Il Problema è l'Europa

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 16:29

Si Gano non è stato il massimo della finezza, ma pensa solo agli insulti veri e propri che ha ricevuto COSTANTEMENTE, IN MODO INCESSANTE, da Anti, provocazioni a non finire di Gian, etc...puo' starci che scappi la parola di troppo...poi sono affari loro. Comunque tornando a Trump = Silvio a me sta a che bene.... Per te meglio Bush senior o junior o Silvio Per te meglio Bill Clinton o Obama o Silvio Per me meglio Silvio. di costoro. a) non ha mai voluto una guerra b) ha fatto di gran lunga di piu' gli interessi degli italiani verso l'esterno rispetto agli altri (e infatti gli altri erano lodati dai mass media e politici esteri mentre Silvio no....basti ricordare il macellaio Monti, il cialtrone Renzi, la mortadella signorsi seguito da D'Alema verso tutti i politici esteri). c) ha cercato di dialogare con tutte le parti sia Usa che Urss, etc.. d) ha riformato vari settori della vita sociale (vedasi i testi unici, etc.)... L'unico che ha avuto un po' di palle (in tutti i sensi :))))) è Silvio. Ora di certo a lui si puo' fortemente rimproverare l'aver portato in parlamento un accozzaglia di inquisiti, l'essersi fatto gli affaracci suoi e non aver sradicato le cricche lobbystiche italiane. Pero' tutti i politici hanno sempre fatto gli affaracci loro (vedi poi assunzioni nelle grandi banche mondiali come contentino). Quindi sugli affaracci suoi puo' anche starci. Rimangono poi gli altri due peccati. Se li confronto con i peccati degli altri politici citati...beh.... Prodi sarebbe abbastanza salvabile ma ha un peccato mortale di averci portato nell'euro....e ci ha inculcato la favoletta che con l'euro si stava tutti bene (non parliamo della globalizzazione...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 25 Settembre 2016 16:22

"Non credo tu sia in grado di capire cosa ho scritto ma confido in altri." eccolo è tornato quello pseudo-filosofo fascistone di Mr col suo scudiero. Meglio non capire le cazzate che scrivi,perchè ad ogni tuo intervento si evince il fascista che sei!!!! Almeno dichiaralo apertamente già lo si capisce su ogni tua presa di posizione su qualsiasi argomento.Ad esempio quella in oggetto del 24/09 12,22,che oltre criticare in modo inaudito il liberalismo,interpretare in modo errato il pensiero di: Isaiah Berlin e gli altri....,prendi posizione aperta a favore della libertà positiva, madre di tutti i totalitarismi,nazionalismi,protezionismi in particolare fascisti.......

 

  By: Tuco on Domenica 25 Settembre 2016 16:16

Per la verità mi sembra sia stato Gano a esagerare, ad andare sul personale. Una persona non si risente per diverbi sulle opinioni; gli attacchi personali invece, sul tipo di quelli che vanno tanto di moda negli USA, son qualcosa di troppo animalesco, andrebbero evitati fra gentiluomini. Talvolta pure io ci casco comunque...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 16:03

Mi avete pure bullizzato il Gianlini... Si è bullizzato da solo con l'affermazione che le donne svedesi vengono stuprate perchè provocano... Tornera'...tornera'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 25 Settembre 2016 16:00

Mi avete pure bullizzato il Gianlini... Gian, ritorna, senza opinioni e punti di vista diversi, che forum è? Per me, Trump=Berlusconi, comunque, fate voi, prenderemo quel che verrà. Certi uomini arrivano perché li vuole il popolo, non cadono dal cielo così per caso...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Domenica 25 Settembre 2016 15:55

Sicuramente Trump potrebbe fare molto perchè sarebbe eletto da un movimento di persone reali e non da sudditi che guardano gli spot elettorali e i telegiornali pagati dalle lobby che finanziano i democratici. Credo che verranno fuori altri scandali per la clinton ma le lobby dem potrebbero mettere in scena una false flag come hanno fatto la settimana prima del brexit...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 14:58

