Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 01:57

 I cinesi, quelli che il blocco lo fecero per davvero.

 

 

sul 4% della popolazione!!! DEMENTE!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 01:55

la BMW posso capire l'urgenza di aprire (infatti, giustamente, non ha mai chiuso)

 

 

Anche qui dimostri di parlare di quello che non sai. Essendo partecipe del mondo del lavoro e non pensionato o tassista a casa, sono venuto a conoscenza che le aziende che lavorano per Bmw sono state si aperte (fin da subito talune) ma a ranghi ridotti per non dire risicate.

Eh si perchè le maestranze si sono rifiutate di lavorare in talune aziende. 

Voi, te Gianlini etc. parlate sempre di cose che non conoscete. Vi basate su giornali ma è la VITA LAVORATIVA VERA CHE SA QUELLO CHE è VERO!!!

Oramai mi sto stufando di ridicolizzare il terun, e i suoi compagni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 01:54

Somaro di uno!

E' il virus che blocca tutto, la Germania, che secondo i somari non ha bloccato, finira'

con un PIL a -7, noi a -9, due punti in meno, ma quello e' normale ed e' la naturale

conseguanza della cialtrneria estrema innescata nel 1994.

Anche il vostro campione il trumpanaro finisce a -5 !

Chi e' che si salva? I cinesi, quelli che il blocco lo fecero per davvero.

 

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 01:47

Quindi  per 40.000 morti blocchiamo tutto? non  mi pare che con 20.000 l'anno scorso per influenza si sia bloccato tutto....

VOI SIETE MATTI! DA RINCHIUDERE E BUTTARE LA CHIAVE, siete la sciagura, la peste, il covid dell'Italia e della sua economia. 

Il grillini e i sinistri sonoi i miei nemici!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 01:32

Io ai bottegai non li capisco proprio, se sei un'azienda che produce componentistica per

la BMW posso capire l'urgenza di aprire (infatti, giustamente, non ha mai chiuso), ma se

sei un ristorante che fretta hai di aprire? Allo stato attuale i dipendenti sono a carico della

collettivita' (cassa integrazione) e ti rimangono solo i costi vivi e stanno per arrivare anche

contrbuti a fondo perduto la prox settimana.

Se apri cosa pensi fidare? Credi che avrai il ristorante pieno ? Non entra proprio nessuno,

questo e' un momento in cui se cammini per strada quelli che incroci si allontanano,

fugurati se vanno al ristorante (o dal barbiere).

Anche a sud, nonostante ci sia meno virus, la gente se ne sta chiusa in casa.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), i morti covid in Italia sono gia' almeno 40.000, cosa

riscontrabile dai dati che ho postato oggi, ed e' appena uscito un report del financial

time in cui si fa una stima die morti a livello mondiale di un 60% superiore a quelli rilevati,

praticamente siamo gia' verso i 320.000 casi.

Gli USA han gia' superato il numero dei caduti della guerra del Vietnam, la peggiore batosta

militare mai presa.

 

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: (telesma) on Lunedì 27 Aprile 2020 01:30

;-)))))))))))

boni...state boni


 Last edited by: (telesma) on Lunedì 27 Aprile 2020 01:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 01:09

Terrone, sei l'essere piu' spregevole dell'universo. Te il gruppo W.H.A.T siete degli aborti, degli incidenti, disgrazie della natura. 

Proprio per le sue situazioni lascia stare Morphy, abbi rispetto mentecatto!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 01:03

Morphy,

ma tu che sei per il "liberi tutti !" non avevi (giustamente) barricato in casa tutti

i tuoi congiunti?

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 01:00

Bull,

c'e' un tuo corregionale, un gelataio di Padova, che sta organizzando la marcia su Roma.

Le banche non gli danno i soldi (dice lui).

Comincia a partire tu che a me viene da ridere.

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 00:58

"vai parti oggi non rimandare"

 

Muori subito stupido fascista...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 00:54

Coglioneeeeeeeeeeeeee sono i tuoi che non mi permettono di muovermi dal mio Comune....coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Si capisce che ho detto coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Aprile 2020 00:51

vai

parti oggi 

non rimandare

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 00:27

Gano, questi sono cretini del tutto....non c'è niente da fare, i loro idoli stanno facendo morire questa nazione e questo popolo. 

L'unica soluzione è per quelli che VOGLIONO FARE!, è andarsene via come hai fatto te e lasciare la merda nella fogna. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Domenica 26 Aprile 2020 23:56

Milano è una volta e mezzo Stoccolma sia per numero di abitanti che per densità abitativa , due volte e mezzo la densità di Bergamo rispetto Goteborg che è però 5 volte come abitanti

io parlavo di confronto Svezia Italia


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 26 Aprile 2020 23:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: shera on Domenica 26 Aprile 2020 20:37

si tratta di psicosi collettiva, il lockdown è inutile per l'influenza ma giustifica la politica monetaria che in realtà serve a coprire la crisi dei repo, senza contare la fine del wto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.