Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:39

devo scriverlo più grande?

 

colpito per milione di abitanti

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 28 Aprile 2020 18:37

Will,

ma quali pigne ? Quello non c'ha un cazzzz nel cranio !

Zucca vuota !

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:37

alè, è arrivato l'altro paraplegico intellettivo!

 

colpito per milione di abitanti

 

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Aprile 2020 18:34

i paesi col lockdown più rigido sono i PEGGIORI

ci sei?

sei connesso?

ps: come mai non spappoli più i c. con la sanità svizzera????????????????????

---------

m'arendo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Aprile 2020 18:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:19

oh, rinco, questo dice l'articolo messo da hobi:

I dati reali - ossia i morti in più rispetto agli anni scorsi - ci permettono anche di sapere qual è il Paese europeo davvero più colpito per milione di abitanti.

Spagna 663 decessi, Italia 586, Regno Unito 554, Paesi Bassi 524, Francia 482, Svezia 295, Svizzera 246. «Questa classifica è molto più realistica di quella che otterremmo utilizzando i soli numeri comunicati»

 

i paesi col lockdown più rigido sono i PEGGIORI

ci sei?

sei connesso?

ps: come mai non spappoli più i c. con la sanità svizzera????????????????????

 

vecchio rimbambito

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 18:28, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 28 Aprile 2020 18:11

Cazzz vuoi riaprire, pirla !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:47

diventeremo la barzelletta del mondo

 

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:33

“Allora io ho capito questo:
Fase 2. Se potrà uscì de casa solo pè salutà mamma papà e zio.
Se sei single e ormonalmente inquieto, devi sperà de trovà ‘na lontana parente, che ne so ‘na cugina de terzo grado e sperà che sia single, piacente e disponibile. E la vai a trovà. Solo se è dentro la regione però. Altrimenti t'attacchi.
Gli amici li puoi vedè solo correndo. Puoi prende e andà sotto casa loro e correndo li fai uscì di casa, tirà fuori na boccia de prosecco e sempre correndo tipo staffetta ve passate la boccia e fate l'aperitivo. Senza mai fermavve, non ce se po' vedè fermi senza faticà. A un metro de distanza almeno, quindi ricordatevi de pijà i flute, quelli lunghi, sennò diventa complicato versà.
Se po' lavorà in ufficio, ma poi tutti a casa. Non ce se po' divertì, se esce solo pè faticà.
I ristoranti devono sta’ chiusi un altro mese, ma possono chiedere ai clienti de passà a prende la roba davanti l'ingresso, che culo. Sempre al volo, che so’ vietati gli assembramenti. Quindi io arrivo in macchina, il tizio del ristorante mi tira al volo la roba, se la prendo bene se non la prendo sarà per la prossima.
Si può andà al parco, ma uno alla volta; all'ingresso gli scoiattoli gestiranno il flusso di ingresso degli umani, villa borghese diventerà come il Jimmy’z di Montecarlo, "Ao lo scoiattolo all'ingresso è n'amico mio, tranquilli ce fa entrà e ce da pure l'ingresso omaggio per le cugine de terzo grado".
Parrucchieri chiusi un altro mese, in pratica verso il 28 maggio dall'alto se vedrà na serie de cespugli simili a ceppi di ortiche correre a destra e sinistra come balle de fieno sospinte dal vento.
Mascherine sempre e comunque, quindi co la cugina acquisita me raccomanno, solo cose strane, non ve venisse in mente de baciavve alla francese, che il Coronavirus perdona il sesso orale, ma la pomiciata no (forse l'unica bbona notizia de sta pandemia).
C'è una buona notizia. Ce se po' incontrà ai funerali. De zio, de nonno. Solo coi parenti però. Se viene a mancà un fidanzato non sposato e vuoi andà al funerale, se te fermano te fanno pure la multa. Cioè il cugino de terzo grado ce po’ andà, se te ce convivevi, no.
Questo pè la fase due. Uno e mezzo diciamo.
Poi vediamo.

 

MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI UNA GENERAZIONE CHE, NON CONTENTA DI AVER DEVASTATO IL FUTURO PENSIONISTICO DEI GIOVANI, ADESSO NE DEVASTA ANCHE IL PRESENTE LAVORATIVO


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 28 Aprile 2020 17:31

Per chi non e' rincoglionito del tutto. Non servono commenti.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:19

e te fai la media con l'unico condominio crollato?

vattene affanculo

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 28 Aprile 2020 17:17

Te sei scimunito del tutto !

Se fa il terremoto in SIcilia te fai la media con la Lombardia.

Ma si puo' essere piu' idioti?

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 17:12

l'ho detto in tempi non sospetti: l'unico dato utile è il n. dei decessi totale.

da quello si ricava anche che il lockdown non serve a una minchia (vedi svezia)

inoltre si evince facilmente quello che ho già sottolineato:

DISTRUGGERE LA VITA DELLA GENERAZIONE CHE LAVORA, PER SALVARE QUELLA CHE NON LAVORA PIU' (E CHE NE GIA' HA DISTRUTTO IL FUTURO PENSIONISTICO) è cosa di cui noi vecchi possiamo solo VERGOGNARCI (quelli che sanno cos'è la vergogna)

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Martedì 28 Aprile 2020 16:52

Con la verifica sperimentale perfino un rintronato viene ricondotto a piu' miti consigli.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: hobi50 on Martedì 28 Aprile 2020 16:23

https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/morti-non-tornano-39-ispi-ha-incrociato-dati-vittime-234795.htm

 

Fatica sprecata .

Non c'era bisogno di nessuno studio per dire che la mortilità è stata ben più alta di quanto i dati delle Aurorità hanno mostrato.

Poi ,stranamente ,nessuno fa notare che il lockdown sicuramente ha abbassato detta mortalità.

E quest'ultimo fatto mi sembra molto importante per stabilire la qualità dei neuroni che girano nelle zucche( probabilmente vuote ) della gente.

 

Hobi

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 16:14

ovviamente questo è quello più adatto


 Last edited by: XTOL on Martedì 28 Aprile 2020 16:17, edited 1 time in total.