Ritorniamo alla lira?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 09 Agosto 2014 18:01

Penso anch'io che Gianlini abbia ragione. Se sei un dipendente pubblico, e per ora ce ne sono tanti, hai visto la tua situazione economica solo migliorare. In fondo ora stiamo lavorando solo per mantenere loro.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Agosto 2014 17:43

Trucco sei una delle persone con piu' palle che abbia conosciuto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Giovanni-bg on Sabato 09 Agosto 2014 17:02

Bulfin dipende. Quello che dice Gianlini può essere benissimo vero Per esempio secondo Lei a Roma come vivono la crisi? La vivono nel senso che si sono accorti che non raccolgono più la spazzatura e questo li fa incavolare un pochino. Per il resto tutto procede come se non meglio di prima del 2008. Motivo molto semplice: il 90% sono impiegati pubblici che hanno visto il loro potere d'acquisto (se non addirittura lo stipendio) salire in questi anni.

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Agosto 2014 16:34

ieri ero a Monza e ho dovuto aspettare 10 minuti per entrare in una pizzeria-ristorante da 2 o 300 coperti...tutto strapieno.. Gianlini i posti da bum economico li vedi solo te. Intanto qui a Belluno e nella trevigiana è pieno di aziende che o chiudono, o vanno in amministrazione controllata o vengono acquistate da cinesi con il patto di ridursi lo stipendio del 20% e di lasciare il 20% circa di persone a casa. Molto curioso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Trucco on Sabato 09 Agosto 2014 14:22

Grazie Foibar. Spero solo che il guerriero non venga querelato dopo che il video di accompagnamento della campagna sarà reso pubblico... Perché il rischio c'è... Ma per ora non aggiungo più niente se no vi rovino la sorpresa.

 

  By: MR on Sabato 09 Agosto 2014 13:51

Capisco, la ringrazio per la spiegazione.

 

  By: foibar on Venerdì 08 Agosto 2014 23:17

@Trucco> In quest'era "moderna" lei è un Valido Guerriero. Ha tutta la mia Stima. buon w.e.

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Agosto 2014 22:44

ottima spiegazione Trucco concordo in pieno! ieri ero a Monza e ho dovuto aspettare 10 minuti per entrare in una pizzeria-ristorante da 2 o 300 coperti...tutto strapieno..

 

  By: Trucco on Venerdì 08 Agosto 2014 22:39

Perché oggi gli italiani affamati, onestamente, sono ancora pochini. L'era della fame e del dolore, per la stragrande maggioranza, deve ancora venire. Se uno parla al presente, chi non ha fame, pensa che siano stupidaggini. Se uno parla al futuro, anche se dovesse avere torto, non potrà mai essere dimostrato fesso, perché potrà sempre dire: "mica ho detto quando".

 

  By: MR on Venerdì 08 Agosto 2014 22:20

Perché "Affamerà", al futuro?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Agosto 2014 21:50

L' "esperta delle differenze di genere" mi interesserebbe conoscerla... ;-)

Slava Cocaïnii!

striscione anti-euro 2014 - Trucco  

  By: Trucco on Venerdì 08 Agosto 2014 21:27

Stock: Euro

ragazzi ancora una settimana e si vola i cobraf-nauti che si trovassero in Toscana, Lazio, Campania, Romagna e Veneto (più Fano e Lignano Sabbiadoro) a ferragosto, se terranno gli occhi al cielo, ^dovrebbero veder passare questo striscione#http://www.truccofinanza.it/eventi-news/stop-alle-donazioni-per-lo-striscione-e-anticipazioni/^

 

  By: MR on Martedì 05 Agosto 2014 22:56

Comunista? Se è quello che intendevano Platone ed Ugo Spirito, me ne vanto.

 

  By: Morphy on Martedì 05 Agosto 2014 19:49

Anti, quando avevo 16 anni giravo tutto il giorno con una tuta blu sporca e con un martello in mano e mi chiedevo come si potessero guadagnare da vivere quelli che lavoravano in ufficio. Ero veramente strampalato ad avere dubbi simili ma per lo meno aveva un fondo di pragmatismo il mio ragionamento. Ero un materialista. Oggi ti trovi dei 30enni (non dico inesperti 16enni) che se li assumi come postini, gli dai una singola lettera in mano e gli dici di fare 30 km a piedi e di infilare la busta nella cassetta della posta di Tizio, beh questi eseguono ed imbucano la lettera. Il bello è che alla sera vanno a casa stanchi e contenti pensando anche di avere un lavoro serio nel settore delle comunicazioni. Non si chiedono se stanno facendo qualcosa di balordo. Anzi se poi un giorno (il che è inevitabile) vengono licenziati poi gridano al complotto. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 05 Agosto 2014 19:09

"Semplicemente, solo te ed il papa potete incitare i disoccupati ad accontentarsi." COMUNISTA... morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...