Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 21:47

NO! con il covid non si vuole istaurare uno Stato di polizia...ASSOLUTAMENTE NO!!!!

 

Quel figlio di troia sta strozzando una persona perchè non mette la mask.... 

Solo queste immagini dovrebbero svegliare quei rincoglioniti pezzzi di merda che credono ancora nella favoletta della pandemia.... 

Ha avuto, ha e avra' sempre ragione Xtol che diceva in tempi non sospetti il peggior nemico è lo Stato.... 

Che Dio di benedica, di dia sempre gioia e pace. 

 

aggiungo poi, in 6 dicesi sei per arrestare una ragazzina, nemmeno fosse un boss della mafia....e di video dall'Australia ce ne sono a josa...non mi stupirei di vedere scene simili tra 9 mesi... almeno fino ad ora sono stati anche clementi le ns FFOO rispetto a sti cretini in Australia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 21:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 21:45

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:31

ahah! raffinati, profondi commenti del presuntuoso cretino.

si 'na munnezza! (come da tua ammissione)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 18:19

Comprati questa, costa solo 1000 euro. Purtroppo credo che non basti, con la zucca ridotta a una

discarica di stronzate provenienti a un'infinita' di cazzari, nemmeno la sabbiatrice riesce piu' a fare

una pulizia accurata.


Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:11

Il popolo e na' munnezza

 

giusto!!... se intendi quelli come te.

esistono infatti 2 specie umane molto diverse:

quelli che nascono con il cervello cablato da pecore e - giustamente - vogliono essere trattati da pecore

e quelli che nascono individui e vogliono essere trattati da individui

queste 2 specie di homo sono compatibili solo fino a che la ricchezza cresce

adesso la ricchezza a disposizione diminuisce e saranno ogni giorno più incompatibili.

secessione comunale (meglio: individuale) unica soluzione non violenta

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 18:15, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Domenica 27 Settembre 2020 17:45

Certo,  Anti, uno sveglio come te che però in vecchiaia crede ancora a Repubblica, Corriere, tv di stato e del nano, boiardi e parassiti milionari panzuti di stato,  ecc. ecc., pure è grave... 


 Last edited by: lutrom on Domenica 27 Settembre 2020 17:45, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 17:42

Eccola qua, la capretta ammaestrata da durden, blondet e compari. Zucca vuota!


 Last edited by: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 17:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2020 17:22

Il popolo e na' munnezza, e tu e gli altri 6 ne siete la prova, e va protetto da se stesso con metodi

energici.

silvestri le vada a raccontare ad Atlanta le sue zangrillate, dove si sono appestati fin dentro il BDC

(buco del cul ndr).

In Campania, al momento, la situazione e' pienamente sotto controllo, ma questo non significa che

devi calare le braghe, l'unico metodo che ha dimostrato di funzionare e' quello cinese, lock totale

con annessa pena capitale, il resto si e' dimostrato essere solo stronzate nefaste e funeste costate la vita

a una milionata di idividui (con outlook al raddoppio). L'occidente ha dato prova di essere munnezza !

E le capre ammaestrate sono il suo profeta.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 27 Settembre 2020 16:18

Ecco, detto chiaro chiaro (così che lo potrebbero capire persino i campani alla pc anti, che hanno votato il pallone più gonfiato della storia della repubblica - a pari merito con benito):

 

Il Virologo Guido Silvestri ha bacchettato il governatore De Luca per aver firmato l’ordinanza che obbliga i cittadini campani a indossare la mascherina all’aperto 24 ore su 24. Pena: una multa da mille euro. 

“Obbligare l’uso delle mascherine all’aperto a tutti e senza riguardo per la distanza inter-personale – quindi, per esempio, ad una persona che passeggia da sola in un parco o al mare – è, scientificamente parlando, una completa idiozia, e tutti quelli che capiscono un briciolo di epidemiologia e virologia lo sanno benissimo”.

A scrivere queste parole è il virologo italiano Guido Silvestri, attualmente docente negli Usa alla Emory University di Atlanta.

Il professore fa riferimento alla recente ordinanza del Governatore campano Vincenzo De Luca che da ieri ha reso obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto 24 ore su 24.

Silvestri contro De Luca: “Cittadini trattati come sudditi”

“L’unico motivo “razionale” – ha commentato Silvestri – per fare un’ordinanza come questa è il considerare i cittadini incapaci di comportarsi basandosi sull’evidenza scientifica e sul buon senso (cioè usare le mascherine al chiuso e quando non è possibile stare ad almeno 1-1,5 metri di distanza)”.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 27 Settembre 2020 08:56

Ecco bravi..mi piace vedervi saltar fuori così e adesso vi dico come la penso io.

Quella tipa del video non parla "asiatico" è uno fra i tanti dialetti parlati nel nostro paese e badate bene che i dialetti sono un'immenso valore che andrebbe studiato, valorizzato e pure amato.

Di fatto a me ha fatto sorridere anche ammettendo che la max parte delle singole parole restavano ignote, un discorso lo si riesce a seguire stando attenti perfino guardando le cronache dei TG spagnoli figuriamoci questi video!

Ma a voi è piaciuto immediatamente ridicolizzare e mostrare distacco verso una parte del paese che ,mai mi stanchero' di ripetere, dovreste imparare piu a conoscere che disprezzare.

E questo porta inevitabilmente alla convinzione che mi sono fatto riguardo a voi..,trovarvi accanto a me mentre si cerca di contrastare la vergognosa menzogna ginovirus non mi tranquillizza affatto.

Non sono razzista e me ne fotto alla grande delle etnie, non mi spaventa nè cio' che vedo (il colore della pelle) nè cio' che non vedo (il ginovirus)..è tempo di smettere con queste bambinate! 

I bambini mostrano incapacità di contrastare con efficacia le loro paure ma noi siamo adulti, la storia insegna che quando gli adulti si lasciano sopraffare dalla paura di solito non la si passa bene!

Nessuno mi toglie dalla testa che potreste essere a vostra volta ,un domani, il nuovo pericolo da dover contrastare.

Non siete nè migliori nè diversi da quelli verso cui ora puntate il dito.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 26 Settembre 2020 23:18

E' un messaggio subliminale, c'è chi lo capisce...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 26 Settembre 2020 23:05

Non si capisce niente, ci vogliono i sottotitoli....sembra una lingua asiatica...e noi siamo con questa gente qui...ma roba da matti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 26 Settembre 2020 22:21

Video Mariarca e la volgarità (CANCELLATO)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 14:00, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 26 Settembre 2020 17:34

Il cav vuol tornare in ospedale (era guarito eh?), si trova in una della sue ville completamente isolato

a mo' di un qualsiasi pezzaculista impestato.

Almeno in ospedale c'e' Bersani il quale, nella sua infinita bonta' di figlio di benzinaio, lo a trovare e

a consolare.

Morphy, ma ti pare che quella vajassa li' possa ritrattare alcunche'? Quella non e' in grado di sostenere

un contradditorio nemmeno col piu' scemo del villaggio, praticamente e' come i magnifici 7, un'idrovora

di puttanate.

 

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 26 Settembre 2020 15:42

Comunque il cane di mustafà prima di essere un problema di capacità d comprensione dei problemi è un problema psicologico. Si sappia!