Ritorniamo alla lira?

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 23 Luglio 2013 18:36

Per Trucco, un altro po' di commenti sul tuo striscione...MA QUESTO E' IL COMMENTO PIU' BELLO DI TUTTI: «ANCHE SE SONO ETERO AMO QUEST'UOMO» https://it-it.facebook.com/nouenoeuro/posts/280781322064131 NO Unione Europea NO Euro · Piace a 3.278 persone Non so chi sia, ma è un grande. Sui cieli della riviera adriatica vola il messaggio "L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO" onore al patriota e concittadino che ha reso possibile tutto ciò, chiunque egli sia... 103Mi piace · Commenta Commenti più in vista A Yuri Sfratti, Il Maxime, Guido Dallorso e altri 178 piace questo elemento. Andy Dee Immenso . C'è ancora speranza. 2 · Domenica alle 8.53 Pietro Palermo ANCHE SE SONO ETERO AMO QUEST'UOMO 3 · Domenica alle 7.48 tramite cellulare Fabio Bocchi fai il kamikaze sul parlamento... magari! 2 · Domenica alle 7.48 Roberta Corradi visto ! e ..... approvato ( non ci potevo credere!) Ieri alle 1.13 Enrica Fornasier Amo le persone in grado di fare cose come questa Domenica alle 17.24 Dan Turcan bravo Domenica alle 9.32 Fiorella Amoruso Grande !!!grazie di cuore almeno qualcuno ha coraggio !! Di dire la verità !!!! Domenica alle 8.21 tramite cellulare Irene Campolmi http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topicGroupID=1&topic_id=5796&reply_id=123529622 Cobraf.com www.cobraf.com Domenica alle 8.17 Leonetta Persia bravo! fai volare la verità!!!!!! 1 · Domenica alle 7.38 Jadranka Odchazel E' VERO Visualizza traduzione Domenica alle 10.57 Genoa Calcioacinque dai *** svegliamoci.......siamo in guerra.......svegliamoci in nome di Dio........facciamolo presto. ..... andiamo a prendere quelle merde........ Domenica alle 9.37 tramite cellulare

 

  By: Trucco on Martedì 23 Luglio 2013 16:30

Alla fine il mio webmaster ha risolto il problema ma non è emersa la ragione per cui google abbia oscurato il risultato nelle ricerche fino a stamattina.

 

  By: Trucco on Martedì 23 Luglio 2013 12:10

Olocrami ci sei? puoi aiutarmi a capire perche' i motori di ricerca non hanno indicizzato il mio articolo? Gianlini grazie, mi hai offerto uno spunto interessante. La tua amica probabilmente avra' avuto un costo a "contatto" inferiore del mio. Credo pero' che l'abbiano vista meno persone dei milioni di italiani sulle spiagge dell'adriatico domenica. difficile trovare un modo economico per raggiungere un pubblico elevato. Il mio fine era quello di incuriosire la gente affinché cercasse lo slogan su google e trovasse il manifesto di denuncia, cosa che purtroppo non è potuta accadere perché i motori di ricerca, per ragioni a me sconosciute (non credo però si tratti di un complotto per così poco) non hanno messo il manifesto nei risultati di ricerca per chi digitava "l'euro versa sangue italiano". Il mio webmaster sta cercando di venirne a capo. Per fortuna, nel frattempo, un altro blog ha pubblicato l'articolo anche sulle sue pagine. Resta molta amarezza per quelle centinaia di persone che domenica hanno provato a digitare lo slogan, non hanno trovato un tubo, ed a quest'ora se ne saranno già dimenticati... Entro ferragosto devo assolutamente venire a capo di questo problema, accidenti.

 

  By: gianlini on Lunedì 22 Luglio 2013 22:35

posto che non capisco bene quale sia il tuo fine, Trucco, secondo me spendevi meno e facevi più notizia ad andare in qualche macelleria islamica, farti dare un bel po' di sangue, e inscenare qualche rappresentazione in strada con manichini e roba del genere questa è una mia amica, armena, che il 24 aprile inscena sempre qualcosa per ricordare il genocidio degli armeni (qui la provocazione sta nel fatto che Piazza Fontana dista 100 m dal consolato turco) http://lianaghukasyan.blogspot.it/2013/05/il-genocidio-e-i-fiori.html

 

