Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gip on Martedì 07 Dicembre 2021 08:34

da " governo ladro "  a   " governo  vigliacco " 

Il consenso è estorto. E non era “informato”.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Dicembre 2021 05:46

ah, tuta blu, sei pure un operaio quindi di matematica e Costituzione (come di tutto il resto) capisci na minkia, per i controlli a cranio basta un minuto, 'green pass e documento', se ok avanti un altro, se ko chiusura locale e multe 1.000 all'operaio e 10 volte tanto al ristoratore, entrambi teste di cazzo, in un locale da 60 posti massimo 20 minuti con 3 agenti

poi ci vorrebbe la gente civile tipo il sottoscritto che da una mano alle forze dell'ordine, li accompagna al ristorante e quando trovano l'avventore operaio che se ne fotte delle norme lo accompagna per una orecchia a calci in culo fuori dal locale lasciando la pietanza intonsa sul tavolo ovviamente, poi rientra e un sonoro ceffone al ristoratore ... mi offro volontario, gratuitamente s'intende

ci sono altri Paesi oggettivamente molto più civili del nostro tipo la Cina ... evadi le tasse finisci sui manifesti sui muri per il ludibrio della gente e ti svuotano le tasche e con le banche e la carriera hai chiuso, in altri rubi (evadere e rubare è lo stesso) ti tagliano le mani, ecc. ecc. .... queste usanze civili andrebbero applicate anche qui


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 07 Dicembre 2021 05:56, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 04:56

Ah piccola spampy...di sicuro il tuo mestiere non è investigazione...guarda bene la foto e scoprirai una tuta blu neanche tanto pulita.

Non è stato il mio lavoro o il mio saperci fare con la gente..nè una improbabile "tana complottista"..

E'stata la matematica...

..se tenete conto dell'intero numero di forze dello stato, esercito a parte, sarà facile intuire che sarebbero controllabili a stento i capoluoghi di provincia.

Questo ovviamente tralasciando il fatto che, per effettuare simili controlli, qualsiasi altra attività preventiva risulterebbe interrotta e quindi compromessa.

Qualsiasi norma di regolamentazione di qualsiasi genere sapete bene che diviene nulla senza controllo, del resto si è assistito allo stupro della costituzione italiana di cui gente nemmeno eletta si è fatta beffe.

Perciò allo stesso modo i gestori nei locali sanno benissimo che piu capienza essi hanno .piu tempo perderanno a controllare.

A fronte di una probabilità di contravvenzione praticamente inesistente.

Allo stato attuale non tutti i gestori ne sono completamente consapevoli..

...basterà far scorrere qualche tempo e nessuno si ricorderà nemmeno che il lasciapassare esista.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 05:31, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:24

ho gia magnato 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:17

panaaaaaa!

 

 fotografa il tuo piatto e mandaci la foto!!!

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:16

Non ho capito. Ci postiamo quello che stiamo mangiando oggi? ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:12

oooiii resili...ma per la cena di capodanno quanto chiedi???

scommetto che li pelerai per bene i tuoi pollastri..eheheh

(e fai bene se sono novax come te)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:11

42 anni super fit

super sano, strano per essere una comune influenza

Superfit dad's heartbreaking final text before he died from Covid after refusing vaccine

 

A heartbroken sister has revealed the last text she received from her fit and healthy brother as he lay dying in hospital after refusing the Covid 19 vaccine.

John Eyers, 42, from Southport, died of Covid after thinking he wouldn't need the vaccine because he was fit and healthy and he believed he would only suffer a "mild illness" before turning down the jab.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:29

il microbo ti sfonda di ceffoni

 

----------

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

 

..ed eccoci qua miserabile sacco di letame..

Contento te..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:24

Povero demente ti faccio uscire i denti da dietro la testa.

----------

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

 

non sai il culo che hai figliolo ... povera merdaccia ... ma vaffanculo decerebrato

 

il no-vax che mangia al ristorante quando vuole quanto vuole quante volte vuole ... non ci si crede ... povera Italia, ci vuole un repulisti, violento ovviamente ... io mi offro volentieri per il compito


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:22

Povero demente ti faccio uscire i denti da dietro la testa.
Ora sparisci ho già perso abbastanza tempo con te.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:04

Sparisci microbo.

-------

il microbo ti sfonda di ceffoni coglionazzo ... tu fai come cazzo ti pare DENTRO casa tua, nella società civile tu rispetti le regole ... dipendesse da me tu avresti il faccione come un cocomero

testa di cazzo

:-)

 

 

'mi resta solo una curiosità, uillie, hai introdotto o no?'

nel tuo culo no, tu fai schifo anche al mio cazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:40

Mi pare di leggere fra le righe che ammetti la "possibilità"..uillinomerda..

Che coglione miserabile.

Sparisci microbo.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:20

la risata isterica di uillie dice già tutto quello che serve sapere...

mi resta solo una curiosità, uillie, hai introdotto o no?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:06

allora la chiusura è CERTA

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

 

il ristoratore che si ristora DENTRO le 4 mura di casetta , SOLO dentro quei serci pò magnà er coglionazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:08, edited 1 time in total.