DOLLARO

 

  By: lemu on Mercoledì 21 Gennaio 2015 09:48

X BEGINNER &CO.. BEGINNER 20 Gennaio 2015 13:58 Appello disperato al gestore del blog. Non ho nulla di personale contro l'utente SEMBRA LA CASALINGA DI VOGHERA CON LE SCALMANE DA MENOPAUSA LEMU ,infatti ritengo molto più dannosi altri personaggi che insultano in modo violento gli altri partecipanti. CONCORDO .. questo strano quanto inquietante figuro , che copia ed incolla ogni tipo di conversazione degli altri per scaricare le sue frustrazioni O MOSTRARE LE ALTRUI? , è la morte del blog. DELLE FESSERIE. .. postato le sue personalissime ORIGINALI E SPERIMENTALMENTE MOLTO VALIDE quanto incomprensibili teorie sui mercati finanziari. .. X TE , CON LIVELLO CULTURALE TRASPARENTE, SICURAMENTE la deve smettere di rompere il C.A.Z.Z.O. OZZAC, ANCHE LUI FRUSTATO DAGLI ARCOBALENI. .. non visionerò e non posterò più su questo blog finchè questo tizio sarà presente. LEGGE BIOLOGICA DI DARWIN, IN ORIGINE DELLA SPECIE. I DISADATTATI ALL’AMBIENTE, SPARISCONO. GB WallStreet chiude in lieve rialzo, petrolio in recupero dopo il crollo di stanotte 21/01/2015 07:09 – WS Il petrolio ha messo a segno un nuovo pesante calo, chiudendo con un calo del 4,7%, nel corso della notte c'è stato un cambio di trend, stamattina il Brent sale dell'1% a 48,4 dollari il barile..IL CANGURO CON LA PELLICCIA NERA…..Le Borse cinesi rimbalzano per il secondo giorno consecutivo, sembra essere stato archiviato come un episodio non rilevante, l'avvertimento lanciato dalle autorità cinesi sugli eccessi negli investimenti a leva.. E SI SA CHE SONO DINAMITE, SOPRATTUTTO CON SEGNALI DI DECREMENTO PIL CINESE… E RIPENSANDO AL RIFERIMENTO DI MORPHY CHE CHIEDEVA IN Petrolio di Morphy - 21:25 30/12/14 Riguardo al petrolio volevo chiedere se qualcuno qui sul forum sa dirmi se il picco di Hubbert è una cosa seria oppure no. Diciamo con un minimo di argomentazione... DA WIKIPEDIA. La teoria del picco di Hubbert (detta anche più brevemente picco di Hubbert) è una teoria scientifica (o modello) proposta, nella sua formulazione iniziale, nel 1956 dal geofisico americano Marion King Hubbert, che modella l'evoluzione temporale della produzione di una qualsiasi risorsa minerale o fonte fossile esauribile o fisicamente limitata come una curva di Hubbert . In particolare, l'applicazione della teoria ai tassi di produzione petrolifera risulta oggi densa di importanti conseguenze dal punto di vista geopolitico, economico e ingegneristico A ME SEMBRA UNA TH SENSATA… TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO, SECONDO IL TH DEL BA_KU_KKO, BEGINNER, NON SO COSA SIGNIFICHI. GB

 

  By: lemu on Martedì 20 Gennaio 2015 18:20

X GLI OSCURANTISTI MEDIOEVALI CHE OSCURANO, PENSANDO DI DIVENTAR + INTELLIGENTI, MA GUARDANO DAL BUCO DELLA SERRATURA... CONTENTI LORO CONTENTI TUTTI. 20 gennaio 2015 DA LA REPUBBLICA Fmi: economia mondiale frena, Italia "al rallentatore", torna la crescita ma debole Giù stime 2015-2016. "Bce faccia quanto anticipato da investitore" La Bce - secondo Blanchard - farà quello che gli investitori hanno anticipato. "Sotto un certo punto di vista, il quantitative easing", l'allentamento monetario, "è già avvenuto. I mercati lo hanno anticipato, i tassi di interesse sono scesi, l'euro si è deprezzato. Vogliamo assicurarci che quando ci sarà un annuncio, sarà dell'entità che i mercati si aspettano". SAGGE PAROLE.. I MKT SOGNANO LE ASPETTATIVE.. È COME CON UNA SCOPATA PRIMA L’ECCITAZIONE POI SI DORME. GB E SULLA COLLINA DEGLI STIVALI.. Wall Street debole ma crescono attese per azione banche centrali 20/01/2015 17:02 - RSF Crolla FXCM Inc (FXCM.N), oggi il titolo più trattato al New York Stock Exchange. Il broker valutario retail ha reso noto di essere stato costretto a prendere un prestito di 300 milioni di dollari da Leucadia National Corp per continuare l'attività dopo aver perso milioni a causa del recente rally del franco svizzero, provocato dalla decisione della banca centrale elvetica di lasciare fluttuare la propria valuta nei confronti dell'euro.

