Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 23 Maggio 2020 00:58

Muschio, se la campagna mass mediatica anti immigrati aveva trovato il mio consenso non mi è piaciuto per niente sul virus ne lui ne Zaia.

Tutto aperto!! a no TUTTO CHIUSO!!!, NO TUTTO APERTO, I VENETI GRANDE POPOLO, AH NO FANNO I BISCHERI NON SEGUONO LE REGOLE..

ma va a FC!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 23 Maggio 2020 00:51

Per fermare il coronavirus, noi votiamo Salvini!

Lotta con noi contro il Coronavirus: Salvini sarà lo nostro duce!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 23 Maggio 2020 00:35

Francamente i post di Morphy sono una spanna sopra gli altri...la verita'...i fatti vissuti in prima persona, le persone che tra le vie dicono....

Grazie Morphy.

L'affermazione poi che sotto il corona vi è altro è ovvia. Mica chi ha il comando va in tv a dirti come stanno le cose, vi sono giochi di poltrone, soldi, strategie celate. Etc. 

Mica sono coglioni come in questo forum che prendono per dato di fatto quello che spara la tivvu' o la carta stampata carta da culo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 23 Maggio 2020 00:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 00:18

Gano:

 

Diogene a me fa un baffo, esco solo per necessità di sopravvivenza e meno gente incontro e meglio sto. Per cui non ho nessun morto sulla coscienza. Riguardo il tampone, scusa ma ho una parentela che è ai vertici della sanità cremonese e nemmeno loro riuscivano ad avere "in modo normale" il tampone;  io cosa potevo fare? Forse non avete ben chiaro che la sanità lombarda era entrata completamente nel pallone. Eravamo degli allocchi in mezzo ad una tempesta.

 

Gano, forse da fuori non si è capito bene il dramma che abbiamo vissuto nei nostri ospedali. Qui c'è la gente che è completamente impazzita, abbiamo vissuto due mesi di silenzio della campagnia e si sentivano solo ambulanze e campane a morto.

 

Ma poi ti dico... qui sappiamo cose che voi non sapete. I medici parlano e dicono cose. Ci sono mille domande a cui rispondere. E le domande le stanno facendo i medici che si sono rotti i coglioni. Ma che cazzo è successo veramente? l'OMS ha dato direttive ai medici di mettere tutti come morti di covid? Perchè, mi diceva la telefono un medico di Bologna, li cremavamo tutti senza autopsie che sono una cosa fondamentale per scoprire le cause? Il covid si annida nel profondo dei polmoni perchè allora dobbiamo fare i tamponi?

 

Io non ci vedo nulla di chiaro in questa faccenda...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 22 Maggio 2020 23:18

Qual'e' la fine naturale dei libertari che vogliono far gli spiritosi ? I topi in trappola.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 22 Maggio 2020 22:08

ragazzi datevi una svegliata, finchè non provate la vitamina c in dosi serie anche 10000mg non avete il diritto di parlare di medicina e soprattutto di forme virali influenzali - CONOSCENZA

i virus sono strutture banali prive di vita - SAPERE

IL RESTO è SINDROME PARANOICA IGNORANZA ARROGANZA e considerato il costo della vitamina c BUSINESS!!!

finchè non capite la differenza tra sapere e conoscenza sarete degli ingenui, dei provincialotti in balìa del ciarlatano di turno

saluti da Bill Gates ai fessacchiotti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Maggio 2020 22:05

La faccenda è andata così:

 

Esatto la faccenda è andata così: che sei una testa di c. e dici cazzate, semplice lineare coerente!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 22 Maggio 2020 23:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 22:02

Puo darsi Tuco, ma lasciamo tempo al tempo che si chiariscano le cose. Adesso c'è una bella lotta tra medici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 21:55

Non sarebbe cambiato nulla certamente, ma dubito tu lo abbia preso, perché era troppo presto.

Ci son tantissime forme virali stagionali, e vengon riportate a casa priprio dai ragazzini, da scuola.

Spesso loro la prendono in forma molto tenue, quasi asintomatica, ma, per i genitori o i nonni

risulta una vera fucilata.

