Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 14:19

Ognuno decide per sé cosa sia pericoloso e cosa no. ---------------preferisco farmi 100. 000 ferrate piuttosto che un vaccino. 😉.

------------

Ovvio che si può decidere per sè, ma ti manca quel bacino di incontri ed incroci quotidiani di ogni genere che io ho e sulla cui base ho preso la mia decisione.  Che ti consiglio caldamente di seguire.

 

"assumere la pillola è una attività più pericolosa di questo vaccino" 

Penso che questo nessuno lo sappia. 

--------

quante mamme di compagni delle scuole medie o liceo conoscevi ai tempi che avessero tutti i tumori (principalmente seno e ovaie) di cui sono ora afflitte tantissime over 40? e da cosa pensi che derivino?

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 14:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 14:07

Ognuno decide per sé cosa sia pericoloso e cosa no. Io che vado in montagna come Bull, preferisco farmi 100. 000 ferrate piuttosto che un vaccino. 😉.

 

 

"assumere la pillola è una attività più pericolosa di questo vaccino" 

 

Penso che questo nessuno lo sappia. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 14:12, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 13:49

Ci sono dozzine di attività molto più pericolose di vaccinarsi con questi vaccini.

Ad esempio andare in montagna è una di queste, eppure Bull lo fa volontariamente da anni senza porsi problemi. (ma nessuno glielo dice, quindi lui è tranquillo)

Ma anche assumere la pillola è una attività più pericolosa di questo vaccino (ma non te lo diranno mai) 

Presumo che anche passare giornate intere davanti a cobraf a discettarne sia un'attività più pericolosa del vaccinarsi. Gano un po' ha ragione. Ne avete fatto una fissazione psichiatrica.  [poi però, non vaccinandosi ad un'età superiore alla mia, razzola male]

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 17 Settembre 2021 13:55, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 13:47

Io comunque parlavo in generale anche per quelle persone che si sono vaccinate pur nutrendo qualche dubbio, o addirittura quelle persone che sono state obbligate (e tante lo saranno ancora) a vaccinarsi. E come si sa, in medicina nessun medico serio sottovaluta il "fattore paura".

 

Ricordiamoci di Lutrom e di come era terrorizzato dal vaccino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 13:32

Penso anch'io che 99,999% periodico non le succederà niente e che tutto tornerà a posto nel giro di pochi mesi. Comunque tradisce una tensione interiore non indifferente.

 

Detto questo, prima di farmi qualcosa che potrebbe interferire con le ovaie, ci penserei due volte, fan culo i social credit di Tuco. Dovrei prima vedere la gente che stramazza e muore di covid per le strade. Ma ovviamente lei non lo poteva sapere.

 

Probabilmente con certezza non lo sa nessuno. Per quello una certa prudenza non guasta. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 13:43, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 13:26

Gano: "Cosa altro potresti ragionevolmente fare?"

 

Prima di tutto se ti sei vaccinato con paura hai fatto una cosa "contro natura" (la paura non è una cosa negativa, ma è un meccanismo animale per la sopravvivenza). E se hai fatto questa cosa contro natura ora sono letteralmente "cazzi tuoi", perchè sai benissimo che non puoi tornare indietro e sai benissimo che le tue paure continueranno a tornare nei tuoi pensieri.

 

Per fare un esempio, se hai visto l'ottimo video postato da Gerry della dott.ssa Bolgan, Lei sostiene che per certe questioni questi vaccini RNA nel lungo periodo potrebbero far insorgere varie tipologie di cancro. Ora immagina questa ragazza di 35 anni, che sapeva di questi pericoli, ma che dopo il vaccino ha ottenuto ulteriori conferme dalla Bolgan che parla delle contro indicazioni da vaccino. Questa ragazza inizia a pensare seriamente al cancro, e ad ogni piccolo mal di testa, dolore al braccio o alla gamba, o una fitta ai polmoni, visualizzerà il fatto che in quel punto si stia sviluppando un cancro. Alla fine, dopo qualche anno, somatizzerà il male e trasformerà questo "conflitto inconscio" in un disturbo di tipo organico. E la poveretta si troverà con un cancro addosso.

 

In effetti hai ragione, ora la ragazza non può far altro che disperare se non pensando che ha fatto quel che ha fatto per una ragione di ordine superiore: "Il bene della Patria". Ma cavolo a 35 anni e se avevi certi timori, potevi pensarci un attimo prima a bucarti.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 13:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 13:25

Il ripopolamento dipenderà anche dalla fertilità della popolazione. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 13:22

E' uno strumento utilissimo per implementare il Social Score.

----------

 

io guardo l'orizzzonte e vedo un sacco di cucuzzoli ora disabitati ... bisogna popolarli

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 13:15

Vediamo. Non credo, ma in ogni caso solo in Italia. In Danimarca, unico paese dell'Europa del Nord ad aver messo qualcosa del genere, il Corona pass, è stato già tolto. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 13:02

Il GP c'è per restare.

E' uno strumento utilissimo per implementare il Social Score.

Da questo punto di vista, voi No-Vax siete già messi piuttosto male a punteggio.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 13:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 12:52

Morphy> ""Proprio questa sensazione, di stare facendo qualcosa di più grande di me"

 

Cioè ha fatto una cosa microscopica. Ma chi era quella... Pana?"

 

Morphy, non sono una donna, ma quando hai un alterazione del ciclo dopo il vaccino, suppongo che o ti disperi (ma tanto non serve piangere sul latte versato) o lo giustifichi col fatto di avere fatto qualcosa di importante per gli altri (e per te stesso, di sei salvato da un'ipotetica morte nell'ipotetico caso che tu prendessi il covid, diamine!). E poi speri che col tempo nel tuo corpo tutti ritorni a posto (come per altro penso). 

 

Cosa altro potresti ragionevolmente fare?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Settembre 2021 12:40

Tuco> "Anche te Gano è il caso che fai espatriare la compagna, visto che il provvedimento colpisce pure le Partite IVA ovviamente."

 

credi che non ci abbia pensato? ;-)

 

Colpisce le P.IVA sul luogo di lavoro. Per cui se vai nello studio dell'avvocato (molto in teoria) dovresti avere il GP. Detto questo a ottobre, come ogni anno, mi raggiunge qua. Poi per il 2022 si vedrà. Ma te pensi che allora ci sarà ancora il GP?

 

Io ho qualche dubbio.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 12:32

Lo sa che la variante indiana è molto più contagiosa  della variante inglese

 

AHAHAH!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Settembre 2021 12:17

 i miracoli del vaccino!

----------

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 11:58

Declino della effettività di Pfizer

In pochi mesi dal trionfale 95% di efficacia sono passati al 39% o addirittura al 16% (“non significativamente diverso da zero”) in quelli che erano stati inoculati in gennaio.

Un disastro.

Questo sarebbe secondo Pfizer e FDA il motivo della necessità della terza dose. La cui efficacia è totalmente sconosciuta, ma da tutto ciò che si sa finora di vaccinologia, non si è mai visto che  inoculando a raffica la protezione aumenta. Anzi.

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 11:59, edited 1 time in total.