 

  By: Beginner on Martedì 20 Gennaio 2015 18:16

contento tu...

 

  By: lemu on Martedì 20 Gennaio 2015 16:02

Beginner Beppe Grillo - 23:46 17/12/13 .. ......la verità offende, vero TU SICURAMENTE 6 UN GRILLINO SENZA ANTENNE EXVERDEGORGONZOLA ......la verità offende, vero IMPARA A FAR SCORRERE INCHIOSTRO DIGITALE INVECE DI SCRIVERE PROCLAMI TALEBANI COME I TUOI SOCI CLONATI. BA_KU_KKO BEGINNER SCRISSE 20 Gennaio 2015 13:58 Condivido in pieno Discolo.. LA LEGGE DEGLI OMOFILICI. mi chiedo se almeno lui capisce qualcosa di quello che posta E IO MI CHIEDO SE TU LO CAPISCI, o vuole solo essere un'attività di disturbo. O CRITICO CONTRO LEGGENDA_RI E PREVISIONARI E TALIBANI? Per questo mi associo alla tua richiesta di BANNARE questo "guru" N’ALTRO IMAN che certamente non ha mai investito un centesimo nemmeno al monopoli. MAI PIACIUTO IL MONOPOLI .HO SEMPRE PREFERITO GLI SCACCHI. E BRICIOLE OPZIONISTE.... DA SCELTE CASUALI,CHE NON CAPISCO, SCRIVEREBBEIL BA_KU_KKO . GB

 

  By: Beginner on Martedì 20 Gennaio 2015 14:58

Condivido in pieno Discolo, anche se intervengo poco leggo sempre il forum e nonostante lo abbia già oscurato, lemu rimane comunque fastidioso e soprattutto inutile in un forum di economia. Il danno che provoca è enorme e mi chiedo se almeno lui capisce qualcosa di quello che posta o vuole solo essere un'attività di disturbo. Per questo mi associo alla tua richiesta di BANNARE questo "guru" che certamente non ha mai investito un centesimo nemmeno al monopoli.

 

  By: lemu on Martedì 20 Gennaio 2015 12:19

DISCOLO SCRISSE 20 Gennaio 2015 10:47 ... Non ho nulla di personale contro l'utente LEMU .. questo strano quanto inquietante figuro , che copia ed incolla ogni tipo di conversazione degli altri per scaricare le sue frustrazioni , POVERO DISCOLO SI VERGOGNA DI QUELLO CHE AVEVA SCRITTO E DEFINISCE LEMU FRUSTRATO. GENIALE. .. Questo signore è stato bannato e scaricato da tutti i blog IL MONDO DEL WEBTRADING è PIENO DI ROBOT,DI MULTINICK,DI FESSI E VANNAMARKISTI, nei quali ha scritto o postato le sue personalissime quanto incomprensibili teorie sui mercati finanziari. SE NON L’HAI CAPITA è UN TUO GRAVE PROBLEMA D’INTELLETTO. Ha decretato la morte , anche di cobraf, che un tempo nonostante le visioni sbagliate proposte dal suo gestore e qualche partecipante nefasto al risultato degli investimenti , portava degli spunti grafici e di concetto sulla situazione dei mercati È EVIDENTE CHE ORA SI VERGOGNANO PURE LORO A SCRIVERE FESSERIE. . .. Non si riesce a fare una discussione dove questo tizio si permette di copiare ed incollare le frasi degli altri aggiungendo le sue farneticazioni da disadattato cronico . ALLE CRITICHE SI RISPONDE CON CRITICHE E SE SONO FARNETICAZIONI SI METTONO IN VETRINA. SE LO CONOSCI LO EVITI. Penso sia arrivato il momento di oscurare per il bene del blog e del forum questo signore Non ho nulla di personale contro l'utente LEMU che non vuol capire che la deve smettere di rompere il C.A.Z.Z.O. ECCO LA FATWA DELL’IMAN LEGHISTA TROMBATO. sE CONTINUERETE A TENERE QUESTO TIZIO non solo avrete un danno alla qualità del blog , la quantità è già compromessa direi inevitabilmente , ma avrete anche un danno economico derivante dalla quantità di accessi che potrebbero diminuire la pubblicità sul sito.Io, per quel che mi riguarda , non visionerò e non posterò più su questo blog finchè questo tizio sarà presente. E LO FRUSTRATO SAREI IO? AMEN E COSI SIA. GB

 

  By: Discolo on Martedì 20 Gennaio 2015 11:47

Appello disperato al gestore del blog. Non ho nulla di personale contro l'utente LEMU ,infatti ritengo molto più dannosi altri personaggi che insultano in modo violento gli altri partecipanti. Tuttavia il dato di fatto che non può essere trascurato è che questo strano quanto inquietante figuro , che copia ed incolla ogni tipo di conversazione degli altri per scaricare le sue frustrazioni , è la morte del blog. Questo signore è stato bannato e scaricato da tutti i blog nei quali ha scritto o postato le sue personalissime quanto incomprensibili teorie sui mercati finanziari. Ha decretato la morte , anche di cobraf, che un tempo nonostante le visioni sbagliate proposte dal suo gestore e qualche partecipante nefasto al risultato degli investimenti , portava degli spunti grafici e di concetto sulla situazione dei mercati . Oggi come si evince dai risultati dei post e dalla quantità degli stessi e di chi li posta , tutto questo è virtualmente sparito. Non si riesce a fare una discussione dove questo tizio si permette di copiare ed incollare le frasi degli altri aggiungendo le sue farneticazioni da disadattato cronico . Penso sia arrivato il momento di oscurare per il bene del blog e del forum questo signore che non vuol capire che la deve smettere di rompere il C.A.Z.Z.O. sE CONTINUERETE A TENERE QUESTO TIZIO non solo avrete un danno alla qualità del blog , la quantità è già compromessa direi inevitabilmente , ma avrete anche un danno economico derivante dalla quantità di accessi che potrebbero diminuire la pubblicità sul sito.Io, per quel che mi riguarda , non visionerò e non posterò più su questo blog finchè questo tizio sarà presente.

 

  By: lemu on Martedì 20 Gennaio 2015 08:52

REPLAY Discolo SCRISSE IN Il Ciclo del Dollaro si Ripete sempre 10:17 19/01/15 GB Piccola crisi finanziaria in Cina: CSI 300 -7,6%. WallStreet chiusa per festività 19/01/2015 07:33 – WS L'indice della volatilità delle opzioni è schizzato sui massimi degli ultimi cinque anni. IN ITALIA SI CHIEDONO PRESTITI X SMARPHONE IN CINA X SCOMMETTERE ALLA BORSA, MA SI SA, I CINESI, PRIMA PAGANO L’ASTROLOGO… UN BEL PATACRAC RELIGIOSO ORIENTALE TRA LE NUVOLE... …Questo è il male dei blogs finanziari. Incompetenza ai massimi livelli a disposizione purtroppo di tutti. CONCORDO MA DI_SCOLO, MANGIA SUPERFLUO E NON L’ESSENZIALE E POI HA CRISI DI COLESTEROLO MENTALE, CONTINUO, GB

 

  By: lemu on Lunedì 19 Gennaio 2015 12:15

DIS_COLO SCRISSE 19 Gennaio 2015 10:17 IN RISPOSTA A GB Piccola crisi finanziaria in Cina: CSI 300 -7,6%. WallStreet chiusa per festività 19/01/2015 07:33 – WS ….. La borsa cinese ha fatto il 68% in 5 mesi.. . Riepilogo. Chi ha messo 10.000 euro su questa borsa l'altro estate , SE TU L’HAI FATTO GODITELI.. oggi pre -7% aveva 16.000 euro circa di controvalore senza leva. Con leve , il tripl, quadruplo , quintuplo etc etc. Un -7% dopo un +68% ininterrotto , non solo è normale , ma pure auspicabile. SESESE_MAMAMA E SCEMI… SE INVECE AVEVI COMPERATO VENERDI, PIANGI Prendere a riferimento quindi il -7% per chiamare la crisi finanziaria cinese È’ LA BANCA CENTRALE CINESE CHE SCAGOTTA NON IO. E DA TH DELLE CATASTROFI... UN BATTER D'ALI DI FARFALLA A ORIENTE PUO' CREARE UN TIFONE A OCCIDENTE. E QUANDO TANTI POKKERISTI, COME TE, SI METTONO AL BANCO, IL BANCO LI SBANCA. , è quantomeno puerile e da stolti finanziari. BRAVO 7+. ANAL_ISTA VERDEGORGONZOLA. Questo è il male dei blogs finanziari. MA ANCHE DI TIPI COME SALVINI CON IL BUKKO DA 20 SUPERCOCUZZE DELLO SBILANCIO LEGATO...Incompetenza ai massimi livelli a disposizione purtroppo di tutti. CONCORDO, NEL TUO CASO SOTTOLINEO, DIS_COLO E FOGNE A GOGO. GB

