Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Novembre 2020 10:03

La situazione e' ormai fuori controllo

-------

ieri ho scoperto che anche dalle parti 'gialle' mie se uno muore in un parco all'infernetto (si pensa ictus) e chiami l'ambulanza quella arriva e lo lascia lì (si dice obitori intasati) ... il cadavere fino a stamattina è stato in un garage, ora lo ha ritirato il becchino, funerale domani


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Novembre 2020 10:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Novembre 2020 09:39

SU FORZA COLLABORAZIONISTA..COLLABORA DAI LA TUA BELLA LECCATINA!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Domenica 22 Novembre 2020 09:12

Stock: 51job

"La situazione e' ormai fuori controllo in tutto l'occidente rammollito e rincretinito, i piu' ricoglioniti

di tutti, al netto delle plebaglie che contano 'ncazzzz, sono i governatori che vogliono cambiare"

 

Anti,e non è finita purtroppo,qui cercano di sminuire per soddisfare i festaioli,negazionisti e tamarri,ma gli impestati soni sempre 30000

e i morti7'00 al giorno,gli ospedali sempre sotto pressione e creano problemi anche ad altre patologie e vi sono altri morti causa covid.

Non sono d'accordo con gli interventi fatti dal governo Conte,qui si doveva fare il lockdown totale subito per neanche un mese e non  saremmo in 

queste condizioni,senza queste menate parziali sempre per soddisfare le proteste delle teste di cazzo.prima chiusura alle 22,poi alle 18,

poi lockdown a colori.alla napoletana da fare invidia agli svedesi,ed ora si apre per Natale!!!!rob de matt.

Altro grande problema ,mancano vaccini anti influenzali proprio per i più deboli che presto creeranno altri gravi problemi,e questi

lanciano proclami che stanno organizzandosi alla grande per distribuire il vaccino covid!!! quando non riescono far fronte ad una prassi

consolidata come il vaccino anti influenzale!!! mah...

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Novembre 2020 07:49

 

ANTI DAMMI RETTA E' TEMPO CHE TU VADA A FARE L'UNICA COSA CHE POTREBBE RIUSCIRTI BENE....

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:54

Anche il Texas, quello governato dai tamarri, ha lockato tutto, gli stavano morendo anche i bisonti.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:40

dio salvi questo povero cretino (gli umani ormai sono impotenti)

la california è governata da un democratico, pezzo d'asino

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:37

La situazione e' ormai fuori controllo in tutto l'occidente rammollito e rincretinito, i piu' ricoglioniti

di tutti, al netto delle plebaglie che contano 'ncazzzz, sono i governatori che vogliono cambiare

colore.

Intanto da domani coprifuoco in tutta la California, insomma lo scimunito trmpanaro subisce anche

l'onta di doversi arrendere all'evidenza dei fatti.

Gli sia da lezione, la prox volta stia piu' attento a dare ascolto ai cretini, quelli che "e' solo una

influeza e non c'e' eccesso di mortalita'"

Si si, siamo arrivati a oltre 11.000 bare/gg.

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 22:39, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:21

Gano, seguendo il tuo ragionamento, anche anno scorso e tutti gli anni che lo hanno preceduto chi non si vaccinava DOVEVA stare a casa... è una emerita cazzata, ovviamente


 Last edited by: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:16

questo microbo intellettivo (il presuntuoso cretino) è un formidabile produttore di cazzate per conto terzi,

siccome ormai si è capito che non ci sta più con la testa, lui ripete praticamente il medesimo intervento almeno  30 volte al giorno, nella speranza di suscitare la ns compassione e l'applauso stanco e annoiato di hobi e delle altre decrepite magliedilana.

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 21 Novembre 2020 22:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:56

I negazionisti possono sempre andare in Russia, di Putin si fidano molto. Tra l'altro e' anche comodo,

ci son gia' le agenzie che organizzano il viaggio sputnik compreso (e anche la visita al Cremlino).

Meglio di cosi'?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:50

Avranno delle priorità nel distribuirlo e credo che inizieranno dalle fasce più a rischio, mi sembra ovvio. Ma comunqe anche solo gli anziani sono un bel numero e ci vorrà del tempo per vaccinarli tutti. Viste le caratteristiche di questo antivirale (sembra che duri solo 7 giorni e a -70 gradi (in pratica dovranno dare in mano la distribuzione ai militari (non i nostri ovvio))) e visto come stiamo gestendo la faccenda dei tamponi, così  a spanne impiegeremo 6 mesi solo per gli anziani. Poi ci sono tutti gli statali. Eeeehhh... campa cavallo che l'erba cresce.

 

Come dice Anti, aspettare che lo Stato risolva tutto e' un'idea bislacca...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:44

L'ultimo vaccino che ho fatto e' stato quella bomba di vaccini nel petto che ti sparavano al miltare,

e non potevi mica fare lo spiritoso eh?

Questo pero' lo faccio.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 21 Novembre 2020 21:37

Va bene. Io non ho problemi a farlo. Però chi non si fa il vaccino non prende autobus, metropolitane, treni, aerei, non va in hotel, RSA, ospedali... per non mettere a rischio malati, fragili, immunodepressi e tutti quelli che il vaccino non possono farselo o che non hanno sufficienti difese immunitarie perché possa fare effetto.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 21 Novembre 2020 21:31

Gano, lo fate tu, Anti e Oscar, poi aspettiamo 5 o 6 anni come si fa con tutti i vaccini e vediamo se state ancora in salute. Ho telefonato a Crisanti e lui mi ha detto che a queste condizioni non si inietta un'emerita mazza: "sono mica scemo", mi ha risposto. Non sarà una cima ma sempre meglio degli esperti del Cobraf team...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 21 Novembre 2020 21:30

Hobi, per questi "informarsi" significa andare a leggere le cazzate di qualche cazzaro, figurati se martino,

blondet, durden e degni compari non diranno peste e corna dei nuovi vaccini, forse potrebbero salvare

quello di putin, questi individui  che spargono stuidaggini sulla rete son tutti trumpini, e, per induzione,

anche putiniani. Insomma, le qualita' le hanno proprio tutte.

Per non parlare poi di twitter, li' finisci proprio nella melma, un superconcentrato di comari e vajasse,

meno male che non frequento quel postaccio.