Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 02 Luglio 2020 22:52

come dame anticipato e previsto le mutazioni random del virus col tempo selezioneranno

il ceppo meglio capace di infettare e trasmettersi

speriamo che fauci si sbagli senno saranno...bitter birds per tutti

Fauci Says New Mutation May Speed the Spread of Coronavirus (1)

 

Listen

The novel coronavirus is showing some signs of mutating in a way that may make it easier for the pathogen to spread, according to Anthony Fauci, the director of the National Institute for Allergy and Infectious Diseases.

There is research underway that suggests a single mutation affecting a specific amino acid is emerging that allows the virus to replicate better and create a higher viral load, measures that could make it easier to transmit, Fauci said at an online event hosted by the Journal of the American Medical Association.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 02 Luglio 2020 20:50

...confermo che intendevo la Cina: il capitalismo monocefalo è imbattibile.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: alberta on Giovedì 02 Luglio 2020 20:15

Muschio, forse volevi dire gli USA.......

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 02 Luglio 2020 18:01

Si ma mi sembra chiaro che oramai l'occidente non vede più la Cina come un'alternativa agli USA. L'America sarà quello che vuoi, ma alla fine sembra l'ultimo baluardo alla libertà dell'individuo. Quelli badano solo al proprio tornaconto e tra l'altro se non sei cinese ti odiano pure. Che brutta gentaglia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Giovedì 02 Luglio 2020 17:22

...la Cina è l'unico paese che possa fare ritorsioni...

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 02 Luglio 2020 17:06

Ragazzi bravi, intelligenti e CORAGGIOSI in mano quei criminali di cinesi, il mondo si deve ribellare. Occorrono ritorsioni economiche contro la Cina, altro che collaborazioni. Questi sono degli animali...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 02 Luglio 2020 17:07, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Giovedì 02 Luglio 2020 17:01

L'imperialismo ideologico cinese è arrivato,ad HK , a questo punto.

- a giudicare chi protesta ci sono tribunali speciali in cui i giudici sono nominati dal Governo

- e' proibito gradare slogan contro il governo e la Cina

- è stata creata ad HK un corpo di polizia formato da cinesi che ,ovviamente,risponde a Pechino

.in casi "gravi" ,dal loro punto di vista ovviamente ,i processi possono essere celebrati in Cina e la galera scontata non ad HK.

I cinesi sono delle bestie quando si tratta di ideologia.

Poveri ragazzi .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 02 Luglio 2020 17:02, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Giovedì 02 Luglio 2020 11:32

l'unico sistema per coniugare l'interesse personale a quello del popolo sarebbe la monarchia ereditaria, perchè in quella almeno il re ha un interesse genetico a passare alla progenie uno stato in salute, purtroppo prima o poi un rampollo degenere salta fuori.

la democrazia rappresentativa è un sistema che prevede inevitabilmente eletti che si riempiono le tasche finchè possono, a discapito degli elettori.

poi ci sarebbe l'anarco capitalismo, troppo bello per essere vero.

quel che rimane è il libertarismo alla liechtenstein: se non ti piacciono i "servizi" dello stato, secedi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Luglio 2020 10:20

Quindi pensi che sia uno svantaggio a lungo termine per la Russia avere Putin rieleggibile per un altro decennio?

 

Detto questo, la Merkel, che non mi pare abbia fatto male agli interessi della Germania, è stata al potere 16 anni e non è detto che se ne vada...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Giovedì 02 Luglio 2020 09:59

Ho cambiato idea,  sì.  Perché le politiche di lungo termine favoriscono inevitabilmente la formazione di una elite che poi si incancrenisce su se stessa senza più sbocchi di crescita vera.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Luglio 2020 10:03, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Luglio 2020 08:17

Veramente un tempo eri te che lo affermavi dicendo che il problema degli USA era non poter fare una politica di lungo termine, cosa che invece la Cina di Xi e in parte anche la Russia di Putin potevano fare. Pensai allora che Gianlini aveva ragione. 

 

Evidentemente o hai cambiato idea o io non ho capito bene quello che avevi detto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Luglio 2020 08:39, edited 3 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Giovedì 02 Luglio 2020 08:11

Se questo è vero nel mondo cambia tutto. 

-----------

Non vedo la novità. Non credo che nessuno al mondo si aspettasse che Putin non morisse al potere. 

E la storia insegna che fare politiche di lungo termine non è necessariamente una idea buona. fifty fifty di chance di azzeccarci


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Luglio 2020 08:14, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Luglio 2020 07:28

Non vorrai mica minimamente paragonare una nullità come Conte con Putin spero? Ti tolgo il saluto...

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Giovedì 02 Luglio 2020 07:20

sono sicuro che se anche CONTE facesse lo stesso

sarebbe sommerso di. complimenti per la sua lungi miranza

specialmente su qesto forum

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Luglio 2020 18:46

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...