Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 20 Aprile 2021 06:38

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 20 Aprile 2021 05:43

Ecco bravo vattene a sparar cazzate per strada!

Quando trovi qualcuno che ti crede torna e racconta.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 01:32

Morphy, tuo figlio puo' suonare la pianola, il clavicembalo, il clarinetto, il violino e quello che

gli pare. Basta non scambiare la pianola per il lavoro e il futuro. La pianola puo' anche funzionare

ma e' molto poco probabile che funzioni, e, in ogni caso, si vede in breve tempo.

Quando mi venne lo sfizio di imparare la chitarra (ultimo anno di liceo), me ne comprai una al prezzo

di appena 10.000 lire e mi misi a provare, poi mi comprai anche tutti gli spartiti di Battisti e De Gregori,

per imparare a leggere uno spartito basta mezza giornata.

Poi pero' cosa succede? All'inizio migliori velocemente ma poi, a un certo livello, il miglioramento

si ferma e non va piu' avanti (questioni hardware).

Morale della favola: imparare a suonare e' una cosa molto positiva (aiuta molto anche ad avere occasioni

per trombare), l'aspetto diabolico e' se prendi la cosa sul serio e scambi la chitarra per una professione,

quello succede con una probabilita' minima, e, se poi si pretende che debba essere la scuola a insegnarti

la chitarra allora si sconfina addirittura nel ridicolo.

I grandi (e anche i medii) della musica leggera si son fatti "nelle strade" (per gli altri c'e' il conservatorio).

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 20 Aprile 2021 01:15

Mi verrebbe da dire perchè sono più seguiti dai medici. Zangrillo ha salvato pure il Berlusca che ha 40anni per gamba. Ho risposto bene?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 01:12

Una curiosità, secondo voi perché nessun politico è morto di covid?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 20 Aprile 2021 01:09

Gano, in quel periodo non dimenticare che fu proprio Grillo a spingere forzosamente i 5S nelle braccia del PD. Quando qualche giorno prima Di Maio diceva: "Mai con quelli di Bibbiano". Non so se mi spiego?

 

E da allora ci fu una serie inteminabile di voltafaccia nel movimento al punto che dopo pochi mesi era irriconoscibile. Avevano disconosciuto tutte le promesse fatte un anno prima. Che ci siano collegamente tra i due fatti?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 01:08

Prendi il caso Genovese, sicuramente la prima che ha denunciato aveva tutti i motivi per farlo,

ma le ultime due che si sono "accodate" son state respinte con perdite dal giudice per le indagini

preliminari.

Una delle due va a dire, papale papale, che lei era la fidanzata di Genovese, poi pero' una bella

mattina le e' venuta "il sospetto" di essere stata stuprata anche lei.

Insomma, cose turche ! In ogni caso Grillo non sta di certo promuovendo leggi ad filium.

Ad ogni modo non voglio giustificare niente e nessuno, son cose distanti anni luce dal mio mondo.

Ciao ragazzi !

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 01:05

Non so voi, ma una ragazza ubriaca non me la sarei trombata nemmeno a 17 anni, quando ti arrapi anche vedendo la gamba di un tavolino.

 

Generalmente quelle cose succedono quando gira la cocaina, che rende gli uomini come gli animali.

 

Per altro noto che lo stupro risale a luglio, ma non è uscito sui giornali fino a settembre inoltrato, per permettere il governo PD - M5S. Questo per dire in che paese marcio che siamo.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 00:58

Poi mi puzza di festino a base sì di alcool, ma anche di tanta cocaina...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 20 Aprile 2021 00:58

Che oggi gli uffici nelle aziende siano tutti a vista con vetrate oppure openspace ha la sua ragione di essere: nessun maschio si vuole più trovare in un ufficio chiuso, da solo con una donna. E col cavolo che salgo in ascensore da solo con una donna dentro. Significa che sto giustificando Ciro perchè le donne son tutte troie? No e non me ne frega una sega. Adesso le palle di Grillo sono in mano alla magistratura e mo' son cavoli suoi. Ben gli sta.

