Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 14 Maggio 2020 22:13

no, te sei una merdaccia!!! :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 21:39

sono dislessico

:-)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 20:53

Will,

ma lo sai quanto costa un qbit? E sbaglia pure a fare i conti (a quanto pare).

--------

è probabilistico, ibm dice che il futuro sarà bit cubit ed AI coordinati insieme, per i costi nel video di Seba si vedeva il computer più potente del 2.000, 1 teraflop 150 metri quadri e 50 milioni di dollari , vai a vedere quanti teraflops ha e quanto costa l'ultimo iphone ... il primo è in vendita da parecchio ( https://www.tomshw.it/hardware/ibm-q-system-one-il-primo-computer-quantistico-commerciale/ ) e il progresso come sai ed è sempre stato è esponenziale :-)

per il raffreddamento dei computer quantici sono spuntati questi , https://kiutra.com/

firma andata


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 20:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 14 Maggio 2020 19:57

infatti è così che si fa, le ricerche obsolete per i militari finiscono in ambito civile

lo stato come può portare al suicidio i piccoli imprenditori può far pagare un 20% di tasse alle multinazionali, ma non c'è la volontà

la convenienza per un politico e farsi comprare delle grandi aziende e fare affari insieme

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 14 Maggio 2020 19:35

facciamo i satelliti e i computer quantici, molto bene ma i soldi devono arrivare dal tesoro o dalla bc...

questo l'europa non lo può fare, quindi l'europa se non cambia morirà

l'italia è la parte in cancrena

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 14 Maggio 2020 17:52

più leggo cosa scrive certa gente più mi convinco che non siamo gli eredi degli Antichi Romani!


 Last edited by: muschio on Giovedì 14 Maggio 2020 17:53, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 14 Maggio 2020 17:51

no aspettate

fermi tutti

mi confermate ??? e vero??

 A SIENA NIENTE PALIO PER LA PRIMA VOLTA IN 100 ANNI?

confermate che lo hanno abolito??

godooooooooooooooooooooo

vado a comprare lo spumanteeeeeeeeeeeee

stragodo

rigodo

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Giovedì 14 Maggio 2020 17:36

La differenza tra i 5stelle e gli stalinisti è che gli stalinisti sono coerenti e non si rimnagiano la parola per opportunismo.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 14 Maggio 2020 17:28

anche il New York Post ironizza sulla Cnn

 

io vi avevo avvisato per tempo che la stavano preparando... 

An upcoming CNN town hall on the coronavirus pandemic will feature 17-year-old Greta Thunberg alongside a panel of medical experts.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Maggio 2020 17:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 14 Maggio 2020 17:14

Will,

ma lo sai quanto costa un qbit? E sbaglia pure a fare i conti (a quanto pare).

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 16:44

Peavey, agli albori dei computer quantici e dell'internet quantistica stai a blaterà de raffreddamento .... capisco che di comunismo tu possa non capire un cazzo ma pure di sta reoba .... eccheccazzo, ti stai XTOLTANDO

vado a mette na firma, pare che ho venduto l'ultimo appartamento 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 14 Maggio 2020 16:42

shera, la bce oltre il suo mandato c'è già andata alla grande...

Peavey, ma internet è cresciuta perchè qualche governo ha deciso che avevamo bisogno della rete?

attento alla risposta, sarai fucilato subito dalla banda degli statalisti, se solo ipotizzi che non ci sia stato bisogno di decisioni centralizzate!


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Maggio 2020 16:43, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 14 Maggio 2020 16:41

___difficile leggere una cazzata sesquipedale superiore a questa___

di cazzate ne dico parecchie...  si vede che stavolta l'ho detta piu' grossa delle altre :)

del resto noi informatici-elettronici non siamo tutti un po' sospetti  "asperger"?

 

Si andremo senz'altro a ridurre i consumi.. in FUTURO. Oggi pero' meta' della potenza e' impiegata a raffreddare e condizionare i server.

 


 Last edited by: Peavey on Giovedì 14 Maggio 2020 16:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Maggio 2020 16:36

Ora risulta evidente che chi combatte il capitalismo sostenendo che la rete permettera' di annichilire il capitalismo  non puo' che essere in errore.

LA RETE E' IL PRODOTTO DEL CAPITALISMO. funziona ed e' sostenuta dal capitalismo. e' il prodotto piu capitalista del pianeta.

-----------

difficile leggere una cazzata sesquipedale superiore a questa, manco Hobi sarebbe stato capace di tanto

:-)

per il raffreddamento chiunque normodotato sa che più si va avanti MENO energia servirà

ora esco, ho da fare, di cazzate ne ho lette anche troppe per oggi

:-)

 

Re: Corona Virus: servono decisioni politiche a livello monetario  

  By: shera on Giovedì 14 Maggio 2020 16:35

Io sono convinto che dopo tre mesi di blocco, ci sara' una sorta di crollo psicologico al momento di rientrare.

Ripartira' la corsa ma molti getteranno la spugna, non perche' sia necessario gettarla. Solo perche psicologicamente sono andati alla deriva.

Peavey il crollo psigologico lo hanno già avuto gli imprenditori che sono convinti.... non riparte un tubo quando tolgono il lockdown e i loro clienti non arrivano a fine mese

Non gettano la spugna, aspettano 6-12-18 mesi che la banca li fa chiudere... quello che farà la BCE sarà importante ma non decisivo perchè quando si ferma il volano puoi tenere le aziende in vita con il credito a tasso zero, ma per riportarle in attivo servono stimoli per rilanciare i consumi, ovvero

decisioni politiche a livello monetario

ma la Germania non vuole che la BCE vada oltre il suo mandato

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.