Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 16:02

non 'farebbe' , 'FA'

 

io sarò condizionato dal covid hospital dalle mie parti ( https://www.doveecomemicuro.it/strutture/icc-istituto-clinico-cardiologico-gvm ) dove tutti i santi giorni arrivano autofunebri o furgoni 4 posti-bara a caricare cadaveri ma secondo me uno cui 'il Covid non fa paura. 0 (zero)' è da reparto psichiatrico

 

 

vedo che potrebbe anche essere questo .... 

https://www.doveecomemicuro.it/malattie-rare/sindrome-47-xyy

'La sindrome 47,XYY – conosciuta anche come sindrome XYY, sindrome di Jacobs o Sindrome del Supermascho ...........segni più comuni di questa anomalia sono un’altezza superiore alla media, un tono muscolare ridotto (ipotonia), problemi di linguaggio e difficoltà di apprendimento.'

 

mah, non dovrebbe riguardarmi, ho solo il primo segno


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 16:10, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Settembre 2021 15:57

questa battaglia per stabilire se è più pauroso chi ha paura del vaccino o chi ha paura del covid farebbe ridere anche al bar sport

non mi sorprende vederci impegnati pc anti, ciuco e uillie, mi sorprende Gano


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Settembre 2021 15:59, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 15:44

ricapitolando ....

 

io scrivo 

'paura del vaccino e non del covid ....'

 

tu scrivi

'Quella è la tua opinione Uillie, non la mia. '

 

io scrivo

'non eri tu quello che giravi fiero senza mascherina ovunque mischiandoti con gente a te sconosciuta ovunque ? '

 

tu scrivi

'Appunto, è quello che ho detto ora. Si vede che sei un analfabeta funzionale.

A me che sono sano e ho un sistema immunitario sano, il Covid non fa paura. 0 (zero). Mi fa più paura questo vaccino'

 

 

 

 

quindi io sono un analfabeta funzionale .... ok .... si vede che la permanenza all'estero gli ha comportato tra i tanti pure problemi con la lingua ......

 

 

chettedevodì ..... mi raccomando ....... ATTENTO AR METEORITE 

:-))))

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Settembre 2021 15:38

ehm...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Settembre 2021 15:26

Appunto, è quello che ho detto ora. Si vede che sei un analfabeta funzionale.

 

A me che sono sano e ho un sistema immunitario sano, il Covid non fa paura. 0 (zero). Mi fa più paura questo vaccino che va a sfrucugnare nella risposta di suddetto sistema immunitario, che so essere efficiente e fine tuned.

 

Se fossi anziano o a rischio ragionerei in modo diverso. E come scrivevo in un altro post posso permettermelo. Non c'è nessuna legge che mi fa perdere  lavoro se non lo faccio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Settembre 2021 15:32, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 14:59

Quella è la tua opinione Uillie, non la mia. 

---------

non eri tu quello che giravi fiero senza mascherina ovunque mischiandoti con gente a te sconosciuta ovunque ? o erano solo cazzate che sparavi (non sarebbe una novità) ?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Settembre 2021 14:57

Quella è la tua opinione Uillie, non la mia. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 14:46

paura del vaccino e non del covid .... è una forma strana di ipocondria o tanatofobia ...... è come quello petto in fuori davanti al plotone d'esecuzione che ha paura gli cada un meteorite sulla testa

 

 

 

A questo punto, potete vaccinarvi o non vaccinarvi, fate voi, ma nel secondo caso non potrete più partecipare alla società civile, ok?

-------

Tuco, se gli scrivi così questi partono coi gomblotti .....


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Settembre 2021 14:54, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Settembre 2021 14:43

"Insomma, avete paura..."

 

Si', mi pare ovvio. Si vede che sei intelligente ;-)

 

Altrimenti perché pensi che la gente non si vaccini? Chi pensa che le persone non si vaccinino per motivi politici non ha capito nulla.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Settembre 2021 14:39

La puo' sempre ordinare online.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Settembre 2021 14:19

Con la differenza che io magari a fare la spesa una volta alla settimana potrò andare, tu, no.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 10 Settembre 2021 14:17

Ah, bella questa. Perchè tu pensi che il green pass ti servirà per andare in giro libero come il vento? Io dico che a novembre sei già sul balcone a cantare "ce la faremo". Felice di sbagliarmi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Settembre 2021 14:06

Insomma, avete paura, tanta, lo abbiamo capito.

A questo punto, potete vaccinarvi o non vaccinarvi, fate voi, ma nel secondo caso non potrete più

partecipare alla società civile, ok?

Saluti e,

buon vaccino!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Settembre 2021 14:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 10 Settembre 2021 14:01

Tanto per fare un paragone e avere le idee più chiare sul Vietnam, sotto il confronto con Israele (tra l'altro campioni mondiali di vaccino). Il Vietnam prima dell'inizio della campagna vaccinale, ha avuto per un anno e mezzo (come ho detto prima) la linea dei contagi piatta. Cioè "non ghe n'era coviddi"....

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 10 Settembre 2021 14:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Settembre 2021 13:45

" Il primo mese tentenna un po' e poi... BOOM, parte e si impenna rincorrendo i vaccinati..."
 

Morpy... Non so più cosa dobbiamo fare con te...

Guarda che è esattamente il contrario di quello che dici.

Prima salgono i contagi, la gente si caga in mano, e corre a vaccinarsi.

P.S.

Che poi è la solita cosa che si notava nel tuo grafico che criticai la scorsa volta.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Settembre 2021 13:47, edited 1 time in total.