Il Problema è l'Europa

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 27 Maggio 2019 13:05

Madoo quanto vi ruga la cosa!

Ragazzi il Comunismo alla M5S è roba per le formiche e le api ( che nascono uguali psicologicamente e fisicamente perché figli di un'unica regina), non roba per scimmie (evolute).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Maggio 2019 13:07, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 27 Maggio 2019 12:34

Oscar!

al di la delle stronzate da "acculturati", la realta' (come sempre) e' molto piu' prosaica. Di Maio

si e' giocato la partita negli ultimi giorni quando ha cominciato a parlare di contrasto all'evasione fiscale.

In questo ces di paese, se vuoi perdere le elezioni di sicuro, devi parlare di lotta all'evasione.

Decialtronizzare l'Italia con la politica e' impossibile per il semplice fatto che i cialtroni sono

almeno i 2/3 della fauna.

In ogni caso spero che il M5S butti giu' il governo (e che lo faccia in fretta), a conti fatti l'Italia

e' stata devastata dai forzafasciopadanari, che siano loro a gestire la tempesta imminente.

Chi crede che adesso salvini va in Europa e ottiene deficit su deficit e' solo un povero pirla.

 

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: traderosca on Lunedì 27 Maggio 2019 11:53

l'avete votato Antonio,ve possino....

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 11:29

Io tutto questo attacco alla Lega proprio non l'ho visto.

A parte che i social hanno ormai una rilevanza almeno pari a dieci volte quella dei media tradizionali (basta guardare in metropolitana, al bar o sulle panchine del passeggio, tutti attaccati al cellulare, non si vede un solo foglio di giornale),, ho visto la faccia sorridente di Salvini dappertutto per mesi sui siti di informazione;.... se questo è fare una campagna mediatica contro......

 

"Nel M5S sono stati così ottusi che hanno fatto tutta la campagna elettorale contro Salvini"

ma non li hai elogiati fino a sabato sera dicendo che era la strategia perfetta per far fuori il PD??  

By: Gano di Maganza on Lunedì 20 Maggio 2019 01:23

Mi riferivo al ruolo del M5S, di aver preso la parte dell'opposto di governo. Mossa cinica ed abilissima per far fuori il PD. Ognuno ora sta svolgendo la sua parte.

Il fine è distruggere il sistema politico preesistente, e ci stanno riuscendo benissimo. Poi si divideranno le spoglie.

 

Io tifo per loro perché sono troppo forti. Stanno recitando una parte che è micidiale. Uno è governo l'altro opposizione e si alternano. Gianlini e Bullfin rappresentano l'Italiano medio, piccolo borghese, tutto sommato restio a votarli ed attaccato ad i vecchi schemi politici. Eppure ieri hanno fatto due dichiarazioni di voto uno a favore della Lega, l'altro del M5S.

Incredibile!

Come loro ci sono milioni di italiani.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 11:41, edited 5 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: XTOL on Lunedì 27 Maggio 2019 11:26

mi pare un trend evidente: sfiducia crescente nei partiti dell'establishment, polarizzazione, rifiuto delle istituzioni centrali, la strada verso l'europa dei master of the universe si sta chiudendo.

se si andasse verso un'europa dei commerci forse si potrebbe evitare di gettare il bambino con l'acqua sporca.

così purtroppo non sarà. i presuntuosi cretini ci porteranno dritti al secessionismo generalizzato.

crash and burn. tanto peggio tanto meglio

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 11:17

Oltre il 40% degli italiani che non ha più niente da perdere...

-------

Anche di più. Ad esempio ben il 53 % non versa un euro di irpef. Il che vuol dire che ha la percezione di essere al riparo da qualsiasi manovra metta a rischio i conti pubblici.  Tanto a lui non toccherà metterci una pezza.

