo' i cocomeri e

i peperoni chi li trasporta? I comunicatori da tik tok, twitter e youtube ?

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 14 Ottobre 2021 13:00

Gerry10,il discorso sulla supremazia del benessere collettivo sulla libertà individuale,si può fare correttamente solo se lo si scinde su due piani diversi.

Sul piano teorico ,Lei ed io ,siamo d'accordo : il benessere collettivo ovviamente prevale sulla libertà individuale di ciascuno.

Ma Xtoll, ad esempio,non è d'accordo.

Sul piano concreto invece il problema ,nel nostro caso,è se i vaccini hanno un'utilità marginale superiore ai danni che provoca.

E questo è un problema fattuale che mi interessa fino ad un certo punto in quanto c'è solo un'opinione prevalente : quella pro vax che comunque potrebbe essere errata.

 

Viva HK