BCE, FMI, Cipro, Grecia, Portogallo, Irlanda...

 

  By: Andrea on Mercoledì 25 Maggio 2011 00:44

Antitrader > [...] per cui o vado in Norvegia o a Napoli. Aridaje con 'sta Norvegia! Non ci dovevi essere già da 3 anni?

 

  By: traderoscar on Martedì 24 Maggio 2011 19:31

"Io invece quasi quasi me ne torno a Napoli se viene eletto." masochista!!!!!

 

  By: antitrader on Martedì 24 Maggio 2011 18:26

"se fossi un napoletano andrei in esilio!!!!!" Io invece quasi quasi me ne torno a Napoli se viene eletto. L'unico vantaggio di stare a nord era che non c'era mafia e ndrangheta, adesso ce n'e' piu' che a sud per cui o vado in Norvegia o a Napoli.

 

  By: alberta on Martedì 24 Maggio 2011 17:32

P.S.ieri sera ho ascoltato De Magistris,madonna!!!se fossi un napoletano andrei in esilio!!!!!Peggio di Pecoraro Scanio.......... _______________________ Ribadisco quanto postato ieri. http://www.youtube.com/watch?v=k2UqXVEqnGU

 

  By: shabib on Martedì 24 Maggio 2011 15:52

eheheh , ha fatto comodo a tanti dirsi di sinistra , col 3500 di cilindrata sotto casa, il panfilo e la megavilla , e sopratutto con il decuplo dello stipendio netto di un impiegato...ehehehe

 

  By: traderoscar on Martedì 24 Maggio 2011 12:51

ma valà radical chic!!!che fate la rivoluzione intorno al tavolo con bottiglie di champagne!!!

 

  By: lmwillys on Martedì 24 Maggio 2011 11:41

grappa a fiumi :-)

 

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2011 11:29

per comunismo Oscar io intendevo quello della Grande Unione Sovietica, della Cina e del grandissimo Hoxha quello ti ha salvato dall'invasione di rumeni e albanesi e cinesi per decenni (PS se quello dell'italia è un disastro, non so proprio in quale mondo vorresti vivere!)

 

  By: traderoscar on Martedì 24 Maggio 2011 11:22

"L Italia di Togliatti usciva da una guerra disastrosa col paese da ricostruire, come diavolo si possa paragonare il dopoguerra all Italia di oggi, ancora non lo capisco.." Caro compagno,non si dovrebbe paragonare,ma aimè stiamo pagando ancora le conseguenza di quella politica a partire dalla costituzione......... P.S.se ricostruisci con concetti errati(clientelari,mafiosi,statalisti)ottieni un beneficio nell'immediato,ma tracci le premesse per la catastrofe del futuro.......

 

  By: pana on Martedì 24 Maggio 2011 11:16

l Italia di Togliatti usciva da una guerra disastrosa col paese da ricostruire, come diavolo si possa paragonare il dopoguerra all Italia di oggi, ancora non lo capisco..

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: traderoscar on Martedì 24 Maggio 2011 11:14

Gianlini,il comunismo ha vinto anche se sottoforma di diversi colori e partiti,il liberismo è una chimera,provo nostalgia dei grandi politici del passato che hanno portato l'Italia nel benessere e tracciato le basi della situazione attuale dando la colpa con grande abilità ai governi successivi.De Gaspari,Togliatti,Berlinguer, Andreotti,Fanfani,Craxi,Cirino Pomicino,De Mita,Prodi,i sindacati,santi subito!!!!! Bidelli,uscieri,impiegati del catasto e di tutti i ministeri,provincie,comuni ed enti inutili,tutti uniti per la restaurazione!!!!!!!!Berlusconi alla gogna!!!!! P.S.ieri sera ho ascoltato De Magistris,madonna!!!se fossi un napoletano andrei in esilio!!!!!Peggio di Pecoraro Scanio..........

 

  By: lmwillys on Martedì 24 Maggio 2011 11:12

la grappa notoriamente si consuma di più al nord rispetto alle mie parti, anche SpiderMars creso sia nordico si parla sempre degli altri, da noi Parmalat e ora la fiducia sul nucleare, i francesi ci stanno strizzando le palline e nessuno si inalbera i greci siamo noi sveglia

 

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2011 10:39

oscar deve decidersi o fare un monumento al comunismo che ha permesso all'italia di prosperare per 50 anni all'ombra del muro, tenendo lontano da noi ucraini, rumeni e cinesi pezzenti o contestare il comunismo dileggiandolo ma prendersi la concorrenza che la sua assenza ha scatenato

 

  By: shabib on Martedì 24 Maggio 2011 10:38

io non sono per niente contento - lo sarei stato se fossimo entrati in euro col bilancio davvero in pareggio o nei parametri :cosi' sono solo sacrifici perche' non siamo la germania , ma dato che ci faranno entrare anche la romania penso che proprio avremo una condanna a vita....e ti assicuro che te lo dice uno che dagli anni 50 ci ha creduto nell'europa unita , e si e' pure adoperato (..!!!! chi me lo ha fatto fa' ?) ma dico EUROPA UNITA , non questo ABORTO DI POTERE FINANZIARIO - HA RAGIONE TRADEOSCAR con buona pace dei buonisti dei miei stivali e a me i rumeni che entrano per pagare ( col cavolo ) i contributi INPS non me ne frega nulla , preferirei essere povero a casa mia con i miei connazionali e non con criminali acquisiti.

 

  By: gianlini on Martedì 24 Maggio 2011 10:30

inveire contro chi ha cercato di progredire ed invocare la restaurazione del bel mondo antico mi sembra pura farneticazione