Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 16:28

i libertariiii 

uuuhhhh

muoiono come mosche

PAURAAA

stai a letto, va, coglioncello e fatti una tisana

 

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 18 Maggio 2020 16:22

Che me frega a me chi e' il sindaco, sempre libertari sono gli americani trumpini.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 16:18

a parte che new york ha sindaco e governatore dem (tanto per sottolineare quanto sei scemo),

ma hai letto quel che ha scritto alberta, così, tanto per fare qcs tra le stupidità che scrivi?

 

perchè non ti chiedi invece come siete stati precipitati in questo incubo, poveretti?

 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 16:18, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 18 Maggio 2020 16:14

Non devi mica tirare a indovinare eh? I numeri ci sono.

Nella libertaria New York, se te lo pigli con sintomi hai un bel 32%

di possibilita' di finire dentro un bara (in una fossa comune).

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 16:05

nella tua testolina tanto cretina, quale rapporto ci sarebbe tra infetti e morti?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 18 Maggio 2020 15:58

I citrul-rettilani adesso l'hanno smessa con Soros e se la pigliano con Bill.

"Al mio segnale scatenate l'inferno" ha tuonato martino, e le capre tutte dietro

(a sparare cazzate).

Intanto il virus e' piu' preciso (ed efficiente) di un cecchino, punisce chiunque

osi fare lo spiritoso.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Maggio 2020 09:06

Prendiamo cose che sono, sai, organismi geneticamente modificati e li iniettiamo nelle braccia dei bambini, glieli spariamo dritti in vena.

Quindi sì, penso che forse dovremmo avere un sistema di sicurezza in cui fare prove e testare le cose

 

volete sapere chi è che lo dice? 

 

guardate questo video (25 secondi), scommetto che lo riconoscete

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 17 Maggio 2020 11:03

Hobi, siamo alle solite, i privati prendono gli utili e il contribuente paga.

Adesso Elkann vuole la garanzia SACE su un prestito di 6 miliardi chiesto a banca Intesa.

La Fiat e' un'azienda con sede legale in Olanda e sede fiscale in UK, adesso voglio vedere

cosa succede.

Ma c'e' anche un'ottima notizia, la fabbrica che i cinesi impianteranno nella motor valley

emiliana per produrre auto elettriche di alta gamma (con tecnologia 5G incorporata).

E poi dicono che sono degli scappati di casa... stanno dando pan per focaccia all'europa

non è chiaro il ruolo del pd, da sempre lobby della grande industria multinazionale italiana, probabilmene dalle parole si passerà ai fatti come con le concessioni autostradali dei benetton

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 17 Maggio 2020 10:45

Ero molto preoccupato della situazione trasporti.

Ho dovuto girare per Milano e così ho preso numerosi mezzi pubblici.

Ho trovato una sola situazione francamente fuori controllo : la Circonvalazione.

L'Atm non ha imposto code ordinate per prendere le filovie e la gente si accalca per salire ...

A parte questo ci sono i soliti pirla che ,per parlare meglio ,si tolgono la mascherina ....

 

Hobi

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 17 Maggio 2020 01:58

Ecco, una cosa che non mi va è che DOPO AVERTI TRITTATO I COGLIONI FINO IN FONDO CON IL LOCKDOWN permettano di aprire tutto alla Lombardia ....

Qui sono d'accordo con Ricciardi...i parametri sono ancora troppo alti rispetto agli altri. 

Devono stare chiusi, si stanno ponendo le basi per il prossimo LOCKDOWN, ZIO CAN!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 17 Maggio 2020 01:56

Cosa vuoi spiegarli come va il mondo Xtol...sti qua non saprebbero nemmeno gestire il pollaio dietro casa loro (intendo dire sia i grilli che i facinorosi grilli qui sul forum....)...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 17 Maggio 2020 00:38

Hobi, siamo alle solite, i privati prendono gli utili e il contribuente paga.

Adesso Elkann vuole la garanzia SACE su un prestito di 6 miliardi chiesto a banca Intesa.

La Fiat e' un'azienda con sede legale in Olanda e sede fiscale in UK, adesso voglio vedere

cosa succede.

Ma c'e' anche un'ottima notizia, la fabbrica che i cinesi impianteranno nella motor valley

emiliana per produrre auto elettriche di alta gamma (con tecnologia 5G incorporata).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 17 Maggio 2020 00:25

Anti non ho detto che sono stati tagliati i fondi ...francamente non lo so.

Ma ho detto che i troppi utili che fanno i privati derivano dal sistema delle tariffe.

Il fatto che le stesse tariffe siano applicate al pubblico non significa una mazza.

Le aziende privitate si RITAGLIANO un modello di business che gli consente di fare utili,mentre il pubblico non ha questa opzione perché deve erogare servizi pubblici anche non remunerativi.

 

Hobi

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 17 Maggio 2020 00:20

come no, la sanità migliore del mondo!

lascia perdere, cretinetti, dove avanza lo stato, batte in ritirata la qualità

DOVUNQUE

dal personale addetto alla raccolta rifiuti a quello politico, da quello medico a quello docente

E' UNA REGOLA e le persone mediamente intelligenti la capiscono con facilità

si chiama: effetto del monopolio


 Last edited by: XTOL on Domenica 17 Maggio 2020 00:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 17 Maggio 2020 00:13

Mi riferivo principlamente a quel che succede nelle direzioni delle ASL dove viene

appunto amministrato il pastrocchio pubblico/privato.

Che siano state tagliate er risorse e' una balla, la spesa nominale e' raddoppiata

dal 2000 al 2020, a questo devi aggiungere la spesa dei lombardi per accedere

in forma privata. Credo si fossero dimensionati su un aumento reale del 3%/anno

delle risorse provenienti dal bilancio statale.

Che ci siano medici e ospedali che funzionano alla grande lo riconoscono tutti.