 

Però posso dire questo, se io fossi una figura di spicco nel panorama politico nazionale, e mio figlio fa il galletto a destra e sinistra alle feste, al Billionare o locali simili, a scialacquare migliai di euro a botta come un Fedez qualsiasi, gli direi: "Ciccio... mettiti in riga perchè se io ho delle responsabilità verso il paese tu come figlio le hai uguali. Non ti sta bene il discorso? Fuori dal cazzo, fuori di casa e ti diseredo seduta stante".

 

Invece no, mio figlio non può suonare la pianola ma deve andare a zappare perchè è la rovina d'Italia, il figlio di Grillo invece, citando Gano, può infilare le bottiglie di grappa in gola alle sgualdrine e va tutto bene. Questo paese è marcio fino al midollo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Aprile 2021 01:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 00:57

Non voglio fare il moralista. Ma in Italia se ti trombi una ragazza ubriaca è stupro. Se poi sia con violenza, senza violenza, perché lo aveva provocato... non frega niente a nessuno. Per il codice penale è stupro, punto. E in qualsiasi paese normale finirebbe in prigione.

 

Assange è anni che è sotto chiave per molto meno. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 00:48

E adesso passiamo ai "ristori" presunti insufficienti. Sicuramente lo sono "insufficienti", ma,

anche li', bisognerebbe fare dei distinguo, data una certa esperienza nel settore delle fiduciarie,

(anche oltre le alpi) vi assicuro che alcune delle categorie che aspirano ai ristori erano (e presumo

sono ancora di piu') ottimamente rappresentate.

Il debito post.ristori della Germania non arriva al 70%, il nostro e' al 155 e allegramente priettato

al 165 per il 2021.

Alla luce di questi numeri i ristori sono soldi anticipati dal governo da mettere poi in conto alla

collettivita' sotto varie forme, in primis quella fiscale (ma non solo).

E perche' noi arriviamo a un debito del 165 mentre la Germania e' a meno della meta' ? La chiamano

evasione fiscale, e, sopratutto, ruberie.

Ciao ragazzi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 00:29

Ma voi avete idea di cosa succede durante le ammucchiate dei tempi moderni? (le chiamano feste).

Non e' mica come 30/40 anni fa eh? Succedono cose turche.

Tra l'altro esiste un abbigliamento confezionato apposta per le feste, "abbigliamento" per modo di

dire, praticamente sono nude, e questo non certo solo sulle spiagge sotto la calura estiva.

Con questo non voglio dire che "se la son cercata", ma di sicuro, gli hanno dato una bella spinta.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 00:14

Beh... dipende... se la prendi per i capelli e le cacci la bottiglia di grappa in gola...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 00:07

I garantisti son diventati tutti feroci forcaiuoli, fan tenerezza sia quelli del forum (che non contano

un cazzzzz per fortuna), sia tutti quelli del noto gruppo editoriale ipergarantisti verso il loro

padrone e signore il quale, ancora oggi, quando c'e' un'udienza in tribunale, va a barricarsi dentro

il San Raffaele, qualche gg fa lo ha fatto per la sesta volta consecutiva. In quel caso l'oggetto

del contendere era addirittura minorenne e "nipote" di un noto dittatore nordafricano.

Quanto a me cosa ne penso ? Non mi sottraggo visto che gli altri si sono (in)espressi, e, come al

solito, lo faccio senza peli sulla lingua: penso che non ci puo' essere stupro senza violenza,

che razza di stupro e' se quella si scola mezza botte di grappa e poi si mette a trombare? ( fra

coetanei tra l'altro).

Certo, le teorie moderne dicono il contrario, ma non mi interessano (le teorie moderne) quelle

degli psicologi, sociologi, acculturati, filosofi e altra "bella" umanita' (tutta gente che campa di

ragli, starnazzi e grugniti).