  By: Trucco on Lunedì 22 Luglio 2013 21:53

Beh per lo meno un riscontro mediatico, ma più che mediatico direi ... Cesenatico! ^http://www.corriereromagna.it/cesena/cesenatico/2013-07-22/“l’euro-versa-sangue-italiano”-nello-striscione-sulle-spiagge#http://www.corriereromagna.it/cesena/cesenatico/2013-07-22/“l’euro-versa-sangue-italiano”-nello-striscione-sulle-spiagge^

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 22 Luglio 2013 18:19

E interessanti anche queste osservazioni: “La base del «vecchio imperialismo» era costituita dall’incessante ricerca da parte del Capitale di profitti sempre più pingui e rapidi (non di rado attraverso le forme più disparate di speculazione), di materie prime, di forza-lavoro a basso costo e di mercati «di sbocco». Una voracità talmente violenta e insaziabile da trascinare nelle spire imperialistiche lo Stato, la cui potenza d’altra parte riposava interamente sulla capacità industriale, e quindi finanziaria, scientifica, organizzativa, culturale, in una sola parola sistemica, del Paese. Come notò J.A. Hobson nella sua giustamente celebre opera del 1902, l’imperialismo «implica l’uso della macchina di governo da parte degli interessi privati, principalmente capitalistici, per assicurare loro vantaggi economici fuori del proprio paese». Sempre all’acume critico dello studioso inglese dobbiamo la documentata relazione tra investimenti esteri e imperialismo politico (militarismo incluso):

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Lunedì 22 Luglio 2013 16:33

Trucco sei un GRANDE, vai avanti!!! TRUCCO FOR PRESIDENT!! Per quanto riguarda i giornali, potresti forse darti un po' più da fare con i giornali locali lì nelle tue zone (magari già lo hai fatto, non ricordo): qui nelle mie zone i giornali locali vanno a caccia di notizie per riempire le pagine, a meno che la notizia non venga ostacolata dai proprietari dei giornali, ma spero che non sia il nostro caso...

 

  By: Trucco on Lunedì 22 Luglio 2013 15:41

Grazie Francesco. Spero che chi ha espresso approvazione su Facebook riesca ad arrivare al ^manifesto di denuncia#http://www.truccofinanza.it/finanza/leuro-versa-sangue-italiano/#comment-1735^ su truccofinanza.it e magari sostenere il prossimo volo. Certo e' che tanti lo hanno visto, meno male. Peccato che nessun giornalista finora abbia sparso la notizia.

 

  By: Fr@ncesco on Lunedì 22 Luglio 2013 15:06

Per Trucco, un po' di commenti sul tuo striscione: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=486789091390759&set=a.215378228531848.47637.212814705454867&type=1 Fuori da questa Unione Europea Un genio! Commenti più in vista A Puggioni Giovanni Nicolò, Paolo Lorefice, Mario Augustini e altri 122 piace questo elemento. 50 condivisioni Chiara Lyn Russo L'euro versa sangue italiano. 10 · 15 ore fa Pietro Palermo Ragazzi continuerò a ripeterlo...fare un gruppo su facebook ok...postare link su facebook ok...ma io stò prendendo un'altra strada...ho preparato un volantino a mio spese e lo distribuirò dopo le ferie in tutte le caselle postali del mio paesino...se nn ci giochiamo il *** tutti insieme nn ci salveremo!!! 8 · 6 ore fa Andy Dee Immenso! C'è ancora speranza. 4 · 14 ore fa Danilo Merendelli ha fatto tutta la riviera credo, io l'ho visto in spiaggia a Cattolica! e andava appunto verso nord! non avevo purtroppo il cellulare sotto mano per fotografare meno male che qualcuno l'ha fatto! 2 · 15 ore fa Hombra Ptah Notevole.... 15 ore fa Daniele Brinati Avrebbe dovuto volare quando proprio a Ravenna vi era stata quella ridicola ed autoreferenziale Festa eurofila due mesi fa... 2 · 15 ore fa Pietro Palermo Ma qualche coglione è andato???? 6 ore fa Daniele Brinati C'era una fuori di testa che in questa sede magnificava tanto quella manifestazione...era stata catechizzata a dovere, si vedeva che reiterava tutta le lezioncina impartita dagli eurofili, forse avrà fatto parte di quei prezzolati per cercare di confutare l'evidenza dei fatti nota ormai a tutti... 6 ore fa Paolo Lorefice al + presto 41 minuti fa Sirius Wallace visto ieri a JESOLO... direi che la protesta prende sempre più corpo 3 ore fa Cristian Utzeri d Visualizza traduzione 12 ore fa Giulio Cesare se non facciamo niente resteremo nell'euro;e se votiamo I partiti idem; allora?? buona fortuna!!! 12 ore fa Luigi Martocci ..avvistato a Caorle. 12 ore fa Stefano Steward Cortini un cittadino sveglio 12 ore fa Andrea Pizzotti Supermegavero!!!!!!!!!! Visualizza traduzione 12 ore fa tramite cellulare Astaroth Due La luce della speranza 13 ore fa tramite cellulare Tancredi Vella c'è speranza. Sì, c'è speranza 14 ore fa Fiorenzo Feliciani bella iniziativa.... 14 ore fa Umberto Reiti noi l'abbiamo visto a Misano... grande verità!! 14 ore fa Alberto Giacometti è passato anche per sottomarina..(ve) 13 ore fa Sebastiano Conte Oggi pomeriggio e sorvolato a marina di Ravenna l ho visto mentre ero in mare e ho commentato e la pura verità