 

La faccenda è andata così: Tuo figlio ha contratto a scuola uno dei vari virus influenzali del momento ( non il Sarscov )

lo ha riportato a casa, ha infettato te e a ruota tua madre.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 22:00, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 21:53

Non sono credente purtroppo. In realtà non mi è successo nulla di che, era solo per raccontare che questo non è un virus normale. Porca troia è devastante. Ma ci pensate a quelli che vengono intubati, è mica na passeggiata. E poi è subdolo, c'è gente che sembra guarita e poi dalla mattina alla sera crepa.

 

E' per quello che insisto sul plasma. Bisogna muoversi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 21:45

Cribbio, Morphy! Hai trascorso un periodo veramente duro! Mi spiace: l'importante è poterlo oggi raccontare. Oggi dedica una preghiera a Santa Rita.

In bocca al lupo per la salute tua e della tua famiglia.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 21:34

Mio figlio si è ammalato il 12 febbraio io a seguire 3 giorni dopo. Febbre 38 al secondo giorno poi più nulla. Ma tosse insistente per 15 giorni. Sembrava tutto pasato poi ha ricominciato verso metà marzo e mi sono ridotto una notte alle 4 a chiamare il 118. Ero steso sul letto ed ero distrutto, sono riuscito a mala pena a comporre il numero, poi mentre squillava ho pensato alla mia siuazione, una mamma malata da curare e un figlio piccolo sulle spalle. Ho chiuso la telefonata e ho sperato nella sorte. L'infermiere che veniva a domicilio era sicuro pure lui che lo avessi contratto.

 

Per i tamponi figurati, mia mamma è risultata negativa eppure è morta affogata nel liquido dei suoi polmoni. I tamponi non servono a nulla, non funzionano e manco te li facevano. E poi un tampone non me lo sarei mai fatto. Vincere o morire...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 20:48

Sei sicuro di averlo preso? Hai fatto almeno due test?

Dubito tu abbia preso qualcosa a Gennaio...

Quanto al plasma, molto probabile che funzioni e bene, ma è una medicina per pochi.

Ci vogliono almeno due donatori per paziente, e produrlo richiede tempo e denaro.

Soprattutto devi trovare i volontari che siano disposti a darti il loro plasma...

E come li trovi? Quanti ne trovi? Sono sani per altre patologie?

 

Oltretutto: lo sai quante malattie schifose puoi prendere da del plasma umano?

Pensa che basta ricevere qualsiasi emoderivato anche una volta,

per non essere più idoneo vita natural durante alle donazioni di sangue...

 

Può essere giusto una medicina per casi gravissimi.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 22 Maggio 2020 20:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 22 Maggio 2020 20:35

Io posso dire di averlo preso e mi ha devastato i polmoni. Dopo tre mesi mi fanno ancora male è la saturazione fa schifo. Per cui bisognerebbe lasciare da parte le polemiche e cominciare a fare ste protocolli del cazzo per il plasma, altrimenti la prossima stagione siamo allo stesso punto e poi son cazzi. Qui siamo costretti a usare il plasma per via d'urgenza ma il punto è che bisognerebbe cominciare a produrlo. Andrà a finire come le mascherine.

 

Personalmente faccio fatica ad uscire e mettermi nella mischia, me la son vista brutta per cui cerco di stare attento. Però con la saturazione che mi trovo la mascherina non la sopporto. Oggi ho fatto 4 ore di giardinaggio e mi sembrava di morire. Ci saran pur tanti asintomatici ma io ho il terrore. Certo non mi sogno di impedire ad un giovane di 20anni di andare a prendere l'aperitivo o di andare in spiagia.

 

Adesso poi a settembre ci sarà quella minchiata che il ministro dell'istruzione Pozzi lo fa con il distanziamento e le mascherine. Mio figlio è asmatico e con la mascherina va dall'altra parte. Per cui è una situazione che non si sa cosa fare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 22 Maggio 2020 19:44

fateci uscire, dobbiamo andare dobbiamo fare..fare e  disfare

video vergognoso dall inghilterra

2 ore di fila dico 2 ore..per ..per..i chicken nugget ???

e forse un bene necessario il chicken nugget??

2 ore di fila in auto poi (farla  apiedi no? ma come?? siete sempre stati a casa...e ora vi chiudete dentro l auto ???)

non potete comprarli all impermercato il chicen mc nugget?

2 ore di fila in auto per il chicken c nugget, poveretti

senno morivate di fame vero??

 

https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/due-ore-di-coda-per-dei-chicken-nuggets-in-inghilterra-centinaia-di-auto-in-fila-da-mcdonald-s/360839/361395

 

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube