forex

 

  By: NINU on Venerdì 08 Maggio 2015 08:57

EUR_GBP,OGGI. POLITICA E FOREX. EUR_GBP E METRICAGB 7 MESI FA. GB

 

  By: NINU on Giovedì 07 Maggio 2015 11:00

X VAICRU, ER CARTOLAIO… NOK_JPY IL 05_05_15 ORE 16:13 COJON RED PREZZO 16,116 SHORT AL 100% VAICRU VISTO CHE ER BUL NON SI DIVERTE + CON ME E SI è MESSO GLI OCCHIALI SCURI X DIVENTARE + INTELLIGENTE, SALUTAMELO. DO YOU REMEMBER? 05 Maggio 2015 19:35 X VAICRU SCRISSE 05 Maggio 2015 15:33 Ninu Nokjpy possibile short consistente +++++++++++++++++++++++ DIAGNOSTICA : PREDIITIVA: NEUTRA CON TENDENZA X UN RIALZO DEL PREZZO. NO RED_COJON. DA INTERSEZIONI: SHORT AL 95%. CON MARGINE AL 10%. GB

 

  By: Vaicru on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:31

;)

 

  By: NINU on Martedì 05 Maggio 2015 21:35

X VAICRU SCRISSE 05 Maggio 2015 15:33 Ninu Nokjpy possibile short consistente +++++++++++++++++++++++ DIAGNOSTICA : PREDIITIVA: NEUTRA CON TENDENZA X UN RIALZO DEL PREZZO. NO RED_COJON. DA INTERSEZIONI: SHORT AL 95%. CON MARGINE AL 10%. GB

 

  By: Vaicru on Martedì 05 Maggio 2015 17:33

Ninu Nokjpy possibile short consistente dai Ninu follow my trade Andiamo short con almeno un milioncino

 

  By: NINU on Giovedì 30 Aprile 2015 10:19

1° LEGGE DEI TUBI IN FX. SEMPRE IN VERIFICA. GB

 

  By: NINU on Mercoledì 29 Aprile 2015 14:29

ALTRA REGOLA IDRAULICA? TUTTO VARIFICARE, MENTRE ALTRI PREGANO. GB

 

  By: NINU on Martedì 28 Aprile 2015 15:25

X BUL LO SMAIL_ISTA SCHERZOSO. OLTRE ALLA PREGHIERA STASERA, NEL FRATTEMPO FATTI 4 RISATE. BISOGNA PROPRIO ESSERE COJONI X NON VEDERE I COJONI DI METRICAGB. A QUESTO PROPOSITO SE FOSSE UN ANALITICO POTREBBE FARE UN’OTTIMA CRITICA. GB

 

  By: Bullfin on Martedì 28 Aprile 2015 01:02

Si con un piccolo particolare, io metto li smile facendo capire che scherzo, te invece tutti i tuoi monologhi sono un autoincensatura...e poi dai del vanesio agli altri... Ciao Dio GB.... stasera prima di dormire faro' una preghierina alla tua onnopotenza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Lunedì 27 Aprile 2015 22:17

BUL SCRISSE 27 Aprile 2015 17:28 RISPONDENDO A GB CHE SCRISSE DI SPECIALE NON HAI NULLA SE NON I TUOI DIFETTI. E ne sono lieto che pensi così di me. Cosa vuoi che possa pretendere da uno che come iddio giudica. Sei il perfetto prototipo di patologico narcisista. Mi immagino quando digiti sulla tastiera....vedo un vecchietto con la barba (si come nelle rappresentazioni del Dio cristiano) che dice: quello lo salvo, quello no....quello merita, quello no... Grazie GB di esistere...sei la parodia di Dio in terra.... e mi fai divertire un sacco per di piu'.... :). Profilo AUTOBIOGRAFICO di: Bullfin Sono un mago e prevedo l'andamento dellevariabili finanziarie :) (infatti non sapevo se mettere il nickname Merlino ;) Se per caso entro il 2016 l'euro dollaro va a 1 allora sono Dio in terra :)))). PROPRIO VERO. I BULLI SCRIVONO DEGLI ALTRI CIO’ CHE CONOSCONO DI + SU LORO STESSI. BUON DIVERTIMENTO . GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2015 19:28

DI SPECIALE NON HAI NULLA SE NON I TUOI DIFETTI. E ne sono lieto che pensi così di me. Cosa vuoi che possa pretendere da uno che come iddio giudica. Sei il perfetto prototipo di patologico narcisista. Mi immagino quando digiti sulla tastiera....vedo un vecchietto con la barba (si come nelle rappresentazioni del Dio cristiano) che dice: quello lo salvo, quello no....quello merita, quello no... Grazie GB di esistere...sei la parodia di Dio in terra.... e mi fai divertire un sacco per di piu'.... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Lunedì 27 Aprile 2015 13:45

DISCOLO SCRISSE 27 Aprile 2015 11:30 ..ENNIO DORIS è uno degli uomini più ricchi d'Europa..... . Voi cosa siete ? IO GB, NON UNA PECORA ACEFALA CHE GLI DA I MIEI RISPARMI. STI GESTORI, VEDREMO COSA COMBINERANNO CON STI TASSI NEGATIVI. INOLTRE SE TU MISURI LA STATURA DI UNA PERSONA CON IL SUO CC, 6 SOLO UN FRUSTRATO. SALUTI. GB

 

  By: NINU on Lunedì 27 Aprile 2015 13:36

BUL SCRISSE A GB 27 Aprile 2015 11:15 Waooo questa volta te la sei proprio presa....i post contro di me sono parecchi... :) X BUL . VS TE? FIGURATI. SONO VS TUTTI QUELLI COME TE. DI SPECIALE NON HAI NULLA SE NON I TUOI DIFETTI. GB

 

  By: Discolo on Lunedì 27 Aprile 2015 13:30

BUL SCRISSE 26 Aprile 2015 19:18 ISTANTANEE DI METRICAGB.. Neanche Ennio Doris era così bravo nel marketing dell'aria fritta.... ----------------------------------------------------------------------------------------- ENNIO DORIS è uno degli uomini più ricchi d'Europa..... . Voi cosa siete ?

 

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2015 13:15

waooo questa volta te la sei proprio presa....i post contro di me sono parecchi... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente