Help

 

  By: Peppe on Lunedì 05 Maggio 2003 13:00

Anche oggi nisba. Che stasi (calma prima della tempesta rialzista del dollaro, chissà che non voglia aspettare sett !!!)

 

  By: Peppe on Sabato 03 Maggio 2003 14:23

Grazie Z. la vista cala con gli anni sigh... ne farò tesoro, la ringrazio della gentilezza. Per R, grazie mille di tutto. A presto. Cordiali Saluti a Voi tutti. :))

 

  By: rael on Sabato 03 Maggio 2003 14:08

Provo a rimettere il grafico visto che ieri sera non si è caricato. Se non si vede qui sotto, c'è qualcosa che non funziona. No, non opero direttamente sulle valute. Se lo vuoi fare puoi aprire un conto con chiunque ti dia accesso al CME dove scambiano l'Euro FX Future. Oppure puoi aprire un conto presso intermediari che ti consentano di operare con leva direttamente sul Forex. Per il $/Y non c'è nulla da dire, fermo immobile da luglio. C'è un testa e spalle ribassista sul settimanale di cui sa tutto il mondo. Negli ultimi 5 anni questo cross si è preso sempre queste pause di 8/10 mesi prima di un movimento importante, qui dovremmo essere agli sgoccioli ormai. Inutile far niente, a mio avviso. Se vuoi compri uno strangle per dicembre, call 122 e put 116, ma mi pare talmente una banalità che non so se funziona.

 

  By: GZ on Sabato 03 Maggio 2003 14:06

Peppe ma qui sulla sinistra del tuo messaggio non hai un link ai "Futures" ? Ti porta ai grafici dei treasury bond di FutureSource, che sono i migliori In effetti non è facile disegnare questi siti web

 

  By: Peppe on Sabato 03 Maggio 2003 13:41

cross rate dollaro/yen. Uhmm, ho visto il grafico. Spettacolare quanto commovente configurazione spazioTempoRialzista. Piccola lesione sui Triang di sim, che può portare ad uno spappolamento dei maroni. Ma per me Up. Mannaggia io mi aspetto 130 subito subito veloce veloce, invece stiamo a perdere tempo. Scusa l'impertinenza operi sulle Valute (io no, augh), se si mi direstio come. S puoi ehh, già hai fatto tanto. Cord saluti così.

 

  By: Peppe on Sabato 03 Maggio 2003 13:20

a buon rendere 8-)

 

  By: rael on Sabato 03 Maggio 2003 04:06

^Qui#http://www.fxstreet.com/nou/graph/senseframeschartsnetdania.asp^ trovi un bel java sulle valute. C'è naturalmente anche il $/Y. I grafici sono staccabili se clicchi sulla puntina in basso a sinistra dei grafici. Selezioni il formato (daily, weekly...) e su "View", "Periods" selezioni il numero che desideri. Puoi andare indietro fino al 1980. Tbond.

 

  By: Peppe on Sabato 03 Maggio 2003 00:21

Sarebbe possibile avere a minimo 10y il grafico del futures sul T-bond e7o del cross rate $/Yen. Grazies