Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 11:21

Possibile. Dopo questo lockdown credo che non cambierà niente, se non che ci sarà un grandissimo passaggio di proprietà.  Alla fine riapriranno tutti ma in mani diverse.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 11:17

non voglio eliminare il contante, voglio eliminare il concetto stesso di denaro ... fortunatamente gli eventi fanno di tutto per soddisfare questo mio desiderio, che tu (o io) lo voglia o no non ha la minima importanza 

:-)

oggi lo XTOLTO faceva notare mettendo un consueto articolino di brad pitt che la fed ha ingurgitato i debiti hertz, fossi un qualunque yankee impelagato col mutuo per la casa o per l'università o per l'auto ecc. ecc. io pretenderei facesse lo stesso con me

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 11:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 11:13

Per altro non solo l'HoReCa (Hotels, Restaurants, Catering) finirà nelle mani delle mafie e dei cravattari... anche tante altre attività che sono state strangolate dal lockdown.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 11:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 11:06

Peavey> "dici Gano?..  Quindi assisteremo alla nascita di gruppi che possiedono centinaia di ristoranti e alberghi.  Insomma una nestle' del turismo?  pensi sara' questo il futuro?"

 

Non ci avevo pensato ad una loro concentrazione, ma è una possibilità. E faranno capo a cupole mafiose. Invece i cinesi secondo me se li comprano singolarmente.

 

Visto che il turismo + ristorazione passa abbondantemente il 20% del PIL pensa un po' te il potere che avrà la mafia grazie al governo dopo questo lockdown.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:52

 il "mondo di Will" mi pare un bel diversivo

--------

già

sei divertente Peavey nel voler ignorare tappare occhi ed orecchie ed infilarci un disprezzuccio per il governo italiano M5S davanti alla deflagrazione capitalista ... che l'alberghetto sia cinese mafioso o de sto cazzo se nessuno ha un centesimo da spendere conta un cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 10:42

Penso che finirà tutto in modo molto più prosaico. Non cambierà nulla se non che il bar storico, il ristorante, l'albergo.... che il governo ha fatto chiudere con le sue politiche scellerate, saranno comprati o dai cinesi o dal mafioso di turno.

 

Se chiudono fra un po' li rilevano, se cercano di non chiudere gli fanno il prestito a usura e poi li rilevano ugualmente.

 

Con il lockdown in alcune regioni la mafia e malavita organizzata in tre mesi è tornata alla situazione degli anmni '70. E ora questo stia accadendo anche al nord.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Maggio 2020 10:47, edited 4 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2020 10:31

Il covid finira' con l'accelerare il processo di trasformazione verso "in mondo di Will".

Al netto del virus non si capisce proprio perche' si diovrebbe andare verso la catastrofe

in un contesto in cui il grano ancora germoglia (e le cipolle anche), ergo, pane e cipolle

ce n'e' per tutti.

Sulla tecnologia invece non condivido certi entusiasmi, anzi, avrei una proposta molto

piu' innovativa: quanti sono nel mondo gli individui in grado di costruire i chip? Facciamo

1.000 ? 10.000 ? Bene, basta mandarli tutti a rieducarsi in risaia ed ecco che il mondo

torna a uno stato di civilta'. Per un po' sara' tutto un girovagare nelle discariche alla

ricerca di microprocessori da dissaldare dalle schede, ma prima o poi finiscono e

inzia cosi' la nuova era di felicita', quella del "pane e cipolle per tutti" !

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:28

fortunatamente non sono jap ... se posso comprare qualsiasi cosa a debito fregandomene tanto al mio debito provvede la banca centrale e girare il mondo gratis perché mi pagano purché li vada a visitare io ... come dire ... mi sacrifico volentieri

:-))))

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:13

caro Anti, stiamo arrivando a dei livelli di comicità assoluta ... dopo secoli a suon 'i debiti si pagano, li devi pagare' e le banche centrali ingurgitano tutto ora siamo pure al 'vieni a casa mia e ti pago' .... è 'il piano delle banche centrali'

:-))

 

'qualcuno ha seguito il congresso?..  '

io no, sempre a proposito di comicità ho solo visto che più trump minaccia più Xi svaluta

:-))

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:16, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Lunedì 25 Maggio 2020 10:09

Will,

praticamente i giapponesi vogliono pagare quelli che vanno a fare i cretini nel loro paese.

Tutti i paesi si stanno litigando l'ultimo turista.

Ma invece di pagare il cretino ambulante per far lavorare il barista e lo sguattero, non fai

prima a dargli il salario di cittadinanza (al barista e allo sguattero).

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 10:03

non ho cambiato discorso, ho già risposto che ' il disegno delle banche centrali ' è esilarante

:-))

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Lunedì 25 Maggio 2020 09:58

eheh, cambi discorso perchè hai pestato una cacca

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 09:52

sei uno spasso XTOLT

:-)

metti spesso a vanvera brad pitt , almeno oggi potevi mettere qualcosa di spassoso tipo https://www.zerohedge.com/health/dreaming-visiting-japan-government-might-pay-half-your-expenses-jumpstart-tourism


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 09:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Lunedì 25 Maggio 2020 09:42

guarda che lo schiavo sei tu, che sostieni il disegno delle banche centrali (ebreissime)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Maggio 2020 09:24

che un nazista ebreo si possa lamentare per il crollo in corso del suo sistema del denaro schiavista è comprensibile, lo è meno che uno schiavo lo sostenga