Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Venerdì 25 Settembre 2020 18:17

XTOL, grandissimo articolo questo su De Luca -io tra l'altro abito quasi in Campania- (indipendentemente dal colore politico di De Luca che, per personale esperienza, vale sempre meno)!!!


 Last edited by: lutrom on Venerdì 25 Settembre 2020 18:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 17:52

QUESTI SONO I NUMERI

IN CAMPANIA

- ci sono 5157 casi positivi di Covid-19: lo 0,08 per 1000 della popolazione, meno di 1 ogni 10000 persone;

- su 5157 casi positivi, 4761 sono del tutto privi di sintomi: il 92,3%.;

- hanno sintomi della malattia soltanto 396 persone: il 7,6% dei casi positivi, e lo 0,06 per 1000 della popolazione, circa 1 ogni 20000 persone;

- sono ricoverati in terapia intensiva per Covid, e dunque classificati come casi "critici", 25 (VENTICINQUE) persone: lo 0,5% dei casi sintomatici, cioè degli attuali malati, lo 0,4% dei casi attualmente positivi, e lo 0,004 per 1000 della popolazione (meno di 1 ogni 200.000 persone)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 17:41

Appunto, i numeri ! Vuoi fare Salerno quello che hai combinato a Bergamo? Ma rob de mattt !

Intanto quest'altro pirla si prepara alla guerra civile.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 17:34

i numeri, povero demente, i numeri


 Last edited by: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 17:38, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 17:28

Ecco, lo sapevo !

Ha messo mano alla sua sterminata collezione di cazzari !

Credi di essere piu' furbo di francesi, spagnoli e inglesi ? Povero pirla ! (e zucca vuota).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 17:07

la panza del presuntuoso cretino vs i numeri:

 

In Campania un governatore che si sente - e purtroppo è percepito da tanti - come un padre/padrone, manco fosse Lukashenko o Nursultan Nazarbayev, ordina che tutti i cittadini portino sempre le mascherine anche all'aperto, anche da soli, anche nel deserto.

Tutto ciò in una regione in cui attualmente

- ci sono 5157 casi positivi di Covid-19: lo 0,08 per 1000 della popolazione, meno di 1 ogni 10000 persone;

- su 5157 casi positivi, 4761 sono del tutto privi di sintomi: il 92,3%.;

- hanno sintomi della malattia soltanto 396 persone: il 7,6% dei casi positivi, e lo 0,06 per 1000 della popolazione, circa 1 ogni 20000 persone;

- sono ricoverati in terapia intensiva per Covid, e dunque classificati come casi "critici", 25 (VENTICINQUE) persone: lo 0,5% dei casi sintomatici, cioè degli attuali malati, lo 0,4% dei casi attualmente positivi, e lo 0,004 per 1000 della popolazione (meno di 1 ogni 200.000 persone).

 

De Luca non è affatto pazzo, e nemmeno stupido. Quello che fa, lo fa scientemente, per una precisa ragione.

De Luca è un animale (sia detto senza offesa, ma rende l'idea) politico dotato di una cinica intelligenza, di un istinto primordiale (sia detto senza offesa) per il potere. Di quali siano le soluzioni di buon senso per affrontare il problema del virus, che è serio ma non è certo la peste bubbonica, come si vede dai numeri, semplicemente non gliene importa assolutamente nulla. Come a molti altri esponenti del governo nazionale e di quelli regionali, del resto. La differenza è che lui non ha freni inibitori, e spinge il pedale dell'acceleratore fino al limite.

De Luca ha capito che il modo più facile di governare è sfruttare la paura della gente, per poi atteggiarsi a suo salvatore: e lo fa sistematicamente, con scientifica perizia.

Ha capito che tra i cittadini della sua regione esiste una larga maggioranza di ossessivi patologici, spaventati anche dalla propria ombra, senza difese culturali e psicologiche, senza senso della libertà e della dignità, bisognosi di un padre/padrone che minaccia, castiga o (raramente) premia: esseri tremebondi e masochisti che trovano rassicurazione solo nella frusta. E che un'altra cospicua percentuale di cittadini è composta da approfittatori sfaticati che sono ben felici dell'emergenza perché così hanno una scusa per non lavorare continuando a percepire lo stipendio (o reddito di cittadinanza e altri sussidi).

De Luca questo lo ha capito, e le recenti elezioni glielo hanno confermato: psicotici, masochisti e sfaticati, con aggiunta di maneggioni interessati solo a favori clientelari, ammontano esattamente al 70% dei votanti (va considerato però che c'è un 45% di astenuti). Quindi, lui non fa altro che dare ai suoi elettori quello che essi, col loro voto plebiscitario "bielorusso", gli hanno chiesto.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 17:15, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 16:43

Stavolta tocca principalmente a Lazio e Campania. Come faccio a saperlo?

E' la panza bellezze (alimentata dai numeri, e solo quelli, niente cazzari di alcuna fazione).

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 12:49

È il parere di un neurologo, dovrebbe interessare te (o i tuoi parenti)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 12:38

Cazzzzz, un altro sito di cazzari?

