Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 00:08

Cina: bambino alle elementari viene trovato positivo. Subito imbustato e messo in isolamento da solo. Sacchettino in mano con dentro tutti i suoi beni che aveva nel suo banco di scuola...

 

https://video.corriere.it/esteri/cina-focolaio-una-scuola-elementare-bimbo-tuta-bianca-fa-solo-quarantena-ospedale/891916d2-17a1-11ec-b2b6-639c253d3354

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 18 Settembre 2021 00:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Settembre 2021 23:26

i bei vecchi tempi in cui i 5stelle ingannavano la gente.... poi è arrivato tutto il prosistema che poi abbiamo visto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 23:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Settembre 2021 23:25

Si questa è la prima parte della storia... cavoli di chi prende il vax....dicono i novax

Si pero' non è che i novax hanno vita facile, specie nel futuro....i coccuzzoli sono gia' stati allestiti.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 22:58

TANTI AUGURI AI VAX

In una presentazione venerdì, la dottoressa Sharon Elroy-Preiss del Ministero della Sanità israeliano ha sostenuto che se i funzionari non avessero iniziato a distribuire la terza dose alla fine di luglio, la nazione probabilmente avrebbe superato la sua capacità ospedaliera. "I funzionari sanitari hanno iniziato a vedere una tendenza", ha detto, "di individui tra i 40 e i 50 anni completamente vaccinati che si ammalano gravemente di Covid".

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 22:31

x il ciuchino:

 

1- ti sembra possibile che solo in itaglia le t.i. (che tra l'altro sono semivuote) siano piene di no poison?

2- ti sembra significativo come dato 23 su 3.295.000?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 22:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 22:26

napoleone a tutte le ore...

ma non scendi mai da cavallo?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 22:31, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 17 Settembre 2021 21:51

Il No-Vax, inteso come un individuo che, generalmente, non vuole assumere medicinali,

ci puo' anche stare, Ma costui, qualora avesse un minimo di zucca, dovrebbe essere un

ferocissimo sostenitore del metodo cinese/taiwanese.

Invece che razza di individuo e' lo stupido No-Vax nostrano ? Per togliere il virus basta

non fare i tamponi, la mascherina non serve a niente, le chiussure nemmeno a

parlarne, il pass e' una misura dittatoriale, e io voglio fare quel cazzzz che mi pare.

Ovvio che un siffatto individuo e' completamente stupido.

Adesso, dopo 18 mesi, qual'e' lo stato dell'arte? Al momento come farmaco

c'e' solo il vaccino, I decessi diminuscono del 90% come dimostrato proprio nella tanto

vituperata Inghilterra, ergo, cosa puo' fare un governo (che non e' uno scappato di casa

da twitter)? O ti vaccini ogni 8 mesi, oppure fai come i cinesi, al minimo segno di

contagio si chiude l'intera citta' (e col contapersone alle porte eh?).

Adesso la situazione in Italia (sopratutto a nord) e' discreta, ma se arriva la collezione

autunno/inverno che si fa? Ovvio che devi chiudere tutto, E Draghi, il quale, seppure

non mi piace per motivi politici, e' persona decisamente seria, lo fara' di sicuro.

E gli stupidi? Tutti a scavare munnezza dentro il webbe.

P.S. se hai il gatto appestato l'ivermectina va proprio bene eh?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 21:11

Beh, stasera ero al supermercato e ho assistito a questa scena emblematica dell'Italia del Cornavirus. Sono in fila alla cassa, ad un certo punto si vede entrare nel supermercato, un tipo grassottelo sui 60, tutto frettoloso ma privo di mascherina. Al che la cassiera grida "la mascherina signore... deve indossare la mascherina". Ste tipo qua, stizzito si agita dicendo "e vabbè, me la sono dimenticata in auto, ora la vado a prendere " e lancia il carrello. Insomma, un coglione.

 

Nella fila di persone alla cassa, davanti a me... un altro tipo sfigato e pure sciancato si abbassa la mascherina e grida al signore smascherato "Vatti a fare i due vaccini che è meglio...". Ci mancava solo che aggiungesse "no-vax del cazzo".

 

Magari quello che è entrato si è scordato davvero la mascherina e si è visto riprendere all'improvviso, ma però il si-vax convinto è intevenuto immediatamente, perchè nella sua testa la mancanza di mascherina significava senza ombra di dubbio, essere no-vax. E un no-vax é da perseguire.

 

Ci siamo ridotti  così in Italia. Poveri contro poveri... e i ricchi ringraziano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 17 Settembre 2021 21:26, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 20:45

Altro da aggiungere per voi cretini?

Ovvio che in caso di vaccinazione tendente al 100%, i ricoverati saranno solo vaccinati.

Ma tanto mica ci arrivate, siete degli scarsi, dei minorati mentali.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 17 Settembre 2021 20:53, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 17:23

In epoca prevaccini, con lo stesso magazzino appestati avevi fino a 1000/1500 bare al giorno, adesso ne hai solo 150.

Nel 2020, n questo giorno, l'UK aveva 79.025 appestati, adesso ne ha  1.297.175.

 

ma.. ma... la vaccinazione non serviva a liberarci dal virus???????????????

OMG!


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 17:33, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Settembre 2021 17:21

E' allarme per eventi avversi legati ai vaccini Covid tra i militari

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 17 Settembre 2021 17:17

90 % degli  intubati in kentucky e' non vaccinato

Kentucky sees more COVID-19 deaths in younger people | Lexington Herald Leader

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 17 Settembre 2021 17:17

----------------in presenza di vaccinati, non dovete mai abbassare la guardia------------------

No qui non sono d'accordo,anzi se tanto mi da tanto paradossalmente sono una fonte inesauribile di allenamento del sistema immunitario.

Piu stai a contatto con un primulato piu rinforzi gli anticorpi...me ne sono accorto con la moglie di un mio amico )) no nel senso che questo mio amico non è vaccinato ma sua moglie si..e lui è perennemente ammalato..vuoi una volta diarrea..vuoi mal di gola..vuoi raffreddore..vuoi tosse..è sempre sotto.

Lo conosco da una vita e non si ammala praticamente mai, da quando ha la moglie primulata è un tutt'uno.

Insomma..già poveretti credo si siano presi una di quelle inoinculate che resterà impressa nella storia, ora applicare a nostra volta una forma di razzismo sanitario nei loro confronti non mi pare proprio il caso, in primis perchè ci accosterebbe a pari livello..poi perchè,ripeto. pare abbiano già in corpo abbondante punizione.

Non ho paura del ginovirus ..meno che meno di tutte le altre malattie che potrebbero generare i primulati.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 17 Settembre 2021 17:15

Ancora piu' scemo (non c'e' limite).

In epoca prevaccini, con lo stesso magazzino appestati avevi fino a 1000/1500 bare al giorno,

adesso ne hai solo 150.