forex

 

  By: bearthatad on Martedì 16 Giugno 2015 11:27

L'eurino fa un max relativo (sotto 1,14) entro 2 ore e poi... craccckkk! (ipotesi di lavoro). I tempi sono maturi per uno scatto, la gambetta nel COT sotto indica 1) l'urgenza 2) la direzione del prox movimento.

 

  By: neofita on Lunedì 15 Giugno 2015 22:26

Neofita pagliaccio ce lhai con me per qualche motivo?sei veneto?...:))) smettila democristiano

 

  By: warren1979 on Lunedì 15 Giugno 2015 18:10

Quando arriva la notizia dell'accordo definitivo con la grecia il pupillo fa 5 figure in 5 minuti e son bello gonfio.direi pieno.maronna e sei greci li madano al mare? ------------------------------------------------------------------------- mi pare anche a me.....anche il settore gold e materie prime che e' strettamente correlato all' euro hanno tutti divergenze mostruose........

 

  By: pigreco-san on Lunedì 15 Giugno 2015 17:39

neofita pagliaccio ce lhai con me per qualche motivo?sei veneto?...:)))

 

  By: neofita on Domenica 14 Giugno 2015 14:02

ah dimenticavo PIRLA

 

  By: neofita on Domenica 14 Giugno 2015 14:02

io sono pronto pisan per il click pero' sono pronto anche se i greci ci vanno nic *** che e' per loro la cosa piu consigliabile pero' il popolo, la massa di peoroni ha paura preferira' sicuramente continuare a suicidarsi con imposizioni assurde

 

  By: pigreco-san on Venerdì 12 Giugno 2015 18:17

Quando arriva la notizia dell'accordo definitivo con la grecia il pupillo fa 5 figure in 5 minuti e son bello gonfio.direi pieno.maronna e sei greci li madano al mare?

 

  By: NINU on Martedì 09 Giugno 2015 09:22

BUL SCRISSE 09 Giugno 2015 01:17 ..anche il forum è vita reale.. UN PICCOLO CAMPIONE DI IRREALTA' MOLTO VIRTUALE, ORIENTATO A DX, TIPICO DEI DANAROSI E' la tipica situazione di chi, avendo una mente oserei dire superiore, OSEREI SCRIVERE <<SCRITTO DA UNA MENTE INFERIORE>> viene attaccato, da tutte le parti <<attaccato> AI SO COJONI SARA’ LUI, CRITICATO, CERTO. (solitamente i somari e invidiosi) TANTO SOMARI CHE MR ,DA IMPOTENTE CULTURALE , COME ER BUL , TEMAUI, SAHIB, E CO OSCURA ED EVITANO DI ACCENDERE IL CERVELLO ....con argomentazioni, vuote, CHE VOI NON RIEMPITE MAI pretestuose A CUI VOI NON DATE MAI UN PRETESTO e rancorose... X VOI. Meno male che MR c'è..!!!... GIA’ ,GIUSTO X RIDERE E FAR RIDERE. BUL, MANGIATI UN PO' DI PILLOLE X LA REALTA' AUMENTATA COSI FORSE USCIRAI DAL PANTANO DELLA REALTA SURREALISTA, SMENTALE IN CUI SGUAZZI, GB

 

  By: pigreco-san on Lunedì 08 Giugno 2015 10:58

Gb eurchf lho chiamato la scorsa settimana con eurgbp e tutti i fratelli minori euro prima di usdchf...

 

  By: NINU on Venerdì 05 Giugno 2015 21:08

UELA PG314 A PROPOSITO DEL USD_CHF CHE NON AVREI VISTO, EUR_CHF L’UNO E NON IL 4 SEGURINO, MA NON ESEGUITO. ALTRI CROSS + SEGURI E X MANCANZA DI MUNIZIONI. AVERE UN BUON ST E POCHE MUNIZIONI È SEMPRE FRUSTRANTE. .GIA’, C’è CHI HA I COJONI E POCHE MUNIZIONI CHI NO, MA CON TANTE MUNIZIONI E FINESTRE APERTE X IL LANCIO NEL VUOTO. COME ER VAICRU DE CARTA CHE OPERA CON LE PAROLE, POST VAICRU SCRISSE 05 Giugno 2015 18:36 Ragazzi avete visto oggi alle 14:30 il mio ordine short su eurusd. Gli ho fatto fare un candelone !! COME QUELLI DI LOURDES. MAI CHE MOSTRI UN ESEGUITO. QUESTO è UNO DEI TANTI TRULLI CHE MI HANNO DEFINITO TROLL. DOPO ESSERSI GUARDATI ALLO SPECCHIO. ANCHE LUI UN VERDE_GONZO_GOLA. VAICRU SCRISSE 04 Giugno 2015 21:10 <<non ci sono piu' i cross di una volta>> SARA’, MA CI SONO I PIRLA DI SEMPRE GB

 

  By: Vaicru on Venerdì 05 Giugno 2015 20:36

ragazzi avete visto oggi alle 14:30 il mio ordine short su eurusd. Gli ho fatto fare un candelone !!

 

  By: Vaicru on Venerdì 05 Giugno 2015 14:41

Sisisi sarà ma se lo vedo sopra i 1.16 siorto anche le mutande... è che no ghe riva :) magariiiiiii ______________________________________________________________ Il problema e' che si e' creato un circolo vizioso. Draghi fa il QE quindi le azioni salgono ( poiche' abbiamo visto dall'esperienza americana che la borse sale e anche parecchio ) e l'euro scende e anche i tassi. Tutto il mondo che ormai conosce il meccanismo cosa fa ? Ovviamente acquista azioni europee in quanto e' ragionevole pensare che saliranno abbondantemente. Quindi tutti cambino la loro valuta in euro per poi comprare azioni sul mercati europei. Abbiamo una prova di forza tra il qe di Draghi e il mercato mondiale. Piu' Draghi stampa piu' il mercato investe in azioni europee apprezzando l'euro. Questo meccanismo vizioso si rompera' nel momento in cui alzeranno i tassi.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Giugno 2015 12:47

sisisi sarà ma se lo vedo sopra i 1.16 siorto anche le mutande... è che no ghe riva :) magariiiiiii

 

  By: Vaicru on Giovedì 04 Giugno 2015 23:10

Uhm, è il terzo spunto di ampiezza decrescente che ha avuto il torto di rompere al rialzo la già ripida TL a salire (eccesso di appetito long). Io dico che il max del 15 mag è un muro e di qui si torna giù. __________________________________________________ Puo essere anche che rimbalzi attorno al valore a cui ti riferisci ma poi continuerà a salire. Se noti si sta formando un testa spalle rialzista con target 1.18/1.20. Certo e' che salire cosi' tanto in 3 gironi non e' serio non ci sono piu' i cross di una volta

 

  By: bearthatad on Giovedì 04 Giugno 2015 15:13

uhm, è il terzo spunto di ampiezza decrescente che ha avuto il torto di rompere al rialzo la già ripida TL a salire (eccesso di appetito long). Io dico che il max del 15 mag è un muro e di qui si torna giù.