Shera, il problema è che stanno cercando con tutti i mezzi di spingere il cadavere della Clinton oltre il traguardo delle elezioni. Poi il partito democratico si stringerà intorno a Tim Kaine, vice presidente della Clinton, che avendolo scelto lei (cioè le lobby che hanno pagato miliardi di dollari per farla eleggere) ne avrà lo stesso programma o comunque uno molto simile. Hanno speso troppi soldi e tutto il sistema sta spingendo la Clinton. Perfino la Yellen, la FED e anche l' FBI (nell' inchiesta sulle email della Clinton). Se vincesse Trump sarebbe clamoroso. Significherebbe che il mondo sta cambiando. Speriamo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Domenica 25 Settembre 2016 14:57

Che non vincerà la Clinton, non ci scommetterei ancora, c'è da dire che sul Brexit ho cannato la previsione, così come sul rialzo dei tassi... Gano, sui tassi non stavo rispondendo ne a te ne a Anti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 14:50

I due interventi di Shera (che puo' andare a fc sul fatto dell'altro we che ha affermato che se ho una posizione aziendale di spicco è dovuto ad una raccomandazione) e di Gano, sono talmente semplici, ovvi, che anche un poppante ci arriverebbe....la cosa preoccupa è chi non ci arriva.....caso disperato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 14:46

Ti ci metti anche te Tuco? E' ovvio che i tassi saliranno, lo capirebbe anche un bambino, non si può stare a tassi negativi, #b#ma li alzeranno solo dopo le elezioni#/b#. E questo ritardo, che ha cause unicamente POLITICHE e non ECONOMICHE, potrebbe causare dei veri disastri nel 2017. Rileggiti i post. Alla fine perdo la pazienza.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 25 Settembre 2016 14:42

Grazie a dio che la ha fatta ammalare non vincerà la clinton che avrebbe trascinato il mondo in una maledetta guerra nucleare con la russia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Domenica 25 Settembre 2016 14:38

Al di là delle ideologie troppo polarizzate. Ci sono punti di verità in entrambi gli schieramenti, non me la sento di osteggiare completamente l'uno oppure l'altro, La realtà è molto complessa. Però possiamo provare a speculare sul futuro prossimo in base ai dati e alle convinzioni teoriche che ognuno di noi ha. Ci vogliamo provare? Inizio io: L'Italia non uscirà dell'Euro, il contesto geopolitico fa troppa paura ai paesi periferici, e i paesi forti ciò non conviene. Rimane solamente la Francia, potenza nucleare, a gettare un po' di incertezza nello scenario. Poi c'è la guerra, lo scenario attuale è pieno di potenziali inneschi, ma, si sa, le cose non accadono quando tutti se le aspettano... Proprio per il motivo di cui sopra, i tassi cresceranno, ma meno dell'inflazione, per aiutare i paesi con la repressione finanziaria a ridurre il debito reale. L'inflazione è già alta, molto alta, le statistiche non rispecchiano la realtà dei fatti. è alle porte un sensazionale aumento del costo della vita.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Settembre 2016 14:31