We' ma li conosci proprio tutti eh? La conseguenza naturale, inevitabile e funesta e' che ti hanno

ammaestrato ben bene riempiendoti la zucca con le cazzate piu' ridicole e inverosimili.

Ma rob de matt !

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 25 Settembre 2020 09:49

il punto della situazione (per i cerebrolesi da covid: passare oltre):

 

Thoughts on a Corona Thereafter: “Do you remember a winter without a cold?”

SEPTEMBER 24

  1. I corona virus sono uno degli agenti virali del comune raffreddore, che, proprio come l’influenza, invade ogni anno l’intero pianeta. Causano pandemie annuali in gran parte diffuse, per lo più benigne, di infezioni delle vie respiratorie.
  2. COVID-19, l’infezione causata da SARS-CoV-2, l’attuale mutazione corona, non è più letale dell’influenza, con un tasso di mortalità per infezione dello 0,1-0,2%.
  3. Un’immensa maggioranza (95%) delle evoluzioni fatali si verifica in individui anziani e fragili con premorbidità, con un’età media della morte pari o superiore a 80 anni.
  4. Gli studi sugli anticorpi, l’immunizzazione incrociata con altri ceppi corona e il completamento della curva del bilancio delle vittime in molti paesi sono una forte evidenza che la popolazione umana sta sviluppando l’immunità di gregge contro SARS-CoV-2. In questo contesto, una grave “seconda ondata” per SARS-CoV-2 è improbabile. Potremmo piuttosto aspettarci un nuovo episodio di freddo come ogni anno, ma di intensità regolare o addirittura debole grazie all’immunità di gregge acquisita.
  5. Il test PCR della presenza di SARS-CoV-2 non fornisce alcuna prova prognostica affidabile del suo potere infettivo e letalità. Il monitoraggio dello stato e dell’evoluzione della pandemia è dato solo dall’evoluzione quotidiana dei decessi. In Svizzera come in molti altri paesi non c’è più alcun eccesso di mortalità attribuibile alla pandemia COVID-19. Il tasso di test positivo è basso (circa il 3%) e i test hanno come sempre un tasso di falsi positivi tecnici e reagiscono a frammenti virali inattivi o ad altri ceppi corona.
  6. Solo in una piccola percentuale di pazienti COVID-19, il virus SARS-CoV-2 può, come il virus influenzale, attivare una risposta eccessiva immunologica e infiammatoria, causando nel peggiore dei casi un’insufficienza polmonare fatale.
  7. Lo stress e le emozioni come la paura, la rabbia e la tristezza possono 1) stimolare questa risposta eccessiva, 2) causare la morte cellulare nel cervello emotivo e 3) innescare in essa deleterie iperattività, con conseguenti danni cellulari nei tessuti del corpo.
  8. L’isolamento generale, le misure di allontanamento e isolamento, limitando i contatti sociali, la libertà dei diritti umani fondamentali, si aggiungono al bilancio delle vittime attraverso un’impennata della destabilizzazione psicosociale ed economica, il peggioramento degli individui psichiatrici e dementi e la riduzione delle cure mediche all’intera popolazione. Abbiamo quindi una causalità combinata per una mortalità in eccesso di COVID-19, una parte significativa della quale non è dovuta al virus SARS-CoV-2 stesso, ma all’ondata di panico COVID-19 mondiale e all’introduzione di misure drastiche e disumane.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 25 Settembre 2020 09:31

ancora 3 mesi e arrivano i soldi del recovery, l'isteria covid sara lentamente riprogrammata

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Settembre 2020 08:52

l'importante Gano è che tu rimanga espatriato

noi senza di te sopravviveremo

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 25 Settembre 2020 08:09

eh poero bojioooooooooooooooo

ora gli fanno le pulci su tutto...piange miseria..e poi manda la moggli svacanza a como in hotel da 600 euro a notte...

SDENG

In the week Boris told a battered Britain it was in for another six months of Covid winter misery, his partner Carrie Symonds enjoys five-star Italian holiday at £600-a-night Lake Como hotel with son Wilfred and three friends

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 25 Settembre 2020 07:29

notare la logice dei trampisti

mettiamo il coprifuoco a lousiville per le proteste blm senno danneggiano auto e negozi: tutto ok ! va bene

mettiamo il coprifuoco per limitare la diffusione del covid19 : male! liberta ! aiuto ! vogliamo uscire.....

hehehe

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 25 Settembre 2020 00:10

Oggi Bo.jo si è superato in stupidità.

Gli inglesi amano la libertà ,gli italiani meno ...

Personalmente ho la libertà di andare al ristorante e ...liberamente decido di non andarci.

Avevo la libertà di andare a fare una vacanza in Sardegna e ...liberamente non ci sono andato.

Ho la libertà di cercare di non andare in terapia intensiva e ...liberamente decido di adottare comportamenti cautelativi.

Coglionazzo di un negazionista inglese ...io le mie libertà me le scelgo.

Voi sceglietevi le vostre ma rispettate le leggi quando vi imporranno il lockdown ,le mascherine in luoghi pubblici,etc etc.

Perche' ,coglionazzi,le  leggi superano ogni vostro patetico anelito di pseudo libertà.

 

 

Viva H.K. e Viva Joshua Wong Libero.