BCE, FMI, Cipro, Grecia, Portogallo, Irlanda...

 

  By: Esteban. on Venerdì 04 Novembre 2011 14:58

^Ma l'aiuto del Fondo non è gratis in termini politici: al contrario, hanno concluso alcune delle maggiori autorità in Italia, esso porterebbe con sé un costo elevato. I Paesi che devono chiedere soccorso all'Fmi, anche nella forma «leggera» di una linea precauzionale, subiscono un marchio che viene considerato un'umiliazione internazionale.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1251936/crisi-euro/allarme-italia-dal-fmi-pronta-una-linea-di-credito-da-44-miliardi.aspx^ non posso credere che quel DEFICIENTE preferisca il IMF ad una patrimoniale per chi ha soldi .. Far entrare il Fondo Monetario Internazionale Equivale a fallire ... non c'è scampo ... E' come regalare l'Italia e gli Assets Migliori del paese a dei LADRI ... Il IMF è quello che ha ridotto sul lastrico LARGENTINA prima che NESTOR KIRKNER li mandasse a cagare (gli stavano prosciugando il paese) L'ARGENTINA finita disastrata per MENEM (il Berlusconi Argentino) ... AIUTOOOOOOOOOOO !!!

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Novembre 2011 14:55

"Che dite ?" Paolo,se i bolscevichi non ti prenderanno su i bot e l'appartamento,va bene........

 

  By: lmwillys on Venerdì 04 Novembre 2011 14:54

Non mollare ...ma in particolare NON SPERARE ... Agisci !!! ------------- non posso che sottoscrivere qualche tempo fa dicevo 'la Grecia siamo noi, sveglia' parevo matto ... allora .... ora spero meno .... spero quelli de 'noi il debito non lo paghiamo' DEVONO essere sostenuti da tutti noi con i FATTI muovere il kulo sorry

 

  By: Paolo_B on Venerdì 04 Novembre 2011 14:47

-

 

  By: traderosca on Venerdì 04 Novembre 2011 14:47

Gano Mario Monti è un liberale,nonostante qualche somaro l'abbia apostrofato bolscevico,di conseguenza sempre in corsa per formare un governo,ma difficilmente verrà nominato perchè personaggio scomodo a tutti........

 

  By: Morphy on Venerdì 04 Novembre 2011 14:44

"E' qui che si è alterato il mercato..." ^Alan#http://www.youtube.com/watch?v=bAH-o7oEiyY^ Forse si aspettava che le pene sarebbero state applicate. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Gano* on Venerdì 04 Novembre 2011 14:39

> Mario Monti E' sempre vivo?

 

  By: shabib on Venerdì 04 Novembre 2011 14:39

ADESSO SAPPIAMO QUALCHE COSA IN PIU'... (ASCA) - Roma, 4 nov - La Grecia deve decidere se rimanere nell'Euro. Lo ha ribadito il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, in conferenza stampa al termine del G20 di Cannes, aggiungendo che l'annuncio del referendum non ha aiutato. ovvero :quando il gioco non vale la candela siete liberi.... fatela talmente grossa che gli altri desiderino che ve ne andiate e vi rendano liberi.... ma l'italia no ,perche ? perche' e' un piatto troppo appettibile e ricco e va spolpato a fondo e con calma. se poi trovera' la via di non farsi spolpare , l'estero potra' vantare tranquillamente 600 mld di euro di crediti garantiti dallo stato....che saranno un buon investimento , per l'estero.

 

  By: OTM on Venerdì 04 Novembre 2011 14:36

e siamo arrivati a 459 bps di spread BTp/Bund

 

  By: eumeo on Venerdì 04 Novembre 2011 14:27

Come traducevo ieri: "Abbasso i tassi. In cambio vi faccio un mazzo come una casa".

 

  By: antitrader on Venerdì 04 Novembre 2011 14:26

E si, sembra proprio che se la stiano facendo addosso. [dagospia] FLASH! - IL PATONZA SUDA FREDDO E IL CERONE SI SCIOGLIE. DA ROMA CICCHITTO LO AVREBBE INFORMATO CHE I TRANSFUGHI SAREBBERO UNA VENTINA. ALTRO CHE QUATTRO GATTI COME SOSTIENE VERDINI. "VENTI MAIALI", DICE CICCHITTO. CIOÈ UN TIPO DI ANIMALE CHE IL MACELLAIO FIORENTINO DOVREBBE CONOSCERE BENE…

 

  By: shabib on Venerdì 04 Novembre 2011 14:24

siamo tornati a scuola con le pagelline.... G20 Cannes: Merkel, Fmi farà report trimestrali sull'Italia FMI fara' le pagelline , perche' l'europa non esiste ! esiste solo la BCE promanazione di FMI E GS ! CHE SKIFO !

 

  By: Esteban. on Venerdì 04 Novembre 2011 14:19

Ora abbiamo veramente perso la sovranità ... ora son cazzi ... ^No G-20 Agreement On IMF Aid, Italy Will Get IMF Monitoring#http://www.businessinsider.com/merkel-no-g-20-summit-agreement-on-imf-aid-2011-11^

 

  By: antitrader on Venerdì 04 Novembre 2011 14:14

Pronti 44 miliardi del FMI. I 44 potrebbero pero' diventare 88 ed ecco che siamo alla moltiplicazione dei pani e dei pesci. Si sta verificando una violentissima accelerazione nella corsa al disfacimento dell'Italia e purtroppo temo il peggio. L'unica persona che potrebbe ripristinare un clima di fiducia per prendere un po' di tempo e' Mario Monti (noto bolscevico). Purtroppo temo che la serie di disastri fatti dal boss e dal suo parlamento comprato e venduto non sia finito. I forzapadanari si opporranno aggrappati allo scranno fino al disastro finale al grido di: "dopo silvio c'e' solo silvio!". Anche la soluzione Letta non funzionerebbe, chiunque si e' assoggettato alle pratiche del cavaliere (compresi gli elettori) ormai e' squalificato a vita.

 

  By: Esteban. on Venerdì 04 Novembre 2011 14:14

Quindi in sostanza , svalutare o stampare non serve a nulla sino a quando non riporti la normalità sui mercati ... eliminando chi li altera ... cioè chi li ha inventati , ci ha sempre MANGIATO GRATIS , non vuole mollare l'osso ed è disposto ad impoverire il resto del mondo piuttosto che fallire come era giusto facesse invece di spalmare QE sui falliti ed impoverendo i governi (le persone).