Il Problema è l'Europa

 

  By: XTOL on Domenica 25 Settembre 2016 01:34

questa (quando riesco a smettere di ridere) me la segno: "#u#Parliamoci chiaro#/u#: il liberalismo diventa mondialismo quando sussume in se ogni possibile alternativa"

 

  By: shabib on Domenica 25 Settembre 2016 00:49

Shera sono d'accordissimo con te e Zibo e condivido le vie che possono levare schiavitu e dare benessere alla collettivita perche credo conviene anche a tutti.analysis internazionali mostrano l'inutilita di questa austerity schiavista e le possibilita grandi che ha l'italia : impediamo l'immiserimento dei ceti meδiobassi e lo schiavismoό

 

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2016 22:04

Ottimo link Shabib è quello di cui parlavo, c'è anche una proposta per i CCF di Zibordi https://rousseau.movimento5stelle.it/lex/riforma_del_sistema_monetario.html ^Questa#https://rousseau.movimento5stelle.it/lex/reddito_di_cittadinanza_per_lacquisto_di_beni_e_servizi_prodotti_in_italia.html^ invece è geniale perchè basandosi sulla MIA TEORIA ECONOMICA aumenta il pil e non genera inflazione degna di nota #b#Diciamo che bisognerebbe anche controllare il rendimento dei BTP 10 anni portandoli a rendimento 0 come insegna Kuroda#/b#
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shabib on Sabato 24 Settembre 2016 20:56

Per uscire dalla crisi. Appello a Renzi, al governo e alle forze politiche e sociali per introdurre la Moneta Fiscale http://temi.repubblica.it/micromega-online/per-uscire-dalla-crisi-appello-a-renzi-al-governo-e-alle-forze-politiche-e-sociali-per-introdurre-la-moneta-fiscale/ Basta con l'Eurocrisi giovedì 22 settembre 2016 Riforma del sistema monetario su piattaforma Rousseau Fabio Conditi, attivista M5S molto impegnato su temi di sistema monetario, Moneta Fiscale e riforma della governance economico-monetario europea, mi segnala un progetto di legge presentato sulla piattaforma Rousseau. Qui trovate l'elenco delle proposte presentate, e (in sintesi) qui il progetto, dal titolo ""Individuazione delle soluzioni concrete di carattere monetario per uscire dalla crisi economica". Contenuto succoso: si parla di Moneta Fiscale, di titoli fiscali per rifinanziare il debito pubblico e per stabilizzare il valore di quello già in circolazione, di banca pubblica, e di possibile uscita totale dell'Eurosistema mediante lo "Schema Mosler". Quindi i temi di cui parla da quasi quattro anni questo blog, e altri strettamente connessi. Consiglio caldamente a tutti gli iscritti M5S di votarlo. http://bastaconleurocrisi.blogspot.it/2016/09/riforma-del-sistema-monetario-su.html?m=1

 

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2016 20:47

Esatto non ti vorrai perdere il trade del secolo?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2016 20:18

Ma no Gian, quelli qui sotto non valgono manco la tua scarpa sinistra (quella piu' usurata). Un cretino, un "acculturato" e un paio di rettil-fascisti, gente che non ha mai fatto un cazzzz, la (ex) classe media (il peggio del peggio) che lancia ragli asinini che per quanto fastidiosi sono del tutto innocui. E poi, adesso che ho ripreso il cinema sui futures te ne vai? Il totalizzatore e' gia' scattato in alto (come un anno fa) e ho ancora 2 FIB al ribasso con gia' 200 punti (ma ne voglio 1000*2).

 

  By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 20:01

Con l'intervento di gano delle 16,27 vi siete giocati la mia partecipazione al forum. A tutto c'è un limite. Buona vita a tutti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Settembre 2016 18:42

La chicca di oggi però è questa qui. Non era l' Arabia Saudita che finanziava l' ISIS? Bene, ^Saudi Arabia Has Funded 20% Of Hillary's Presidential Campaign, Saudi Crown Prince Claims#http://www.zerohedge.com/news/2016-06-13/saudi-arabia-has-funded-20-hillarys-presidential-campaign-saudi-crown-prince-claims^

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2016 18:29

Gianlini ti piace provare l'ebbrezza di un bacino sulla guancia ad una vecchia baldracca del blocco sovietico, stiamo parlando di altro... gli abbronzati non hanno quel vezzo da bambinoni cresciuti con il mito del mazzo di rose e la cena al ristorantino
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Settembre 2016 18:27

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Settembre 2016 17:36

^Most Dangerous Person On The Planet Today: Hillary Clinton#http://www.zerohedge.com/news/2016-09-23/most-dangerous-person-planet-today-hillary-clinton^ Le guerre USA + alleati europei in Mediooriente hanno radicalizzato il terrorismo provocando quell' orda di milioni di profughi e disperati che stanno invadendoci. La Clinton continuerà esattamente su quella politica. Nessun media ne parla. #b##i#"There is nothing more un-American or unconstitutional than bombing other countries indiscriminately with no declaration of war, and with little or no regard to the lives of innocent victims.#/b# Hillary Clinton supported those policies as Secretary of State..."#/i#.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2016 17:28

Dopo soros viene il papa, dei rettiliani. Soggetti profondamente malvagi, meschini che distruggono la vita dei lavoratori e delle persone oneste proponendosi come filantropi altruisti.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: MR on Sabato 24 Settembre 2016 17:08

Caro Tuco, la Chiesa ha sempre avuto un ruolo, fin dalla battaglia di Adrianopoli: distruggere l'Europa in generale e l'Italia in particolare. Solo la "concorrenza" islamica (araba prima ed ottomana dopo) ha fatto si che assumesse un ruolo in qualche misura identitario. Ora che i tempi sono cambiati, e la vera battaglia proselitistica con l'islam si gioca nel Terzo Mondo, anche questo equivoco é stato rimosso. Io ne sono felice.

 

  By: gianlini on Sabato 24 Settembre 2016 16:21

Gano, chi parla degli stupri in Scandinavia (shera, gz, nello, ai tempi trucco) fa riferimento ai negri. Non a mediorientali. E fa riferimento a fatti di sangue, e non a palpatine e toccamenti,come è avvenuto a colonia.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Settembre 2016 16:16

...

Slava Cocaïnii!