Antitrader non rigirare i discorsi. So che ti piace arrampicarti sugli specchi quando hai finito gli argomenti. Per cercare a tutti i costi di non passare da fesso è proprio quando invece passi da fesso. Nessuno ha detto che i tassi non verranno aumentati. Ma solo #u#che verranno aumentati alla prossima tornata#/u#, quella dopo le elezioni. Cosa vuol dire: che i mercati saliranno (o faranno di tutto per farli salire) fino alle elezioni presidenziali; d' altronde devono fare vincere la Clinton, sulla quale il sistema ha investito miliardi di dollari. Solo DOPO la Yellen alzerà i tassi, riportando giù (e probabilmente anche di brutto) i corsi azionari. Qui sotto ti riposto quello che avevi scritto tu e quello che avevo scritto io. Ancora una volta non hai voluto perdere l' occasione #u#per scrivere un ' altra fesseria#/u#, ora infuriati dai che ci facciamo due risate... :)))) Ogni tanto mi chiedo se tu ti arrampichi davvero sugli specchi o se invece fai fatica a capire quello di cui si sta parlando... ----------------------------------------------------------------------------- A scanso di equivoci riporto la discussione. #i#Antitrader> 15 Settembre 2016 23:43 "Io dico che li alza (0,25). Vediamo se ci prende zerohedge o l'antitrader. Perche' dico che li alza? #b#Lo leggo nella dinamca degli indici#/b# (mica sui libri?). #i#Gano di Maganza> 15 Settembre 2016 22:25 "Anche http://www.zerohedge.com riporta come Trump si allinei all' idea che non alzeranno i tassi di interesse #u#fino al prossimo presidente.#/u# Trumps Slams "Totally Politically Controlled" Fed, Sees No Rate Hike #u#Until Obama Has Left#/u# "The stock market "will remain at artificially high levels," until the end of the year."#/u# ---------------------------------------------------------------------------- E infatti sta andando proprio così.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 25 Settembre 2016 14:26

Vedi? Parli dei cretini e subito spuntano fuori. Il senso di quella previsione (che ha gia' fruttato 4K) era che si va verso un periodo di tensione sui tassi. L'inflaziona americana (ex alimentari ex ed carburanti) e' gia' al 2.9% e il T-Bond decennale rende gia' 1,6%. Ma te sei troppo cretino per trarne le debite conseguenze, e forse anche io sono un po' cretino a perdere tempo con un sommo cretino che mai capira' un cazzz. Ciao ragazzi (un po' cialtroni).

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Settembre 2016 14:23

La suddetta caratteristica si rispecchia anche nel trading (che e' l'oggetto sociale del forum): l'unico che fa qualcosa e' Bull il quale, tuttavia, appena apre un'operazioe si caga addosso e vive ancora nell'infantile illusione Ti sbagli caro il mio cialtrone napoletano. Ora le cose son cambiate. Ho la precisione di entrata e uscita che i test dello scorso anno mi hanno dato e in piu' lascio i derivati aperti durante il lavoro. A titolo di esempio qui si vedono due set di opzioni comprate un primo grappolo a luglio il secondo ad agosto sempre sul bottom ovviamente e uno è stato chiuso due martedì fa come ben si puo' vedere. Il fatto di entrare con una scadenza lunga mi permette la tranquillita' che cercavo..(e ti sfido poter solo vedere a cena i risultati con derivati aperti mica uno scherzo...).... In fatto di onorare i debiti nel codice civile si dice che..... Art. 1175 Comportamento secondo correttezza Il debitore e il creditore devono comportarsi secondo le regole della correttezza (Cod. Civ. 1337, 1358). ora il gioco obbligazionario è equo se entrambe le parti si comportano con correttezza. Ora nei Trattati europei sono infarciti del termine COOPERAZIONE. orbene tale termine è alieno alla Germania che per fare il suo gioco sporco ha costantemente fatto politiche deflattive salariali per spiazzare gli altri paesi europei. Di piu', il fatto di avere un grosso vantaggio dal cambio (cambio piu' debole verso gli altri paesi che si trovano con un cambio piu' forte) andava compensato. Cio' evidentemente NON è ACCADUTO. Dove anzi l'Italia è CONTRIBUTORE NETTO...ma potremmo tirare fuori casi all'infinito. La Merkel centra eccome sono le capre che non lo vedono... Inoltre si sa bene che nessuno nel lungo riesce ad onorare i debiti poichè essi dovrebbero essere compensati da crescita al pari del tasso reale del debito... La storia insegna che vi è un cimitero di default, debiti irridimibili, etc......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente