DOLLARO

Il Dollaro perde perchè il mercato dei cambi non è manipolabile dalle Banche Centrali  

  By: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 09:30

Il Dollaro perde su tutta la linea, specialmente contro Yen, Sterlina, Dollaro AUD. Contro Yen sembra iniziato un movimento grosso ad esempio

 

Il Mercato dei Cambi è quello che le Banche centrali non controllano, la FED sta buttando 6mila miliardi sui mercati tra QE, Repos e il nuovo programma di prestito tramite SPV e in questo modo ha fatto tornare tutti gli indici, ETF e altri basket del credito sui livelli pre-Coronavirus, vedi $LQD e $HYG

 


 Last edited by: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 09:36, edited 1 time in total.

Re: DOLLARO  

  By: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 01:05

Che cosa salta all'occhio in termini varazione estrema dei cambi negli ultimi 5 anni ?

Lo Yen che ha guadagnato dal 27% al 41% contro Sterlina, $ Australia, $ NZelanda, Corona Nor e Svedese

 


 Last edited by: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 01:07, edited 1 time in total.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: Moderatore. on Venerdì 05 Maggio 2017 14:23

@Tutti gli utenti "finance" (PF girate a tutti i thread)

 

Per chiarezza, sono autorizzato a moderare il solo thread Black out, per cui posso operare solo a fronte di irregolarità commesse in quella sede. Richieste di moderazione o ban andranno inviate agli Amministratori del sito. In alternativa, qualcuno si proponga di fungere da moderatore....

 

Comunque in calce al mio post potete leggere il regolamento che vige in Black out.

 

Saluti

 

 

Regolamento del thread

 

 

Dollaro  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 05 Maggio 2017 08:27

Iniziano a vedersi i primi caschi bianchi pure in Venezuela

Per chi ricorda i fatti del 2002 questa non è una sorpresa. All'epoca, franchi titatori della destra golpista, spararono da un cavalcavia ed uccisero alcuni manifestanti anti Chávez per far ricadere la colpa sui chavisti.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-propaganda_di_guerra_contro_il_venezuela_la_ragazza_di_tachira_uccisa_da_un_militante_dellopposizione_non_lo_scrive_nessuno_in_italia/6_19832/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: G.Zibordi on Lunedì 13 Aprile 2020 00:58, edited 1 time in total.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: bearthatad on Giovedì 02 Febbraio 2017 18:00

Antitruder te una cosa furba, ma una sola nella vita l'hai mai detta?  Una volta io ero un po più attivo sui mercati, guadagnavo solo a volte e cercavo spunti utili su forum come questi. Parlo degli anni 90. Qui c'era gente con cui si ragionava e le discussioni erano interessanti. L'ultimo superstite di quel tipo di forumisti era mr.Fog con cui sui cambi qualche riflessione si poteva scambiare. Uè ma ti rendi conto che ho postato delle considerazioni su euro, dollaro e sterlina, e ne sono venute fuori 2 pagine delle solite fregnacce ma non uno che abbia scritto un rigo pertinente col titolo del thread? Zibo la colpa è anche sua, ha passato anni a contraddire gente che era qua solo a far perdere tempo, poi giustamente si è rotto le palle, ma l'unica cosa giusta da fare fin dall'inizio era mazziare chi era fuori tema cancellandolo. Di troppa democrazia si muore, per i forum perlomeno è così.

 

Che uno faccia 5 operazioni all'anno o ne faccia 50 nal giorno, la differenza è tra chi sceglie come affrontare il mercato con la sua testa e chi se lo fa dire dalla banca. Questo era il posto dove chi le scelte le fa in proprio si confrontava e discuteva. Ma cosa scrivo a fare, tanto la cosa più evoluta che leggo qui da qualche anno è: te sei un paper trader, no il paper trader sei te, bah

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 02 Febbraio 2017 09:15

ben di peggio! potrebbe essere un paper trader

offesa da lavare col sangue !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: traderosca on Giovedì 02 Febbraio 2017 09:14

"Bull, ma perchè devi prendertela così??

Mica uno ha insinuato che sei un pedofilo!"

 

comincio a sospettarlo.........

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: gianlini on Giovedì 02 Febbraio 2017 08:55

Bull, ma perchè devi prendertela così??

Mica uno ha insinuato che sei un pedofilo! ti ha solo detto che operi poco sul mercato dei derivati....ti sembra un'offesa??

tra l'altro Gano ti ha pure detto che forse non operare è più furbo che operare!

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Febbraio 2017 08:56, edited 2 times in total.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 08:46

Bull, non serve a niente postare gli eseguiti.

SU questi ci faccio almeno 30 eseguiti al giorno (fino a 25 contrattini), basterebbe postare la vendita e l'acquisto migliore. Bisogna vedere i prezzi ancora su tabellone altrimenti e' aria fritta. Devi postare in diretta, anche se oper per finta non ha importanza.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Febbraio 2017 06:02

 

Antitrader> Non c'e' niente da fare: siamo solo in 4 a operare qui sopra: Hobi, Oscar, Gianlini e l'antitrader.

 

Visti i risultati di alcuni di voi non mi sembra sia una cosa da scrivere sui muri...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Febbraio 2017 07:30, edited 1 time in total.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Febbraio 2017 01:07

Ma varda te sto stronzo di terrone!! gli unici ad operare...ma va fan culo...va....

questo aperto giovedì sui minimi OVVIAMENTE...presa tutta la sparata di lunedì e chiusa al volo....prima ho dimenticato di chiudere tutta la posizione perchè per default ve ne era 1 poi un minuto dopo resomi conto della cazzata fatta ho chiuso tutto...

Voi 4 vi mangio a colazione con il trading...riesco a fare entrate precise pure guardando solo la sera....

TERUN DEL CAZ!!!...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: bearthatad on Giovedì 02 Febbraio 2017 00:53

Ma senti questo! Io ho sempre detto che tipo di operazioni faccio. In effetti da quando sono diventato un cagasotto ho iniziato a incrementare il capitale. Te ricordati di quando dicevi che avevi venduto 4 fibboni e avresti tenuto la posizione fino al MIB a 4 cifre. Sei andato avanti almeno 2 anni con sta storia, poi non ne hai più parlato.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: antitrader on Giovedì 02 Febbraio 2017 00:27

E io che, quando parlavi di large e small, pensavo fossi un cambista, invece fai parte del BOT people (seppure i bot americani).

Non c'e' niente da fare: siamo solo in 4 a operare qui sopra: Hobi, Oscar, Gianlini e l'antitrader.

E gli altri? Una manica di cagasotto.

Ciao ragazzi!

P.S. Il forum serve a passare il tempo tra un'operazione e l'altra, se non operate nemmeno non avete niente di meglio da fare? Ma rob de matt!

 

 

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: bearthatad on Mercoledì 01 Febbraio 2017 23:51

Beh, il titolo da comprare lo decido io prima di andarci, le chiacchiere mi piacciono perché è pur sempre un punto di vista diverso dal mio.

Le commissioni dipende, mi trattano piuttosto bene, in ogni caso per uno che fa un paio di operazioni l'anno una piattaforma è sprecata (e costa). Poi c'è un discorso psicologico: io non sono capace di fare il trader. Avere la possibilità di entrare e uscire con un clic mi invoglierebbe ad approfittarne, e perderei dei soldi. Conosco i miei limiti, ho bisogno di ponderare le scelte e mi piace stare seduto sull'onda lunga. Il mio profilo è quello dell'investitore, non del trader, se operassi online farei l'interesse della banca, non il mio.

Re: Il ciclo del dollaro si ripete sempre  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Febbraio 2017 23:38

Bear è una questione di a) soldi spesi in commissioni...se vai dal consulente bancario.....b) il consulente bancario non è solitamente tanto preparato, non fa solitamente i tuoi interessi....

insomma ocio!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente