Il Problema è l'Europa

 

  By: traderosca on Martedì 27 Settembre 2016 17:27

"FORMALMENTE come detto sono un R. A." Bull,non sono una comare,ma un appassionato di organizzazione e gestione aziendale. E' raro che un ingegnere meccanico faccia carriera amministrativa,ma ci può stare,ma che un ingegnere meccanico occupi il ruolo di direttore di stabilimento( forse la figura più importante in una azienda di produzione) senza nessuna esperienza precedente,mi sembra impossibile. Ora comunica il tuo curriculum e valuteremo se sei idoneo per coprire quel ruolo così importante.

 

  By: gianlini on Martedì 27 Settembre 2016 10:23

Poche ciance, Bull! Se un operaio si trancia la mano sotto una pressa, chi va in galera? tu o qualcun altro? Se alle 3 di notte salta una pompa, chi va con gli stivaloni nella melma a coordinare le operazioni di tamponamento e ripristino? tu o qualcun altro? Se bisogna metter in moto un impianto nuovo, chi fa la nottata in bianco? tu o qualcun altro?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Settembre 2016 09:30

#i#" bon vecchio rimbambito ora ti rispondo...arrivero'anche in ritardo al lavoro ma merita chiudere la bocca a te e a quell'altro frocio di Gianlini....."#/i# E te rischi di far tardi per rispondere a queste tre comari!? come si dice da noi: 'un c'è più religione.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Martedì 27 Settembre 2016 09:20

Bull,ne sei certo di fare il direttore di stabilimento? bon vecchio rimbambito ora ti rispondo...arrivero'anche in ritardo al lavoro ma merita chiudere la bocca a te e a quell'altro frocio di Gianlini..... riporto un testo classico in merito a DIRETTORE DI STABILIMENTO.... Etjca S.p.A. Filiale di Magenta cerca per importante azienda cliente un/a DIRETTORE DI STABILIMENTO. La figura, preferibilmente ingegnere meccanico, risponde direttamente al Presidente della società. A lui rispondono e dovrà coordinare: la Direzione tecnica (ufficio progettazione), la Direzione di produzione (officina), l'Ufficio acquisti, la funzione della Qualità e della Sicurezza. E' richiesta - pregressa esperienza come Direttore di Stabilimento in aziende metalmeccaniche di medie dimensioni (circa 100 dipendenti) - forte leadership. - esperienza nella direzione del personale, - esperienza nella programmazione e avanzamento della produzione con rilevazione dei tempi di lavorazione per commessa con strumenti informatici, nel rispetto dei tempi di consegna,nel mantenimento degli standard qualitativi (l'azienda è certificata ISO 9001) - competenza su tempi e metodi, cicli di lavoro, - esperienza nella responsabilità della sicurezza Si offre contratto in somministrazione scopo assunzione tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Casorezzo (MI) FORMALMENTE come detto sono un R. A. SOSTANZIALMENTE ho tutti questi compiti indicati nell'annuncio.....avevo infatti palesato a chi mi ha introdotto nella ditta tale situazione....e non mi aveva nemmeno risposto ma con lo sguardo mi aveva risposto come dire....è così cosa vuoi farci..... Sia chiaro poi visto che rompete i coglioni che questo stabilimento indicato come NUMERI nell'annuncio è RIDUTTIVO PER QUELLO CHE GESTISCO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Settembre 2016 09:09

#i#MR> "Salvo Oscar perché, nonostante sia un sociopatico, è ad un livello infinitamente superiore al vostro. Ma proprio infinito, tipo la distanza che esiste fra un anellide ed un aquila reale."#/i# Certo. E poi è un trader vero. Le previsioni di Oscar si ascoltano in silenzio e attenzione. Ha il difetto che dà di fascista a tutti. Ma è un peccatuccio veniale. #i#Tradeosca> "Bull,ne sei certo di fare il direttore di stabilimento?"#/i# Bull, ti sei messo in un bel pelago, ma ti ci sei messo da solo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Martedì 27 Settembre 2016 02:26

"mai quanto quella dei sinistroidi...." Bull,ne sei certo di fare il direttore di stabilimento?

 

  By: Bullfin on Martedì 27 Settembre 2016 02:18

Mr,ma tu in quale categoria ti collochi,bada bene che sociopatico è il peggio del peggio... mai quanto quella dei sinistroidi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 27 Settembre 2016 02:15

Oscar! Lo mettiamo nella categoria dei bambocci, ma se promette di fare lo scolaretto disciplinato, lo facciamo un po' crescere. Ciao ragazzi!

 

  By: traderosca on Martedì 27 Settembre 2016 01:52

"Salvo Oscar perché, nonostante sia un sociopatico" Mr,ma tu in quale categoria ti collochi,bada bene che sociopatico è il peggio del peggio...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 23:59

Io salvo tutti. Però penso che sia bene che si rendono conto delle proprie incongruenze.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Lunedì 26 Settembre 2016 23:54

Aió!!! MR! Mettermi in simile compagnia guarda che mi offendo!!! Io sto in un insieme a parte.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 23:47

Di essere credibile ai tuoi occhi, francamente, mi importa come dell'estinzione del panda gigante cinese. Ci sono utenti molto interessanti: Bull, Lutrom, Gano, Nello, talvolta Tuco, ed altri. Ci sono gli anonimi rumori di fondo: Willys, Hobi, Jose, Pana, che ripetono semplicemente un mantra ossessivo ma fondamentalmente puoi copiancollare e non noteresti la differenza. Poi ci sono quelli che andrebbero, come ho già scritto, fatti sodomizzare da 20 negri infoiati, e siete te, Anti e Xtol. Salvo Oscar perché, nonostante sia un sociopatico, è ad un livello infinitamente superiore al vostro. Ma proprio infinito, tipo la distanza che esiste fra un anellide ed un aquila reale.

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 23:39

Forse non ti rendi conto che più insisti è più togli qualsiasi credibilità a ciò che scrivi. "Non sono ancora commerciale"..e pensi di cambiare carattere da qui a quando assumerai ufficialmente la mansione??

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 23:39

#i#Effettivamente Mr, ricordo ancora le ultime parole di chi mi ha presentato alla ditta (come alto profilo ovviamente). "avete visto che persona vi ho portato? uno così non lo trovate piu'"....ovviamente era per elogiarmi e francamente mi sono sentito anche un poco a disagio...#/i# è+ facile capire se una persona lavora, e lavora seriamente, oppure no: è incazzata come una bestia con questo regime che impone la disoccupazione di massa. Chiunque, in qualche misura, lo giustifica, è un parassita. L'equazione mi pare semplice.

 

  By: MR on Lunedì 26 Settembre 2016 23:36

Non sono ancora commerciale, e non dialogo con chi giustifica gli stupri paragonandoli a bacini dati a georgiane. Per il resto, impiccati. PS: però la scelta del tassista è geniale. Meglio c'era solo quella del barista, che sostanzialmente in una giornata vede tutto e tutti e sente tutto di tutti.