 

  By: Trucco on Lunedì 22 Luglio 2013 13:36

Ma quanto ci mettono i motori di ricerca ad aggiornarsi? Mi sembra di ricordare che l'anno scorso il manifesto fosse stato immediatamente indicizzato, a causa di questa mia negligenza (avrei dovuto pubblicarlo prima) temo che molti avranno cercato inutilmente lo slogan su google e quando sarà stato indicizzato ormai il 99% di questi non lo cercheranno più. Questo pone seri problemi al finanziamento del "secondo atto", programmato per ferragosto, che nei miei sogni, con sufficienti donazioni, avrebbe potuto sorvolare mezzo Adriatico e mezzo Tirreno, invece ora è a rischio di essere cancellato. Triste epilogo. Non so dove cercare un po' di pubblicità a parte qui su cobraf, che peraltro in estate ha minore traffico temo. È brutto sentirsi soli in questa battaglia, senza uno straccio di sponsor, con pochissimi (ma graditissimi) apprezzamenti. Se simpatizzate per questa iniziativa come Bearthadvance, per favore datemi una mano a diffondere la voce, magari postandone ^il link#http://www.truccofinanza.it/finanza/leuro-versa-sangue-italiano/^ in qualche sito che siete soliti frequentare, o donando qualche spicciolo. Anche qualche commento positivo all'articolo del ^"manifesto" 2013#http://www.truccofinanza.it/finanza/leuro-versa-sangue-italiano/^ potrebbe essere un incoraggiamento ad andare avanti. Io da parte mia quello che potevo fare l'ho fatto, pur con errori e ingenuità che forse potevo evitare di commettere. Ma senza aiuti da parte vostra forse la cosa finisce qui.

 

  By: Fr@ncesco on Lunedì 22 Luglio 2013 01:07

Lo striscione di Trucco mentre sorvola le spiagge riminesi:

 

  By: bearthatad on Lunedì 22 Luglio 2013 00:58

Grande Trucco. Grazie.

 

  By: Trucco on Domenica 21 Luglio 2013 20:19

No il sabotaggio lo hanno effettuato intervenendo sui motori di ricerca! Se digiti su google "l'euro versa sangue italiano" non troverai nessun link al mio manifesto pubblicato con lo stesso titolo, c'è persino un risultato di una pagina di truccofinanza che non c'entra assolutamente niente, ma del manifesto esplicativo nada de nada!

 

  By: gianlini on Domenica 21 Luglio 2013 18:34

adesso si spiega il forte terremoto di stanotte nelle Marche.....tentativo di sabotaggio dell'èlite!

 

  By: Trucco on Domenica 21 Luglio 2013 18:14

ed ecco a voi il manifesto anti-euro 2013 del vostro Trucco: ^L'euro versa sangue italiano#http://www.truccofinanza.it/finanza/leuro-versa-sangue-italiano/^, lo stesso slogan sullo striscione che sta ora volando sulla Romagna, dopo essere partito dalle Marche alle 15, per arrivare stasera in Veneto.