Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 23:40

Bravissimo vecchio!

... stesso discorso si puo' fare sui discorsi che fate te e il terronazzo sull'Italia.

E piu' sminuisci gli altri piu' fai te una brutta figura non di certo io visto che sei anche piu' vecchio di me e dovresti avere piu' esperienza e saggezza da evitare comportamenti.

Buona notte. 

Amen. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 23:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Domenica 28 Giugno 2020 22:03

Che discorso da beduini !

I tedeschi sono cattivi perché Wirecard ha fatto una truffa miliardaria ?

Non temete non mi metto al vostro livello.

Non dirò mai che la stessa cosa hanno fatto negli  USA Enron e Worldcom con altrettante truffe contabili.

Ogni tanto i capitalisti rubano.

 Ma anche i pezzenti rubano.

Forse anche i pezzaculisti lo fanno ( quindi qualcuno di voi ).

E tutto ciò cosa significa.

Nulla !

Vi annuncio che nel mondo si ruba.

Imbastire  polemiche di questo tipo è da scarsi : scarsi veri.

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 15:29

E poi c'è qualche coglione nel forum che dice che i crucchi sono bravi.....loro stessi ammettono che c'è qlsa che non va

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Giugno 2020 14:56

Corona-Depression: Southern Europe Will Never Recover

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 14:43

 

la legge ferrea dell'oligarchia che sfugge a Uillis...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:54

Io penso solo che quelle cose lì uno può godersele solo dopo aver lavorato. 

Anche a me diverte andare per negozi,  ma solo una volta che ho svolto l'attività lavorativa 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:16

Gianlini, non credo tu possa pensare che ieri in giro per centri commerciali e negozi sia stata una mia scelta ....

:-))))

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:13

Willis, hai ragione. Ma ormai sono 6 anni che sto da solo, e come Bull, temo di essermi abituato troppo bene....;)

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Giugno 2020 15:10

Gianlini, non si tratta di rinuncia o meno al lavoro, si tratta di inesistenza di lavoro

:-)

da quel che dici ad occhio la ragazza ti va bene, sei tu troppo indisponibile, la vita di coppia è una volta fai tu controvoglia quello che piace a me e una volta viceversa, se ci parli bene è già un qualcosa di fondamentale ... aho, preciso, nessun consiglio, sono cazzi tuoi quello che decidi e fai

:-)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:55

Io cmq adoro il gossip industrio-aziendale che ci offre Peavey! Mi affascinano quelle dinamiche. 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:07

"Gianlini, le coppie che funzionano anche nella convivenza - si è dimostrato - hanno un gap di QI molto limitato.

Quindi un intellettuale frequenterà una intellettuale, un vanesio tatuato una troietta tatuata."

Questa è antropologia pret-a-porter.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:59

Tuco, la ragazza in questione merita proprio dal punto di vista della conversazione ed intellettuale.

Infatti le ho detto che saremmo tornati alla modalità di relazione "ai tempi del Covid", e cioè lunghe telefonate e basta. Io fermo al posteggio del taxi in attesa di clienti, e lei sul divano, con conversazioni che ho sempre trovato molto piacevoli e stimolanti per tutto il tempo del lockdown .

Ma il discorso sarebbe ovviamente stato diverso se avessi avuto ancora 30 o 40 anni, con la fisicità necessaria per spendere bene il tempo sul divano. In assenza di tale fisicità, il lavoro è l'unico nostro rifugio possibile e sinceramente appagante. Ecco perchè l'idea di Willies di rinunciare al lavoro mi sembra una alternativa terrificante.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 14:07, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:56

Gianlini, le coppie che funzionano anche nella convivenza - si è dimostrato - hanno un gap di QI molto limitato.

Quindi un intellettuale frequenterà una intellettuale, un vanesio tatuato una troietta tatuata.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:46

Willis, in realtà oltre alla mezz'oretta di sesso che vista la fatica me la risparmiavo volentieri, ha commesso un altro errore la ragazza. Una sera mi ha costretto a guardare per due ore insieme a lei la televisione. Era anni che non passavo due ore la sera in maniera così poco proficua e noiosa. Preferisco di gran lunga essere in giro col taxi, con la potenzialità di essere utile a me e agli altri.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:44

Non è così, se le sapessero solo fare dritte farebbero un reticolo con base quadrata, invece ognuna appone circolarmente della cera su un perimetro che appartiene naturalmente anche ad altre 6 cellette, perché l’impacchettamento massimo delle celle circolari, naturalmente assume quella disposizione che da vita a celle esagonali.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 10 Giugno 2020 13:47, edited 1 time in total.