Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 20:04

quindi continuerà ad allearsi con chiunque pur di stare col culo in parlamento

---------

ma se ha pure tagliato i parlamentari ... 'allearsi' .... tu hai proprio le pigne nel cranio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 20:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 20:00

Ahahahah... al mio segnale scatenate la colla, ahahahah...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:55

quindi continuerà ad allearsi con chiunque pur di stare col culo in parlamento

complimenti


 Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 19:49

capisco che l'italiano anzi qualsiasi cosa per te è difficile

il M5S NON si allea

MAI si allea

con nessuno

finché non ha inspiegabilmente la maggioranza assoluta in entrambe le camere perché voi continuate a preferire ladri e coglioni zompetta da uno all'altro per trasformare in leggi quello che gli elettori M5S hanno chiesto

il M5S USA utili idioti, non si allea con utili idioti, non avrebbe senso farlo

non è che se ora il M5S vuole una cosa che il pd non vota il M5S non prova a farla sostenere da qualunque coglione poggi il culo in parlamento, l'unica cosa che conta è che la cosa si faccia


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 19:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:01

ma se sei tu che a ogni piè sospinto dici che i 5seghe si alleerebbero con chiunque!?

complimenti per la tua coerenza

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:20

Sai com'è, va bene tutto e sta bene tutto ma sull'alleanza con il Cavaliere proprio non ci avrei scommesso una lira. 

----------

 

a volte mi chiedo ...

se qualcuno dice a Morphy 'guarda, un asino che vola'  lui che farebbe ?

 

è evidente che alzeresti lo sguardo

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 18:09

Per sconfoggere la fame gli USA non possono contare su Luigino Di Maio: confidiamo nella sagacia di Donald nel contattarlo!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 29 Giugno 2020 17:44

tyler durden ci dice che le file alle banche del cibo sono ritornate fuori

 

FOOD BANK LINES REEMERGE

Since the COVID-19 pandemic began, food bank lines stretching for miles were seen across the US have come to symbolize the financial destruction of households triggered by an abrupt closing of businesses and unprecedented job losses. 

Tens of millions of people lost their jobs, and millions more turned to food banks. The demand for food pantries was at record levels as the federal government deployed the National Guard to manage food supply chains to thwart disruptions. 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 17:28

Si è vero Gianlini... e io che volevo accusare i grillini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 29 Giugno 2020 17:13

Morphy; ancora il Cabaliere non l'hai inquadrato? Alla tua età è grave....

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 17:05

Si ora mi ricordo che lo dicevi, e io che non ci volevo credere. Sai com'è, va bene tutto e sta bene tutto ma sull'alleanza con il Cavaliere proprio non ci avrei scommesso una lira. Madonna mia...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 29 Giugno 2020 14:33

____e poi ci controllano come dei robot con le antenne 5g__

 

essi.. perche con rincoglioniti simili serve il mercurio per controllarli...    

non basta la d'urso di turno...  bisogna iniettare il mercurio alchemico...

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 14:15

Esatto, ma adesso tengono la bocca chiusa perchè hanno lo stipendio da difendere. Ho sentito dire che si alleano con il Berlusca che darà un'appoggio esterno al governo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 29 Giugno 2020 13:57

con i vaccini vi inietteranno l mercurio e poi ci controllano come dei robot con le antenne 5g...

ossignur

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 10:53

hai una logica originale