 

A proposito dei verdi e della Russia. Storicamente si è sempre detto che a finanziare i verdi e le organizzazioni ecologiste, ad esempio Greenpeace, organizzazion percepite come anti-capitaliste e anti-crescita, ci fosse l'URSS. Pensi quindi che dietro Greta ci sia ora Putin?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 11:18, edited 1 time in total.

abbiamo 2-3 mesi di tempo per spostare tutto all'estero e goderci lo spettacolo, come fa Gano  

  By: shera on Lunedì 27 Maggio 2019 11:03

Berlusconi sarà incazzato nero

Salvini se la fa addosso che la legge di bilancio sarà un problema

la strategia della tigre di carta è saltata

interessante come nel nord europa i gretini non abbiano capito nulla e invece di votare per il pde abbiano votato direttamente i verdi

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Maggio 2019 10:43

ma poi tu andrai a vedere salvini sciorinare i riti della messa dal pulpito ?

 

Gianlini, un pò si torna alla festa della famiglia con 3 divorziati sul palco (nanoporco, marito della caltagirone ovviamente Azzurra e fini)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Maggio 2019 11:01, edited 2 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 10:40

Il bacio al rosario, o l'invocazione a Maria, francamente un gesto stonato per uno che ha condotto una vita disinvolta come lui, dà la misura della pervicacia, tenacia e disponibilità a fare di tutto, con cui Salvini ha puntato al potere.

Io mi sento a disagio ad entrare in una chiesa anche per un funerale, vista la vita più o meno libera e libertina condotta finora e che non si discosta molto da quella del Matteo nazionale. Anzi, io almeno mi sono fermato ad un solo figlio fuori dallo schema matrimoniale.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 10:45, edited 4 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 27 Maggio 2019 10:35

Te non capisci che questo ti rimpiazza pure il Papa, occhio!

SLAVA UKRAINII !

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Maggio 2019 10:31

Tuco, bacia anche tu il rosario dai ... https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/27/europee-salvini-ringrazia-e-bacia-il-rosario-mai-affidato-il-partito-a-maria-ma-il-futuro-del-paese/5210619/

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 10:21

abbiamo 2-3 mesi di tempo per spostare tutto all'estero e goderci lo spettacolo, come fa Gano

 

La situazione mi ricorda quella di un condominio di cui sto seguendo le vicende, un condominio in cui meno della metà paga le spese.. Nell'ultima assemblea condominiale, d'accordo con l'amministratore truffaldino sono state deliberate spese per 500k, tanto nel computo dei voti non si fa distinzione fra chi paga le spese e chi no, e chi non le paga è libero di deliberare spese ed impegni di spesa a cui si guarderà bene dal far fronte.

Se gli va bene, i fessi che pagano, anticipano i soldi anche per lui.

La stessa cosa mi sembra avvenga ora per l'Italia. Chi non ha niente da perdere vota Salvini o la Meloni e se ne frega delle conseguenze economiche, che tanto su di lui non potranno ricadere.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Maggio 2019 10:36, edited 3 times in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: Tuco on Lunedì 27 Maggio 2019 10:18

Anti ( e poi chiudo che ho da fare ),

Se lasci alla deriva l'Italia in balia dei tassi alti ( che sono punitivi ),

questa si riapproprierà della propria sovranità.
Mica fa come la Grecia che lascia la gente morire di fame.

Questo immagino in BCE e in Commissione si comprenda.

Le conseguenze ( per tutti ) le lascio immaginare.

Ma ovviamente a quel punto:

 

Non avete nulla da perdere se non le vostre catene!

 

Te capì

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Maggio 2019 10:19, edited 1 time in total.

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Maggio 2019 10:18

Sovranismo ed Europa non quagliano .

Praticamente un ossimoro.

 

Hobi

Re: Il Problema è l'Europa  

  By: antitrader on Lunedì 27 Maggio 2019 10:14

Tuco, sei troppo rettiliano, la verita' sta tutta dentro ai numeri, e quelli ti condannano

tra lo sconcerto di vecchi rimbambiti che giocano a risiko (e a golf).

Ciao ragazzi!