Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 04 Settembre 2021 23:36

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 04 Settembre 2021 23:35

*

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 04 Settembre 2021 23:34

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 04 Settembre 2021 23:31

Xstolto, chiedi alla tua portinaia, che sicuramente ha piu' cervello di te, per sapere se conosce

qualcuno di quelle decine di migliaia di morti.

La portinaie son degli eccellenti indicatori, conoscono migliaia di persone, e sanno i fatti di tutti,

perfino chi tromba e con chi.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 04 Settembre 2021 23:21

proseguono senza sosta i sacrifici umani sull'altare delle magliedilana.

arriverà il giorno in cui si sentiranno soddisfatti?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Settembre 2021 22:20

PC Anti, vaccinati e non rompere i coglioni. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 04 Settembre 2021 21:11

L'altra concetrazione (si fa per dire) di No-Vax su questo sito, e, sopratutto, relativa striscia twitter

porta a sopravvalutarli. In realta' l'86% degli italieni e' favorevole ai vaccini anche in modalita'

obbligatoria.

Insomma, i No-Vax son sempre gli stessi, quattro webeti e capre ammaestrate quali Xstolto,

Magonzo e Resilienza.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 04 Settembre 2021 20:56

Quando ti vedrò scrivere che hai pagato 500 Euro (o quel che sarà) per avere un Greenpass falso, riderò ancor più forte,

Oramai non potete sfuggire in alcuna maniera dal fatto che siete dei cretini e cialtroni della peggior specie.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 20:47

"Comunque io vi guardo e rido, voglio vedervi strillare come maialini, quando andrete a bucarvi. Quante risate mi farò"

 

Si aspetta e spera, l'Italia è talmente un fogna di corruzione che solo i cretini credono che non possano esistere vie di fuga...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 20:44

Gano, qualche giorno fa dicevo che gli italiani sono tutti telerimbambiti dai media e una prova eclatante è quello che è successo alla Meloni qualche mese fa. "Inspiegabilmente" tutti i media mainstream, ad un certo punto, hanno tirato la volata alla Meloni fino a farla andare al 20% del consenso elettorale, nei sondaggi (libri, interviste, la famiglia e la mamma...). Quando il travaso dei voti dalla Lega a FDI li ha resi pari (inyerno al 20%), la Meloni non se l'è inculata più nessuno. In sostanza hanno praticato il "divide et impera" e da allora sono mesi che i due leader della destra non si salutano nemmeno (e Berlusconi poverino che gongola con il suo striminzito 7% ).

 

Per cui ora la destra ha il 50% dei voti nei sondaggi, ma è più divisa che mai. E poi dicono di ascoltare ill TG4. Gli italieni sono lobotomizzati dai media, altro che 5G...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 04 Settembre 2021 20:16

Comunque io vi guardo e rido, voglio vedervi strillare come maialini, quando andrete a bucarvi.

Quante risate mi farò.

P.s.

Io ovviamente mi sono già bucato mesi fa.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 04 Settembre 2021 20:14

Passa semplicemente perché è la cosa più razionale da fare.

Non è necessario tirare in ballo motivazioni complottiste.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Settembre 2021 19:26

Passa sicuramente. Non so se avete capito che da inizio pandemia esiste un accordo governo-media. Che esista è indubbio anche se non ho capito a fronte di cosa, cosa cioè riceveranno in cambio. I media preparano sempre l'opinione pubblica italiana a quello che succederà dopo.

 

Ora stanno preparandovi per l'obbiligo vaccinale.  Vi bucheranno tutti, statene certi.

 

Spero che vi renderete conto di quanto l'Italia sia un paese di merda.

 

 

"i giovani è meglio che se ne vadano da questo sciagurato paese, appena possono."

 

Certo, chi può manda i figli a studiare all'estero. Quelli che rimangono è solo perché i genitori non se lo possono permettere.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 19:05

Gano, se passa l'obbligo vaccinale, diamo al mondo intero l'ennesima conferma di essere i soliti poveri pagliacci. L'Italia è un paese fatto da vecchi rimbambiti, e i giovani è meglio che se ne vadano da questo sciagurato paese, appena possono. Molto meglio per loro prendere anche la cittadinanza cinese...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 04 Settembre 2021 19:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Settembre 2021 18:28

"La lega ha tutto l'interesse a stare all'opposizione di un governo: M5S-Berlusconi-PD Con Berlusconi pronto a far cadere tutto se non va al quirinale... una strategia devastante"

 

Sono d'accordo. Con l'obbligo vaccinale, che passerà, la Lega potrebbe sfilarsi dal governo, e lasciarci FI-M5S-PD. Allora sì che si ride. 

Slava Cocaïnii!