 

  By: Discolo on Lunedì 19 Gennaio 2015 11:17

GB Piccola crisi finanziaria in Cina: CSI 300 -7,6%. WallStreet chiusa per festività 19/01/2015 07:33 – WS L'indice della volatilità delle opzioni è schizzato sui massimi degli ultimi cinque anni. IN ITALIA SI CHIEDONO PRESTITI X SMARPHONE IN CINA X SCOMMETTERE ALLA BORSA, MA SI SA, I CINESI, PRIMA PAGANO L’ASTROLOGO… UN BEL PATACRAC RELIGIOSO ORIENTALE TRA LE NUVOLE... -------------------------------------------------------------------------------------------- La borsa cinese ha fatto il 68% in 5 mesi.. . Riepilogo. Chi ha messo 10.000 euro su questa borsa l'altro estate , oggi pre -7% aveva 16.000 euro circa di controvalore senza leva. Con leve , il tripl, quadruplo , quintuplo etc etc. Un -7% dopo un +68% ininterrotto , non solo è normale , ma pure auspicabile. Prendere a riferimento quindi il -7% per chiamare la crisi finanziaria cinese , è quantomeno puerile e da stolti finanziari. Questo è il male dei blogs finanziari. Incompetenza ai massimi livelli a disposizione purtroppo di tutti.

 

  By: lemu on Lunedì 19 Gennaio 2015 09:47

OLA… ALTRO INGREDIENTE MICIDIALE NEL COCKTAIL AVVELENATO I CANGURI EU VITAMINIZZATI, CON ENDORFINE NEGATIVE, DAI CANGURI ORIENTALI. SALTERANNO COME MATTI… GB Piccola crisi finanziaria in Cina: CSI 300 -7,6%. WallStreet chiusa per festività 19/01/2015 07:33 – WS L'indice della volatilità delle opzioni è schizzato sui massimi degli ultimi cinque anni. IN ITALIA SI CHIEDONO PRESTITI X SMARPHONE IN CINA X SCOMMETTERE ALLA BORSA, MA SI SA, I CINESI, PRIMA PAGANO L’ASTROLOGO… UN BEL PATACRAC RELIGIOSO ORIENTALE TRA LE NUVOLE... GB X QUEL CHE SERVE DAX CFD ORE 08_44 -0,39% CAC CFD ORE 08_44 -0,59%

 

  By: bearthatad on Lunedì 19 Gennaio 2015 02:37

C'è una terza via. Studiare contesto e scenario, farsi un'idea, e cercare conferma nel posizionamento dei large speculators, i quali hanno una conoscenza dei retroscena superiore alla nostra e si posizionano "prima" dei movimenti e non "a giochi fatti". Neanche così hai la garanzia di "vincere", ma ci riesci più spesso di quanto facciano cagoni e temerari.

 

  By: antitrader on Lunedì 19 Gennaio 2015 01:58

Diceva André Kostolany (pace all'anima sua) che il gioco di borsa altro non e' che una lotta tra temerari e cagoni. I cagoni son quelli che si accodano a giochi fatti, i temerari son quelli capaci di mettersi contro quello che SEMBRA evidente. Secondo voi chi vince?

 

  By: antitrader on Lunedì 19 Gennaio 2015 01:39

"fallo tu di comprare euro" Ma si dai, 1.000 euro call base 1.20 per marzo me li compro. AL max butto 1.000 euro, crepi l'avarizia!

 

  By: bearthatad on Lunedì 19 Gennaio 2015 01:19

Eh, Duca, io non saprei. Dal 99 è tanto. Praticamente è come essere nell'euro ma con la porta aperta per uscire. Nel 99 è scattato il blocco definitivo dei cambi, solo che loro poi non hanno adottato la moneta. Mica scemi. Tutti i vantaggi di essere inseriti in un'area stabile con però più libertà di movimento e nessun obbligo a rimanerci in futuro. Questi non si sganciano mai, non hanno nessun interesse a farlo, tantomeno adesso che si scende.