Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 20:14

TUCO vorrei chiederti una piccola cortesia..

quando ti sarà inoinculato il vax potresti scriverlo qui sul forum?

Sento di voler estendere la cortese richiesta a coloro che sono favorevoli a sottoporsi a questo trattamento sanitario.

Grazie fin da ora per il prezioso contributo verso la società e verso il paese.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 19:41

Il problema di vaccinare chi non vuole essere vaccinato, per il momento è di secondaria importanta e parlarne è solo tempo sprecato. Ora sarebbe sufficiente riuscire a vaccinare chi invece vuole essere vaccinato (richiamo incluso) e la fila è lunga. Credo proprio che l'Europa sia finita in un "cul de sac". Quando si dice la Ursula von der Leyen che dal nome è come se ti piombasse addosso il Terzo Reich e invece se la vedi assomiglia più un responsabile di zona della Tupperware...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 19:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 23 Febbraio 2021 19:31

Hobi, etico fino ad un certo punto.

Se si dovesse accertare che in pochi si vaccinino, diventa un problema sanitario,

e a quel punto si potrà discriminare eccome.

 

Questa storia dei diritti è francamente insopportabile.

Il diritto del singolo viene sempre dopo l'interesse della società, period.

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 23 Febbraio 2021 19:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 23 Febbraio 2021 16:58

In effetti l'obbligatorietà o meno è un problema etico.

Mi sta bene che ci siano opinione diverse,

Poco importa a questo punto il parere del singolo.

Il Parlamento Europeo si è pronunciato chiaramente.

Dura lex,sed lex.

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 16:13

Non preoccuparti, il consiglio d'Europa si è già espresso a riguardo e con larga maggioranza. Non solo le vaccinazioni non possono essere rese obbligatorie ma è proibito anche discriminare chi non è vaccinato.

 

Putroppo ci sono ancora giornalisti e virologi da TV che battono sul tasto dell'obbligatorietà. Questo da la misura di quanto siano ignoranti. Tra l'altro il consiglio d'europa dice che i governi devo informare i cittadini della non obbligatorietà, e questi invece informano al contrario...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 16:18, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 16:05

HO ANNI SUFFICIENTI A GARANTIRMI LA SOPRAVVIVENZA QUANDO MI PRENDERANNO A FORZA E CERCHERANNO L'INOINCULATA

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 16:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 23 Febbraio 2021 16:01

Resilienza, quanti anni hai?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 15:51

TUTTO

,usano tutto,

 il vax è come il ginovirus..da solo non riuscirebbe a fare un cazzo..

Devi creare l'ambiente..,

..sono riusciti a rendere complici e partecipi politici,istituzioni,medici,magistratura, media e di conseguenza gli stessi cittadini..

Perchè comunque sette cazzo di miliardi di persone son troppe anche per chi usa denaro al posto della carta igienica...

Chi resterà in piedi alla fine della fiera dovrà essere reso docile, servile e soprattutto monitorabile e ricattabile in tempo reale.

..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 15:34

Resilienza, ti stai riferendo al fatto che stiano utilizzando il vaccino per attuare il piano di riduzione della popolazione mondiale immagino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 15:18

Ma c'è una differenza, collaborazionista, fra me e quelli che definisci "cazzari"...

io ci prendo.

Presto te e quelli come te sarete tutti inoinculati, nessuna eccezione.

Percio' non certo voi vi accorgerete se ho avuto ragione o torto..

Forse quanto le "bombe" che stanno per esplodere avranno detonato completamente nessuno leggerà e si accorgerà che era stato tutto prestabilito.

Sarà l'ultimo dei problemi.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 15:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 15:18

La scorsa settimana nella scuola di mio figlio hanno trovato un ragazzo positivo. Siccome utilizzava il pulmino hanno messo in quarantena tutti gli studenti del pulmino due dei quali frequentavano la classe di mio figlio (siamo in attesa dell'esito del tampone). Sempre nella sua classe venerdì scorso due sono finiti a casa uno con il mal di testa uno con il vomito (siamo in attesa dell'esito del tampone). Oggi, un altro a casa con la febbre (dovrà fare il tampone).

 

Qui proprio non si capisce più nulla. Da una parte lockdown lockdown a casaccio e dall'altra dove ti occorre un attimo di solerzia nel prendere decisioni perchè le scuole sono il principale veicolo di contagio, NO si sta li ad aspettare che l'epidemia si diffonda e falci poi tutte le famiglie, com'è successo l'anno scorso.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 23 Febbraio 2021 15:02

Resilie', figliolo,

lascia (almeno per un po') il web e i suoi cazzari e vatti a ricoverare in una comunita' di

recupero, poi esci bello, frescro fresco e, sopratutto, decazzarizzato.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 14:00

POVERO GIANLINI E POVERI VOI TUTTI CHE ANCORA NON AVETE IDEA DI CHE RAZZA DI CRIMINALI SPAVENTOSI STIANO MUOVENDO QUESTO TEATRINO DELL'ASSURDO.

PRESTO CI SARA' UNA VERA E PROPRIA ECATOMBE DIRETTAMENTE COLLEGATA AL VAX

MA IL PEGGIO SARA' QUANDO TENTERANNO IL "COLPO FINALE" INTERROMPENDO LA CATENA ALIMENTARE!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 23 Febbraio 2021 13:53

Intanto, nonostante la Moratti e Draghi, abbiamo di nuovo Brescia e la bergamasca limitrofa in zona praticamente rossa....

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 23 Febbraio 2021 13:34

Immagino ti riferisca ai "professionisti dell'informazione" che lo davano morto da prima che morisse, oppure al povero Bellugi a cui erano state amputate entrambe le gambe ed hanno avuto la faccia come un culo di merda di raccontare che gliele avevano amputate per ginovirus...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."